Affondo+per+Samardzic%2C+i+bianconeri+hanno+deciso%3A+firma+subito
controcalciocom
/2024/08/07/affondo-per-samardzic-i-bianconeri-hanno-deciso-firma-subito/amp/
ControMercato

Affondo per Samardzic, i bianconeri hanno deciso: firma subito

Published by
Salvatore Amoroso

Il nome di Lazar Samardzic è al centro di grosse discussioni di mercato: ora c’è la svolta, con i bianconeri hanno deciso per le firme.

Il trequartista serbo è stato spesso al centro di movimenti che hanno interessato le grandi del nostro calcio e per ben due stagioni consecutive ha sfiotato il trasferimento prima all’Inter e poi al Napoli, salvo poi rifiutare tutte le proposte anche a causa delle richieste eccessive del suo entourage.

Lazar Samardzic: cambia il futuro (LaPresse) – controcalcio.com

Ora il futuro di Samardzic può cambiare ancora, con delle novità clamorose che stanno prendendo il sopravvento sulla normalità a cui ci aveva abituato questo calciomercato. I prossimi giorni saranno decisivi per definire dove giocherà il serbo nella prossima stagione.

Calciomercato, annuncio sul futuro di Samardzic: le ultime

Il nome di Lazar Samardzic è al centro di grosse discussioni di mercato che possono sfociare in accordi improvvisi che possono portare al cambio maglia. La scorsa stagione è stata importante per Samardzic, anche se in molti periodi non ha mostrato il meglio di sé e, anzi, ha vissuto lunghi momenti di difficoltà che hanno anche aumentato i dubbi sulle sue qualità e se facesse al caso delle big.

Poi il finale di stagione è stato eccezionale per il serbo che si è preso l’Udinese sulle spalle e l’ha trascinata alla salvezza a suon di gol pesantissimi.

Secondo le ultime notizie di mercato, ora sta cambiando nuovamente il futuro di Samrdzic: c’è l’accordo in vista.

Stanno prendendo Samardzic: accordi vicini

Il calciomercato estivo è pronto a dare una nuova chance a Lazar Samardzic. Il futuro del calciatore serbo è in bilico nuovamente ma questa volta sembra davvero desideroso di cambiare maglia e di vivere un’esperienza diversa rispetto a quanto fatto fino ad ora.

Secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport, sono sempre vivi i contatti tra il Milan e Lazar Samardzic. Nelle scorse ore il club rossonrro avrebbe avuto nuove rassicurazioni dal talento dell’Udinese sulla volontà di trasferirsi in rossonero. Al momento mancano ancora gli accordi con l’Udinese ma c’è il pieno gradimento del classe 2002.

Samardzic al Milan sarebbe un colpo di mercato eccezionale per Paulo Fonseca che sta cercando un altro jolly di centrocampo che può dare una grossa mano alla stagione rossonera.

Samardzic Milan (LaPresse) – controcalcio.com

Samardzic al Milan: le cifre dell’affare

Samardzic è il nome principale in questo mercato per il Milan. Oltre a Fofana è proprio il trequartista dell’Udinese a stuzzicare le idee della società rossonera che vuole regalare volti nuovi a Fonseca, tutti congeniali alla sua idea di gioco.

Milan: colpo Samardzic (LaPresse) – controcalcio.com

Il Milan può prendere Samardzic per 20 milioni più bonus. La volontà è chiara per tutti e l’unico ostacolo potrebbe essere la mancata cessione di almeno uno degli esuberi che il Milan sta cercando di piazzare.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Koopmeiners via, la Juve ha deciso: le ultime

Il giocatore è ancora alla ricerca di se stesso in bianconero, ma la società a…

3 ore ago

Il Milan anticipa l’Inter: doppio rinforzo

Il club rossonero sta già lavorando al futuro e ha in serbo due colpi uno…

3 ore ago

De Zerbi di nuovo in Serie A: clamorosa conferma

Il tecnico italiano sta vivendo un momento difficile, ma per lui ci sarebbero già squadre…

1 giorno ago

Malen, annuncio bomba dopo la gara: tutto assurdo

L'attaccante della Roma sta impressionando e si è già preso gran parte della scena dopo…

1 giorno ago

Addio Inter: va via a zero

La società nerazzurra comanda e domina il campionato ma sta già iniziando a programmare il…

2 giorni ago

Spalletti al tappeto, l’annuncio in diretta: pazzesco

Altro stop, altra figuraccia della Juventus che proprio non riesce ad essere continua nei risultati…

2 giorni ago