Teun Koopmeiners sembra destinato alla Juventus: il centrocampista olandese protagonista di un caos di mercato, Er Faina durissimo in live
La situazione relativa a Teun Koopmeiners è diventata più bollente che mai. Nelle ultime ore è addirittura precipitata: lo sfogo di Gasperini ha fatto eco in tutto il mondo sportivo, facendo salire a galla un malcostume fin troppo diffuso nel mondo del calcio. Il tecnico orobico ha spiegato come il centrocampista olandese abbia già raggiunto un accordo con la Juventus e, per questo motivo, non vuole allenarsi più con i compagni di squadra.
Un vero e proprio terremoto che ha scatenato l’intero mondo del calcio. Trattasi, infatti, di una pratica vietata a norma di regolamento che può portare perfino alla squalifica del calciatore ed a sanzioni pesanti per il club. Fatto sta che ormai Koopmeiners sembra destinato a vestire il bianconero della Juventus.
Un corteggiamento durato anni, soprattutto per quanto riguarda Cristiano Giuntoli che l’avrebbe voluto già a Napoli. Ed invece lo porterà a Torino, mettendo a segno un gran colpo di mercato che giocoforza dovrà ridisegnare le griglie scudetto in vista del torneo che prenderà il via il prossimo 17 agosto.
Koopmeiners alla Juventus: ecco le cifre
E gli ultimi aggiornamenti sul trasferimento di Koopmeiners alla Juventus li ha dati Damiano Er Faina in diretta su Controcalcio Tv, nella live consueta. “Koopmeiners, senza troppi giri di parole, sarà un nuovo calciatore della Juventus” ha affermato senza mezzi termini né possibilità di essere smentito.
L’influencer romano è poi sceso anche nei dettagli dell’operazione. “Confermo nuovamente come l’offerta all’Atalanta sia di 50 milioni più bonus“. Er Faina, però, ha avuto anche modo di dire la sua sul polverone che è scoppiato nelle ultime ore, innescato proprio da Gasperini.
Visualizza questo post su Instagram
“Sta nascendo una polemica perché dicono che la Juve abbia agito contro le regole. Questo espediente di trovare prima un accordo con il calciatore e poi con la società la fanno tutti come spesso leggiamo sui siti di mercato o sui giornali. Ma lo fa la Juve, sbrocca Gasperini, e vengono a galla le polemiche“.
Insomma, i prossimi giorni saranno davvero bollenti, con l’Atalanta che a questo punto sarà costretta a cedere il calciatore alla Juventus. I bianconeri, dal canto loro, proveranno a far valere l’accordo per risparmiare qualche milione sul cartellino e non aumentare l’offerta già presentata. Nelle prossime ore assisteremo ad un vero e proprio braccio di ferro.