Ultim%26%238217%3Bora+Inter%2C+l%26%238217%3Bargentino+ha+firmato%3A+guadagner%C3%A0+il+doppio+all%26%238217%3Bestero
controcalciocom
/2024/08/07/ultimora-inter-largentino-ha-firmato-guadagnera-il-doppio-allestero/amp/
ControMercato

Ultim’ora Inter, l’argentino ha firmato: guadagnerà il doppio all’estero

Published by
Giuseppe Foria

Il calciatore argentino ha appena firmato e l’ha fatto con un altro club all’estero, ora è stato tutto rivelato in casa Inter con le cifre da capogiro che lasciano tutti increduli.

Una svolta di mercato che può cambiare in maniera decisiva la strategia dell’Inter che da quando ha cambiato proprietà ha dovuto rimettere le cose a posto e si continuerà a fare in questi mesi con il duro lavoro, adesso ci sono delle importanti notizie che arrivano in merito a dei nuovi colpi.

Per diverso tempo si è parlato del forte corteggiamento delle grandi squadre sui campioni dell’Inter e su tutti Lautaro Martinez che nell’ultima stagione che si è appena conclusa con gli impegni delle Nazionali è stato una vera star.

Il calciatore ha vinto il campionato con l’Inter, e il titolo di capocannoniere e lo stesso ha fatto con l’Argentina trionfando in Coppa America e portandosi a casa anche lì il titolo di miglior marcatore del torneo.

Arriva la doppia firma in casa Inter, notizia dell’ultim’ora (LaPresse) – controcalcio.com

Ora arriva un colpo di scena in casa Inter perché arrivano delle nuove notizie di calciomercato che riguardano la scelta del club che ha comunicato quanto accaduto con il giocatore che ha appena firmato con un altro club straniero.

Calciomercato Inter: l’argentino ha appena firmato

Ci sono delle importanti notizie e novità che arrivano per il mercato dell’Inter che sta costruendo il futuro sotto tutti i punti di vista e adesso ci sono degli aggiornamenti sulle scelte che sono state prese su alcuni giocatori, tra cui quello argentino che ha voluto cambiare tutto.

Lautaro Martinez pronto a firmare (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com

C’è voglia di ottenere risultati personali diversi per alcuni e occhio a quello che può accadere da un momento all’altro visto che l’Inter dovrà fare anche dei nuovi acquisti e al momento è ferma con una situazione di mercato non facile. Si parlato a lungo del rinnovo di Lautaro Martinez per allontanare le grandi società, ma adesso si attendono degli annunci.

La notizia dell’ultim’ora riguarda l’addio dall’Inter da parte del calciatore argentino con l’attaccante che ha preso una decisione diversa rispetto quella iniziale dove puntava a restare in rosa. Infatti, ora è arrivata anche la firma sul contratto con una squadra straniera.

Ha lasciato l’Inter Valentin Carboni reduce con Lautaro Martinez dagli impegni con l’Argentina. Il giocatore ha appena firmato con il Marsiglia in prestito e diritto di riscatto e controriscatto a favore dei nerazzurri, andando a raddoppiare il suo stipendio fino a 1,6 milioni a stagione.

Allo stesso tempo ora si aspetta solo l’annuncio ufficiale per il rinnovo di Lautaro Martinez che andrà a guadagnare circa 9 milioni di euro a stagione più bonus fino al 2029. Dal 12 di agosto in poi ogni giorno è quello giusto per l’ufficialità.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Koopmeiners via, la Juve ha deciso: le ultime

Il giocatore è ancora alla ricerca di se stesso in bianconero, ma la società a…

6 ore ago

Il Milan anticipa l’Inter: doppio rinforzo

Il club rossonero sta già lavorando al futuro e ha in serbo due colpi uno…

6 ore ago

De Zerbi di nuovo in Serie A: clamorosa conferma

Il tecnico italiano sta vivendo un momento difficile, ma per lui ci sarebbero già squadre…

1 giorno ago

Malen, annuncio bomba dopo la gara: tutto assurdo

L'attaccante della Roma sta impressionando e si è già preso gran parte della scena dopo…

1 giorno ago

Addio Inter: va via a zero

La società nerazzurra comanda e domina il campionato ma sta già iniziando a programmare il…

2 giorni ago

Spalletti al tappeto, l’annuncio in diretta: pazzesco

Altro stop, altra figuraccia della Juventus che proprio non riesce ad essere continua nei risultati…

2 giorni ago