Juventus%2C+arriva+il+colpo+dal+Milan%3A+Giuntoli+pigliatutto
controcalciocom
/2024/08/12/juventus-arriva-il-colpo-dal-milan-giuntoli-pigliatutto/amp/
ControCalcio

Juventus, arriva il colpo dal Milan: Giuntoli pigliatutto

Published by
Salvatore Ioime

Il ds Giuntoli lavora senza sosta per regalare nuovi colpi a Thiago Motta: ecco l’affare di calciomercato a sorpresa, arriva subito dal Milan

Non finiscono le trattative tra le big della Serie A: la Juventus può chiudere subito l’affare con il Milan per un colpo in attacco. Un nuovo intreccio di calciomercato tutto da scoprire per rinforzare così la rosa a disposizione di Thiago Motta, che ha collezionato una nuova sconfitta contro l’Atletico Madrid. Fra pochi giorni inizierà ufficialmente la stagione ed urgono nuovi rinforzi soprattutto nel reparto offensivo dell’allenatore bianconero.

Juventus, arriva il colpo dal Milan: Giuntoli pigliatutto – Lapresse – controcalcio.com

 

La dirigenza bianconera continua a pensare in grande. Ecco il nuovo intreccio di calciomercato per sognare ancora una volta lo Scudetto: il colpo può arrivare subito dal Milan, tutta la verità a galla. Saranno ore decisive per chiudere colpi da urlo in vista della prossima stagione. Ormai ci siamo per l’affare a sorpresa: può vestire subito la maglia bianconera.

Juventus, chiusura in attacco: affare dal Milan

Tutto cambia in fretta sul fronte calciomercato con intrecci a sorpresa per completare le rose. La Juventus può subito imbastire una trattativa con i rossoneri che hanno altre idee sul fronte mercato.

Juventus, Giuntoli ha scelto il nuovo attaccante – Lapresse – controcalcio.com

 

Secondo le ultime notizie di calciomercato la Juventus non vede l’ora di mettere a segno un nuovo colpo da urlo in attacco. Affare immediato in vista della prossima stagione: il ds Giuntoli prova il colpaccio dal Milan.

Come svelato dal portale juvelive.it, sempre molto vicina alle dinamiche di calciomercato bianconero, potrebbe arrivare dal Milan il nuovo attaccante scelto dal ds Giuntoli. Noah Okafor è pronto a sbarcare a Torino sulla base di 20 milioni di euro per il suo cartellino, ma i bianconeri cercheranno di far abbassare le pretese della dirigenza rossonera.

Convocato dalla Svizzera agli ultimi Europei, non è mai sceso in campo. Non rientra nei piani di Paulo Fonseca che punterà tutto su Alvaro Morata: nelle ultime ore Ibrahimovic sta lavorando anche ad un’alternativa da urlo alle spalle dell’attaccante spagnolo. Okafor è pronto a cambiare aria e così il club bianconero può avere la meglio.

Lo svizzero ha segnato diversi gol importanti sotto la gestione Pioli, ma vuole rilanciarsi definitivamente nel calcio che conta. La Juventus resta una destinazione gradita per l’attaccante del Milan, ma vanno rivisti diversi assetti burocratici per apporre le firme ufficiali sul suo nuovo contratto in bianconero.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Koopmeiners, addio Juve: un club spinge per averlo

Il centrocampista bianconero sta seriamente pensando di lasciare Torino e vorrebbe farlo già a gennaio…

9 ore ago

Milan, ultima chiamata per Maignan: il gesto di Tare è un ultimatum

Una situazione quella del portiere che il club rossonero vuole risolvere in un modo o…

10 ore ago

“Conte si dimetta, lascerà le macerie”: DajeAle senza pietà in diretta – Video

L'eco della due giorni di Champions League continua, anche per il tonfo del Napoli contro…

11 ore ago

Juve, il nuovo Cuadrado per salvare Tudor: 30mln, colpo a gennaio

Mentre si affronta l’ennesima stagione al di sotto delle aspettative, la Juve pensa a correre…

12 ore ago

Problema con il gol: la Juve ha già una soluzione, arriva a gennaio

Come fare per risolvere il problema del gol in casa Juve? La soluzione per gennaio…

13 ore ago

Scoppia la polemica dopo Real-Juve: “Era cartellino rosso”

Real-Juve è stata una partita più equilibrata del previsto, ma potrebbe esser stata decisa da…

14 ore ago