Juve%2C+Chiesa+sblocca+l%26%238217%3Baffare%3A+che+scambio+con+l%26%238217%3BInter
controcalciocom
/2024/08/05/juve-chiesa-sblocca-laffare-che-scambio-con-linter/amp/
ControCalcio

Juve, Chiesa sblocca l’affare: che scambio con l’Inter

Published by
Salvatore Ioime

Federico Chiesa è pronto a vestire la maglia dell’Inter. Marotta lo segue da tempo, ecco l’affare sbloccato: scambio clamoroso con la Juve

Tutto cambia rapidamente sul fronte calciomercato in Serie A. Chiesa può tornare ad essere protagonista sposando il progetto dell’Inter: pronto lo scambio clamoroso con i nerazzurri, è pronto a volare a Torino.

Calciomercato Juventus, Chiesa sblocca l’affare: arriva dall’Inter – Lapresse – controcalcio.com

 

Un intreccio di calciomercato decisivo per accontentare tutti. L’edizione odierna di Tuttosport ha lanciato la bomba di mercato pochi minuti fa: ecco l’ultim’ora decisiva con lo scambio a sorpresa tra Juventus e Inter. Chiesa ha già le valigie pronte da tempo e non vede l’ora di tornare protagonista con un progetto vincente. Ormai da tempo i nerazzurri gli fanno la corte con Beppe Marotta in pole: ecco l’affare sbloccato per esaudire ogni singolo desiderio.

Juve, affare Chiesa: ora il colpo arriva dall’Inter

Un nuovo scambio da applausi tra bianconeri e nerazzurri. Sono stati numerosi gli affari tra i due top club italiani nel corso degli anni: ecco l’intreccio suggestivo di calciomercato.

Juventus, arriva il colpo dall’Inter: scambio clamoroso con l’Inter – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport ci potrebbe essere uno scambio clamoroso tra Juventus e Inter. Il neo-presidente nerazzurro, Beppe Marotta, vuole a tutt i costi l’esterno bianconero, Federico Chiesa, scaricato ormai da Thiago Motta. Si lavora così all’affare Davide Frattesi pronto a rinforzare il centrocampo della Juventus: Chiesa può agire anche come quinto nel 3-5-2 di Simone Inzaghi dando nuove alternative all’allenatore dell’Inter.

Un colpo di calciomercato davvero suggestivo per sognare in grande. Chiesa si libererebbe a parametro zero nel 2025, ma ora l’affare può subito chiudersi ad agosto. Frattesi vorrebbe avere più spazio, ma all’Inter è chiuso da altri calciatori di livello internazionale. Ora la sua scelta potrebbe essere decisiva per mettere a segno questo scambio clamoroso tra Juventus e Inter.

Un nuovo affare sensazionale per ambire a grandi palcoscenici facendogli tornare il sorriso. Thiago Motta l’ha scaricato completamente negli ultimi giorni: ora l’attaccante della Juventus dovrà trovarsi una nuova sistemazione in tempi brevi. L’Inter è sempre più vicina al giocatore bianconero, ma ora lo scambio clamoroso potrebbe essere chiuso in tempi brevi per accontentare tutte le parti coinvolte nella trattativa super.

Frattesi è ormai pronto per diventare il titolare inamovabile di una grande squadra come la Juventus, che vuole rinforzarsi ancor di più nella zona mediana con innesti di spessore. Ecco l’ultim’ora decisiva in ottica futura.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

L’Inter beffa la Juve: c’è l’incontro per la firma

La società nerazzurra sta cercando di soffiare un obiettivo dei  bianconeri e pare ci stia…

13 ore ago

Clamoroso Zhegrova: tutto ribaltato in casa Juve

L'esterno bianconero che tanti problemi aveva trovato lungo il suo percorso chissà che non si…

15 ore ago

Milan scatenato anche in uscita: Loftus-Cheek sarà bianconero

La società bianconera dopo l'innesto di Fullkrug pensa a fare anche altro, ma non solo…

2 giorni ago

“Declino totale”, Italiano spalle al muro: choc in casa Bologna

E' stato uno dei tecnici più osannati degli ultimi cinque anni ma è anche vero…

2 giorni ago

Colpo di scena Milan: arriva la risoluzione del contratto

Dopo una trattativa estenuante e laboriosa andata avanti per diverso tempo, alla fine la società…

3 giorni ago

Locatelli-Juve, c’è la scelta definitiva: non ci sono più dubbi

La società bianconera è alla ricerca di un regista che possa piacere a Spalletti per…

3 giorni ago