Il futuro di Federico Chiesa è diventato un clamoroso rebus per il mondo Juventus e per il calciomercato in generale: annuncio ufficiale.
L’attaccante italiano è da tempo al centro di grosse discussioni che riguardano il suo prosieguo di carriera, con tante squadre che si sono avvicinate e hanno chiesto informazioni per poterlo tesserare. Lo scontro con la Juve è arrivato qualche mese fa, quando è stato proposto il rinnovo di contratto alle stesse cifre attuali e il no dell’esterno offensivo, che avrebbe voluto un adeguamento.
Pochi giorni fa Thiago Motta ha annunciato ufficialmente la volontà di cedere Federico Chiesa, che è fuori dal progetto bianconero, e ora è arrivato un altro annuncio ufficiale che ha spiazzato tutto il mondo del calcio.
Federico Chiesa è uno degli uomini più chiacchierati dell’ultimo periodo. L’attaccante bianconero sta prendendo in considerazione tutte le opzioni che riguardano il suo futuro e le chance che si sono aperte in questo periodo. La decisione della Juventus è molto chiara: fuori rosa fino a che non riuscirà a trovare un nuovo club che possa garantire al club un’offerta da almeno 25 milioni e al calciatore uno stipendio da top player.
La situazione va risolta nel minor tempo possibile e ora ci sono grossi cambiamenti che possono rivoluzionare anche il mondo bianconero e le opzioni di Cristiano Giuntoli.
Ora è arrivato un clamoroso annuncio di mercato di Federico Chiesa che ha svelato tutta la verità sul suo futuro.
Federico Chiesa esce allo scoperto e annuncia il suo futuro. Dopo l’Europeo negativo con l’Italia si è parlato tantissimo delle opzioni che si sono aperte per la sua carriera e da una settimana è tornato ad allenarsi alla Continassa in attesa di ulteriori sviluppi.
Chiesa ha annunciato il suo futuro su Instagram. L’attaccante bianconero ha pubblicato un post molto semplice, con una sua foto e una descrizione netta e precisa: due pallini di colore bianco e di colore nero, a rappresentare i colori sociali della Juventus.
Chiesa vuole restare alla Juventus. Ha ribadito la sua volontà e il suo desiderio e quindi non è da escludere un clamoroso ritorno di fiamma per il rinnovo di contratto con Giuntoli che può tornare all’assalto.
L’amore giurato da Chiesa alla Juventus porta a due strade: permanenza in bianconero con rinnovo di contratto o cessione solo all’estero. Scartate, dunque, le opzioni Milan, Roma, Napoli e Inter che si erano aperte in Serie A.
Ancora aperta, invece, la chance che lo porta in Premier League, con il Tottenham e il Manchester United in prima fascia e anche il Barcellona che si è moderatamente interessato all’attaccante italiano.
Una situazione che sembra ormai ferma ma non è così come sembra anche perché sulla…
Il direttore sportivo giallorosso non demorde e va avanti per la sua strada anche avendo…
Il grave infortunio capitato a Romelu Lukaku costringe il Napoli a tornare sul calciomercato: spunta…
Juanlu Sanchez genera dibattito, il rendimento del laterale spagnolo non convince ma l'opinionista di Controcalcio…
Il direttore sportivo Tare sta lavorando alla conclusione della trattativa con lo United ma il…
Non c'è un momento di pace per la società giallorossa in questo mercato con tanti…