Serie+A%3A+colpo+in+difesa+per+la+big%2C+il+centrale+arriva+dalla+Ligue+1
controcalciocom
/2024/08/13/serie-a-colpo-in-difesa-per-la-big-il-centrale-arriva-dalla-ligue-1/amp/
ControMercato

Serie A: colpo in difesa per la big, il centrale arriva dalla Ligue 1

Published by
Francesco Spagnolo

Possibile rinforzo dalla Francia per una big di Serie A. La trattativa è ben impostata e presto potrebbe esserci la tanto attesa fumata bianca

Ultimi giorni di calciomercato e squadre italiane pronte a piazzare colpi importanti per dare ai tecnici giocatori di livello. Le rose non sono ancora completate e per questo motivo si sta lavorando quotidianamente per individuare i giusti rinforzi da portare in rosa in vista di una annata che si preannuncia sicuramente molto impegnativa per diversi motivi.

Sagnan con la maglia della Francia (Lapresse) – controcalcio.com

E, secondo quanto riferito da footmercato.net, una big di Serie A potrebbe prendere un giocatore dalla Ligue 1. Il centrale difensivo piace molto alla squadra e per questo motivo non è da escludere un tentativo per capire la fattibilità di questa operazione. Un affare non semplice da portare a termine considerando la concorrenza, ma i problemi economici della società potrebbero sicuramente facilitare un compito che, almeno per il momento, sembra essere arduo.

Calciomercato: colpo in difesa, la big lo prende dalla Francia

Uno dei reparti sicuramente più delicati è quello difensivo. La scorsa stagione molte squadre hanno evidenziato lacune e per questo motivo le dirigenze sono al lavoro per mettere fine alle difficoltà avute e naturalmente anche accontentare le richieste che arrivano dai tecnici. Non semplice considerando che siamo ormai sul finire della sessione di calciomercato e non tutte le squadre sono d’accordo sul liberare determinati giocatori, ma in questo caso il compito è diverso e non possiamo escludere che si possa arrivare alla fumata bianca.

Stando alle informazioni che arrivano direttamente dalla Francia, la Fiorentina sarebbe sulle tracce di Mobido Sagnan. Il giocatore maliano, arrivato al Montpellier la scorsa stagione, interesserebbe molto ai toscani e la trattativa potrebbe decollare da un momento all’altro. I francesi, infatti, hanno importanti problemi economici e a questo punto la cessione consentirebbe di sanare un po’ le casse e guardare con maggiore fiducia al futuro.

Sagnan (Lapresse) – controcalcio.com

Naturalmente la strada è ancora lunga perché l’accordo ancora non è stato trovato e bisognerà nei prossimi giorni arrivare ad una intesa per provare a chiudere. Ma Sagnan è comunque una idea concreta di calciomercato della Fiorentina.

Mercato: la Fiorentina su Sagnan

Il nome di Sagnan è assolutamente spendibile per la Fiorentina in questo calciomercato. Il giocatore piace molto alla squadra toscana ed è in corso una trattativa con il Montpellier per riuscire ad arrivare alla fumata bianca.

Sagnan (Lapresse) – controcalcio.com

Sicuramente stiamo parlando di un calciatore importante e di esperienza che consentirebbe a Palladino di fare un salto di qualità importante.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

De Zerbi di nuovo in Serie A: clamorosa conferma

Il tecnico italiano sta vivendo un momento difficile, ma per lui ci sarebbero già squadre…

21 ore ago

Malen, annuncio bomba dopo la gara: tutto assurdo

L'attaccante della Roma sta impressionando e si è già preso gran parte della scena dopo…

22 ore ago

Addio Inter: va via a zero

La società nerazzurra comanda e domina il campionato ma sta già iniziando a programmare il…

2 giorni ago

Spalletti al tappeto, l’annuncio in diretta: pazzesco

Altro stop, altra figuraccia della Juventus che proprio non riesce ad essere continua nei risultati…

2 giorni ago

Sprint Kean, tutto pronto per la firma: svelata la destinazione

L'attaccante della Fiorentina sta provando a risorgere dopo un avvio stentato ma su di lui…

3 giorni ago

Il Milan lo cede per quasi 60 milioni: pazzesco

E' tempo di riflessioni e di progetti a lungo termine, non solo l'attualità ma anche…

3 giorni ago