Serie+A%3A+nuovo+bomber+per+la+big%2C+si+chiude+in+prestito
controcalciocom
/2024/08/11/serie-a-nuovo-bomber-per-la-big-si-chiude-in-prestito/amp/
Categories: ControNews

Serie A: nuovo bomber per la big, si chiude in prestito

Published by
Francesco Spagnolo

Il nuovo bomber per la big di Serie A sembra in arrivo. Il club ha dato il via libera al trasferimento in prestito e presto si potrebbe chiudere l’operazione.

Una big italiana lavora per portare in rosa un bomber importante. L’assenza dell’attaccante si sta sentendo in rosa e per questo motivo la società sta cercando di soddisfare le richieste del tecnico. Non sarà assolutamente semplice per diversi motivi (a partire dalla concorrenza ndr), ma l’apertura del club ad un prestito consente sicuramente di avere qualche chance in più rispetto a qualche settimana fa.

Vitor Roque (Lapresse) – controcalcio.com

Nei prossimi giorni i contatti potrebbero entrare nel vivo per capire la fattibilità di questa operazione. Un colpo importante e che potrebbe consentire di alzare sicuramente il livello della rosa e portare la squadra a sognare in grande. Il via libera in prestito consente sicuramente di poter ragionare con attenzione a questa ipotesi e vedremo nei prossimi giorni se sarà l’idea si trasformerà in realtà oppure si opterà per una soluzione differente.

Calciomercato: nuovo bomber in Serie A, ecco di chi si tratta

L’attaccante manca in rosa e per questo motivo negli ultimi giorni di calciomercato si dovrà assolutamente piazzare questo colpo. Al momento i nomi accostati al club sono diversi, ma non è da escludere che si possa fare un tentativo per portare in squadra un giocatore di assoluto livello. Un bomber che potrebbe comunque alzare il livello e ambire a traguardi completamente differenti.

Secondo quanto riferito da fichajes.net, il Barcellona avrebbe intenzione di cedere in prestito Vitor Roque. Il calciatore era già stato accostato in passato alla Lazio ed ora non è da escludere un nuovo sondaggio in questo calciomercato per valutare la fattibilità di questa operazione. Il Barcellona è pronto a privarsene a titolo temporaneo per consentire al giocatore di trovare continuità e magari la prossima stagione riportarlo in rosa la prossima stagione e affidargli un ruolo principale.

Vitor Roque (Lapresse) – controcalcio.com

La scelta definitiva della Lazio sarà fatta solamente nei prossimi giorni. Ma l’idea di Vitor Roque presto potrebbe trasformarsi in realtà considerando la necessità di avere una rosa di livello per provare a ritornare in Champions League.

Mercato Lazio: Vitor Roque il nuovo attaccante?

Il Lazio potrebbe sondare il terreno per Vitor Roque in questo calciomercato. Il calciatore è in uscita dal Barcellona e i biancocelesti sono pronti a puntare su di lui nel ruolo di vice Castellanos.

Vitor Roque (Lapresse) – controcalcio.com

Naturalmente nulla è ancora chiuso considerando che la concorrenza è importante e la volontà del giocatore di continuare a restare in Spagna. Vedremo cosa accadrà e se la Lazio riuscirà a piazzare questo colpo di calciomercato oppure andrà su altri profili.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Koopmeiners via, la Juve ha deciso: le ultime

Il giocatore è ancora alla ricerca di se stesso in bianconero, ma la società a…

3 ore ago

Il Milan anticipa l’Inter: doppio rinforzo

Il club rossonero sta già lavorando al futuro e ha in serbo due colpi uno…

3 ore ago

De Zerbi di nuovo in Serie A: clamorosa conferma

Il tecnico italiano sta vivendo un momento difficile, ma per lui ci sarebbero già squadre…

1 giorno ago

Malen, annuncio bomba dopo la gara: tutto assurdo

L'attaccante della Roma sta impressionando e si è già preso gran parte della scena dopo…

1 giorno ago

Addio Inter: va via a zero

La società nerazzurra comanda e domina il campionato ma sta già iniziando a programmare il…

2 giorni ago

Spalletti al tappeto, l’annuncio in diretta: pazzesco

Altro stop, altra figuraccia della Juventus che proprio non riesce ad essere continua nei risultati…

2 giorni ago