Juventus%2C+niente+paura+dopo+Todibo%3A+il+nuovo+difensore+di+Motta
controcalciocom
/2024/08/09/juventus-niente-paura-dopo-todibo-il-nuovo-difensore-di-motta/amp/
ControCalcio

Juventus, niente paura dopo Todibo: il nuovo difensore di Motta

Published by
Salvatore Ioime

La Juventus continua a monitorare profili da urlo dopo l’affare saltato con il Nizza per Todibo. Scelto già il nuovo centrale per Thiago Motta

Un intreccio di calciomercato tutto da scoprire in ottica futura. Il club bianconero dovrà accelerare i tempi per arrivare alla chiusura di un nuovo difensore centrale da affidare a Thiago Motta. Un momento decisivo dopo la beffa di Todibo, pronto a sposare il progetto del West Ham: ecco il nuovo profilo per l’allenatore bianconero.

Juventus, niente paura dopo Todibo: il nuovo difensore di Motta – Lapresse – controcalcio.com

 

Tutto cambia rapidamente nel mondo del calcio. Ecco la verità per il colpo in difesa in casa Juventus: può arrivare subito grazie all’intreccio della trattativa da urlo. Ancora un colpo di scena dopo l’affare sfumato per Todibo: il difensore francese volerà in Premier League dicendo addio così alla destinazione Juventus. Un nuovo colpo suggestivo in vista della prossima stagione per sognare in grande: ormai ci siamo per arrivare fino in fondo.

Juventus, affare salto Todibo: Motta aspetta il nuovo centrale

Saranno ore decisive per chiudere così il nuovo affare in casa bianconera. Ormai ci siamo: il ds Giuntoli proverà l’intreccio da urlo per accontentare tutte le parti coinvolti nell’operazione.

Juventus, ecco il nuovo difensore per Motta: affare dopo Todibo – Lapresse – controcalcio.com

 

La Juventus dovrà accelerare i tempi in vista della prossima stagione: urgono ancora diversi rinforzi per la rosa a disposizione dell’allenatore italo-brasiliano. Un momento decisivo per ingaggiare subito il giovane difensore europeo: ha giocato anche ad Euro2024, ecco il retroscena venuto a galla pochi minuti fa.

Come svelato dall’edizione da La Gazzetta dello Sport, la Juventus starebbe chiudendo con l’Ajax per il centrale bianconero Daniele Rugani. Dopo l’affare saltato di Todibo, ora i bianconeri cercheranno di inserire nella trattativa il difensore croato Sutalo, protagonista anche ad Euro2024. Di appena 24 anni, ha una valutazione di 15 milioni di euro con 2 mln di ingaggio: cifre proprio alla portata della Juventus.

Un nuovo affare da urlo in vista della prossima stagione per continuare a sognare in grande. La Juventus non vede l’ora di iniziare una stagione più entusiasmante per dimenticare gli ultimi anni davvero terribili: ecco il nuovo centrale da urlo in ottica futura.

Un momento decisivo per chiudere così l’operazione in tempi brevi per regalare subito un innesto di qualità all’allenatore italo-brasiliano: ormai ci siamo per la chiusura totale, Rugani saluterà i bianconeri per volare all’Ajax targata Farioli. Inizierà una nuova avventura dopo gli anni con la maglia della Juventus.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Inter, blitz improvviso: firma fino al 2030

La società nerazzurra con una fiammata sorprende tutti e toglie dal mercato un calciatore che…

3 ore ago

Nico Paz, annuncio sconcertante dopo l’Inter: da non credere!

Era la partita dove doveva e poteva dimostrare qualcosa di più rispetto al solito ma…

5 ore ago

Arriva Marco Verratti: destinazione a sorpresa

L'ex centrocampista della nazionale italiana e del Psg potrebbe cambiare aria e andare in una…

1 giorno ago

Blitz di Tare: firma con il Milan per 3 milioni

Il direttore sportivo rossonero ha messo a segno un classico colpo dei suoi andando a…

1 giorno ago

Colpo Pio Esposito in Serie A: incontro segreto per la firma

Una rivelazione che ha lasciato tutti di stucco anche perché si tratta di uno dei…

2 giorni ago

“Milan destinato a fallire”, allarme Allegri: l’annuncio

Il risultato ottenuto in coppa Italia contro la Lazio ha lasciato parecchio a desiderare e…

2 giorni ago