Ci sono delle importanti notizie che riguardano la situazione in casa Inter, perché è spuntato fuori un vero problema che ora porta il club a consultare l’allenatore.
Vertice con Simone Inzaghi da parte dell’Inter per ciò che è accaduto in queste ultime settimane. Ci sono degli aggiornamenti che vanno presi in seria considerazione per il club che in questo momento dovrà trovare delle soluzioni diverse e importanti. Al momento è tutto in fase di stand by e per questo c’è preoccupazione.
I Campioni d’Italia in carica dovranno ora agire in queste ultime settimane di calciomercato per andare e migliorare la rosa.
Il motivo è che le altre concorrenti si stanno seriamente rinforzando e per questo c’è bisogno di trovare delle soluzioni importanti che possano andare ad aggiungere qualità e giocatori per permettere all’Inter di lottare con le altre.
Sono diversi gli obiettivi che l’Inter si è lasciata scappare in questa finestra di mercato e questo non fa che mettere mister Simone Inzaghi in una situazione di ansia generale. Perché il tecnico vorrebbe una rosa più competitiva e allungata per provare a lottare ancora ai massimi livelli.
Saranno tantissime le partite che dovrà affrontare in questa stagione l’Inter di Inzaghi che sarà messa a dura prova per provare a confermarsi ancora una volta. Occhio a quello che può accadere da un momento all’altro per i nerazzurri che devono ora accontentare l’allenatore.
E’ arrivato il momento delle decisioni in casa Inter dove in questa settimana bisognerà affondare i colpi per quei giocatori che sono stati messi nel mirino e segnalati come rinforzi dall’allenatore che ora vuole delle risposte dal club. Da quando Zhang e Suning hanno ceduto l’Inter a Oaktree adesso c’è bisogno di intervenire sul mercato.
Perché al momento c’è bisogno e anche in maniera urgente di un nuovo rinforzo in difesa a livello numerico e dopo che è saltato Cabal che ha firmato con la Juventus adesso come scrive La Gazzetta dello Sport ci sarà un nuovo summit tra Inzaghi, Marotta e Ausilio per parlare delle prossime mosse di mercato.
L’infortunio di Buchanan costringe il club ad intervenire sul mercato e anche l’obiettivo Rodriguez è sfumato, così come Hermoso. Ora può partire però l’assalto al centrale classe 2003 dello Zenit Robert Renan.
Il giocatore ha una clausola da 25 milioni e i russi per meno di 20 non vorrebbero venderlo, ora l’Inter punta ad un prestito con diritto di riscatto per Renan. In corsa c’è anche Mauro Petkovic. Decisivo il faccia a faccia tra Inzaghi e l’Inter per risolvere i problemi di mercato.
Il centrocampista francese, cresciuto molto in questa stagione, ha attirato su di sé l'interesse di…
Il club atalantino sta arrivando al termine di un'avventura che dura da dieci anni, ma…
Il Milan è ancora in alto mare per quanto riguarda la composizione della dirigenza: torna…
L'opinionista di Controcalcio svela una nuova pista per Cesc Fabregas, il tecnico del Como può…
Un cammino da favola che ha sorpreso tutti, nessuno si aspettava che il tecnico facesse…
Tanta confusione e anche un po' di disorganizzazione nel cercare il diretto sportivo, ma il…