Serie+A%2C+affare+fatto%3A+sbarca+il+talento+della+MLS
controcalciocom
/2024/08/05/serie-a-affare-fatto-sbarca-il-talento-della-mls/amp/
ControCalcio

Serie A, affare fatto: sbarca il talento della MLS

Published by
Salvatore Ioime

Un nuovo affare di calciomercato a sorpresa. Arriva il talento della MLS: ecco di chi si tratta, la verità finalmente a galla

Le vie del calciomercato ormai sono infinite. Si arriva ormai dappertutto: ecco il colpo dalla MLS con il giovane centrocampista americano che non vede l’ora di misurarsi con il calcio europeo. Ecco l’intreccio di mercato: sbarca subito in Serie A.

Calciomercato, sbarca il talento della MLS in Serie A – Lapresse – controcalcio.com

 

Ancora un colpo a sorpresa in Serie A: può arrivare subito il centrocampista americano della MLS. Classe 2003, non vede l’ora di sposare un progetto vincente sul territorio italiano. Si è reso protagonista di una buona stagione con il Real Salt Lake, ma ora tutto può cambiare in tempi brevi per iniziare una nuova avventura proprio in Italia.

Il calciomercato fa sognare anche gli stessi protagonisti del calcio: scopriamo tutta la verità sul colpo suggestivo in vista della prossima stagione. Un intreccio da urlo per chiudere subito l’operazione a sorpresa.

Serie A, colpo dalla MLS: arriva subito il talento

Saranno ore frenetiche per conoscere così il futuro del giovane talento americano, che può ambire a grandi palcoscenici in Serie A. Ecco l’intreccio di calciomercato a sorpresa in vista della prossima stagione.

Serie A, affare fatto: il talento della Mls subito in Serie A – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dall’account su X di Jovenesfutmx in Serie A è pronto a sbarcare il nuovo talento della MLS: si tratta di Diego Luna che è stato accostato a numerosi club europei. Classe 2003, il centrocampista americano è voglioso di una nuova esperienza anche in Italia. Esterno offensivo, può agire anche nella zona centrale: è seguito dai club più importanti della Liga MX come America e Chivas. Attualmente milita nel Real Salt Lake, ma il giocatore è voglioso di una nuova avventura sbarcando in Europa: sono già arrivate offerte dalla Serie A.

Ora Diego Luna dovrà scegliere così il progetto più esaltante per le sue caratteristiche tecniche: ecco l’affare che non t’aspetti dalla MLS. Il campionato statunitense è ormai in grande ascesa con tanti campioni, come Lionel Messi su tutti, che sono sbarcati in America negli ultimi mesi. Tanti giovani americani, però, non vedono l’ora di sbarcare in Italia visto che sono attratti dal calcio europeo.

Un nuovo colpo di calciomercato a sorpresa per sognare in grande: Diego Luna è pronto a vivere la sua prima avventura in Serie A. L’affare si potrebbe concretizzare nelle prossime ore con l’indiscrezione suggestiva di calciomercato diffusa su X.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Juve, Comolli lavora già per Spalletti: pronti due colpi

La società bianconera corre veloce e oltre a trattare col nuovo allenatore, cerca di portarsi…

2 ore ago

Napoli, Conte perde la pazienza: nuovo attacco a Marotta

Cosa è successo dopo Lecce Napoli, quali sono state le parole di Conte rivolte al…

3 ore ago

Icardi pronto a firmare: indizio dell’agente, il nuovo club

Il futuro di Mauro Icardi sta facendo discutere parecchio nelle ultime ore: l'argentino è pronto…

3 ore ago

Napoli, la scelta su Hojlund: c’entra lo United

L'attaccante partenopeo è al centro di una nuova situazione che si sta creando tra le…

3 ore ago

“Spalletti un allenatorino, la Juve prenda lui”: Er Faina all’attacco, è già bufera – Video

La Juventus ha esonerato Igor Tudor ed ora è al lavoro per il nuovo allenatore:…

5 ore ago

Inter: il ‘nuovo’ Acerbi dalla Serie A, Marotta chiude a gennaio

I nerazzurri sono alla ricerca di un difensore che possa consentire di rinforzare il reparto…

5 ore ago