Colpo+a+sorpresa+dal+Napoli%2C+affare+in+dirittura+d%E2%80%99arrivo%3A+i+dettagli
controcalciocom
/2024/08/04/colpo-a-sorpresa-dal-napoli-affare-in-dirittura-darrivo-i-dettagli/amp/
ControMercato

Colpo a sorpresa dal Napoli, affare in dirittura d’arrivo: i dettagli

Published by
Lorenzo De Angelis

Il giocatore del Napoli sembrava essere destinato altrove nel calciomercato, ma lo scatto delle ultime ore ha stravolto le carte in tavola.

Stando alle ultime notizie, infatti, la dirigenza azzurra avrebbe intensificato i contatti per la cessione dell’attaccante, il quale avrebbe anche già dato il suo okay al trasferimento, consapevole di essere oramai ai margini del progetto tecnico di Antonio Conte nonostante un pre-campionato di un certo livello. Ovviamente è sempre meglio andarci cauti prima di parlare di affare fatto, anche perché sull’azzurro ci sarebbe la forte concorrenza anche di un altro club di Serie A, ma il fatto che si starebbe già iniziando a parlare di costi e dettagli, significa che l’operazione sarebbe in dirittura d’arrivo, prossima alla definizione.

Colpo a sorpresa dal Napoli, è fatta (Ansa foto) – controcalcio.com

L’hanno acquistato dal Napoli: beffata una rivale di Serie A

Prima di regalare ad Antonio Conte gli altri rinforzi di questo calciomercato, il Napoli avrebbe intenzione di sfoltire un po’ la rosa da quei giocatori che nel linguaggio comune, e calcistico, vengono definiti “esuberi”. Fra questi rientra anche uno dei pochi prodotti del settore giovanile azzurro, che nonostante un pre-campionato da protagonista, alla corte dell’allenatore salentino difficilmente riuscirebbe a trovare spazio nella prossima stagione.

Resosi conto di questo, il calciatore avrebbe iniziato a sondare insieme al suo agente diverse soluzioni valide per il suo futuro, a patto che queste siano in Serie A. Essendo un profilo comunque ancora giovane e di prospettiva, nel corso di questo calciomercato il suo nome sarebbe stato accostato a diverse realtà interessanti, una delle quali sembrava potesse essere perfetta considerate anche le notizie degli scorsi giorni, ma nelle ultime ore una rivale si sarebbe inserita nella corsa al giocatore, strappandoglielo addirittura.

Stando infatti a quanto riportato da Sky Sport, il futuro di Gianluca Gaetano non sarà più a Cagliari ma bensì a Parma, visto che la società ducale, nel bel mezzo dell’amichevole contro l’Atalanta, ha intavolato una trattativa con il Napoli, ed il giocatore, avvicinandosi in una manciata di ore all’obiettivo.

È fatta con il Napoli: cifre e dettagli dell’operazione

Il Parma ha messo gli occhi su Gianluca Gaetano. Il trequartista del Napoli sarebbe ad un passo dal diventare un nuovo giocatore dei ducali, come d’altronde confermato anche dai colleghi di Sky Sport, che parlando addirittura di operazione in dirittura d’arrivo.

Gaetano sembrava potesse tornare a Cagliari in questo calciomercato, ma invece vestirà bianconero nella prossima stagione, con il Parma che spera di chiudere l’operazione con il Napoli intorno agli 8 milioni di euro.

Gaetano a Parma per 8MLN (LaPresse) – controcalcio.com
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Serie A, like social costa caro: subito la cessione

Troppa leggerezza e troppa superficialità da parte di un calciatore che non si è reso…

16 ore ago

Milan, caos ds: lite con l’Atalanta e intreccio clamoroso

La società rossonera è ancora e sempre alle prese con l'arrivo del nuovo dirigente che…

17 ore ago

“Non è un calciatore eccellente”: Inter, stroncato in diretta un big di Inzaghi – Video

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Barcellona ma intanto in diretta viene…

18 ore ago

Annuncio choc sul Milan: “Meglio fuori dalle coppe europee”

Il Milan resta al centro del dibattito da parte di molti tifosi: l'ultimo annuncio in…

21 ore ago

Lazio-Juventus, l’accusa clamorosa di Daje Ale: è bufera

Lazio-Juventus tra i match decisivi nel finale di campionato, la previsione dell'opinionista di Controcalcio è…

22 ore ago

Juve, assalto ad Osimhen: due contropartite sul piatto

La società bianconera non vuole perdere tempo e starebbe pensando di rompere gli indugi e…

2 giorni ago