Il Napoli piazza il colpo e libera la casella. Ecco tutti i dettagli su questo affare di mercato, in via di definizione. Operazione che sta per concludersi con la squadra spagnola.
Ci sono delle novità di mercato che riguardano il Napoli. Il pareggio contro il Modena ha fatto suonare il campanello d’allarme in società e a preoccupare i tifosi anche le dichiarazioni post partita di Conte.
Domenica a Ischia è andato in scena un vertice di mercato fra Aurelio De Laurentiis e lo stesso allenatore, che ha manifestato al presidente le sue intenzioni. Ed ecco che a pochi giorni di distanza da questo incontro, gli azzurri sono pronti ad ufficializzare una serie di giocatori.
Non solo Brescianini, attualmente a Villa Stuart per le visite mediche, il club è a lavoro anche per Gilmour e Lukaku.
Tutto questo in attesa che si sblocchi la situazione Victor Osimhen, che è in uscita dal Napoli ed in cerca di una sistemazione. Chi sta tornando è Cajuste, che non ha trovato l’accordo con il Brentford.
Il centrocampista, in Inghilterra per discutere degli ultimi dettagli con la società inglese, farà ritorno a Napoli. Intanto, dalla Spagna arrivano dei nuovi aggiornamenti riguardo il calciatore. C’è il via libera di Conte, ecco tutti i dettagli.
Nonostante le rassicurazione di Conte, alla fine il calciatore è pronto a cambiare squadra e a firmare con un altro club.
La conferma arriva anche dalla Spagna, con il difensore che è ad un passo dall’addio per firmare con la nuova società.
Operazione chiusa in pochi giorni, anche grazie all’ok di Antonio Conte che ha accettato le condizioni.
Adesso non resta che attendere l’annuncio definitivo riguardo l’addio del difensore del Napoli Natan, che è pronto ad intraprendere una nuova avventura in Liga.
Il Betis Siviglia irrompe per Natan e chiude l’accordo con il Napoli.
Colloqui positivi fra le due società con il brasiliano pronto a trasferirsi in Spagna con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Arrivato a Napoli nel 2023, dal Bragantino, per sostituire Kim, il calciatore ha totalizzato la scorsa stagione 22 presenze. Adesso per lui una nuova opportunità, con il compito arduo di rimpiazzare una leggenda del club di Siviglia come German Pezzella, che è tornato al River Plate, e di completare il reparto difensivo della squadra che comprende giocatori come Diego Llorente e Marc Bartra.
La società bianconera dopo l'innesto di Fullkrug pensa a fare anche altro, ma non solo…
E' stato uno dei tecnici più osannati degli ultimi cinque anni ma è anche vero…
Dopo una trattativa estenuante e laboriosa andata avanti per diverso tempo, alla fine la società…
La società bianconera è alla ricerca di un regista che possa piacere a Spalletti per…
Un incidente che fa riflettere e che mette la società bianconera in evidente difficoltà, tanto…
Il tecnico partenopeo deve fare delle scelte in base alla formazione che ha in mente…