Roma%2C+non+solo+Dovbyk%3A+arriva+il+talento+brasiliano%2C+%C3%A8+un+regalo
controcalciocom
/2024/08/01/roma-non-solo-dovbyk-arriva-il-talento-brasiliano-e-un-regalo/amp/
ControCalcio

Roma, non solo Dovbyk: arriva il talento brasiliano, è un regalo

Published by
Salvatore Ioime

La Roma continua a lavorare in grande. Non solo Dovbyk per l’attacco di De Rossi, ecco il nuovo regalo di calciomercato

Un nuovo intreccio di calciomerato per ambire a grandi palcoscenici. De Rossi continua a lavorare duramente sul fronte mercato: ecco il nuovo regalo per sognare in grande. La Roma vuole ritornare a lottare per lo Scudetto, ecco l’affare che non t’aspetti.

Roma, non solo Dovbyk: ecco il talento brasiliano – Lapresse – controcalcio.com

 

Un nuovo affare suggestivo in ottica futura per sognare in grande. Ecco l’intreccio di calciomercato per puntare in alto: il colpo da urlo da affidare subito a Daniele De Rossi. Un nuovo colpo da urlo per ambire a grandi palcoscenici: spunta l’intreccio con il brasiliano dopo l’innesto di spessore di Matias Soule, arrivato pochi giorni fa a Trigoria.

Un nuovo innesto di spessore per continuare il percorso avvincente in ottica futura: ecco l’affare a sorpresa per puntellare il reparto offensivo di De Rossi. L’allenatore della Roma continua a sognare in alto per riportare la propria squadra del cuore nei palcoscenici meritevoli. L’ultim’ora ha infiammato subito il popolo giallorosso per un asso brasiliano pronto a sbarcare nella Capitale.

Roma, ecco il nuovo regalo a De Rossi: spunta il colpo brasiliano

Un nuovo intreccio di calciomercato per ambire a grandi palcoscenici: arriva il brasiliano a sorpresa subito pronto a vestire la maglia giallorossa. Tutto cambia in fretta per sognare in grande cercando di rientrare almeno una volta nella lotta Scudetto.

Roma, ecco il colpo a sorpresa: regalo per De Rossi – Lapresse – controcalcio.com

Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, la Roma è pronta ad annunciare un nuovo colpo in attacco dopo Dovbyk. Ecco il talentuoso giocatore brasiliano Wesley del Corinthians pronto a vestire la maglia giallorossa. Dopo l’arrivo di Soule in attacco, De Rossi sogna un nuovo colpo di calciomercato sudamericano.

Secondo le ultime notizie la dirigenza giallorossa è al lavoro per un nuovo affare da sogno: ecco l’intreccio di calciomercato a sorpresa per puntellare l’attacco a disposizione dell’allenatore della Roma. La dirigenza giallorossa continua a lavorare in ottica futura con colpi da sogno.

Tutto cambia in fretta per ridare sempre più entusiasmante ad una piazza che non ha mai tradito la propria squadra del cuore. Ancora migliaia di abbonati in casa Roma per pensare in grande. Wesley può agire anche come seconda punta: classe 2005, è un giovane asso brasiliano pronto a dimostrare tutto il suo talento in Serie A.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Colpo Falcone in Serie A: dove giocherà l’anno prossimo

Uno dei migliori portieri per rendimento nel campionato è conteso da diverse squadre, ed è…

8 ore ago

È finita con l’Inter: via in estate

La società nerazzurra si prepara ad una grande rivoluzione per il prossimo mercato, un po'…

9 ore ago

Juve, colpaccio dal Manchester City: visite mediche

La società bianconera si muove sul mercato e cerca di accaparrarsi i migliori talenti da…

1 giorno ago

Ahi Juve, annuncio improvviso: “Fuori dalla Champions”

Nell'ambiente bianconero, nonostante gli ultimi risultati, non c'è così tanta fiducia della squadra allenata da…

1 giorno ago

Zaniolo in una Big di Serie A: tutti i dettagli

Un giocatore che sta facendo bene e che sta facendo tornare su di sé le…

2 giorni ago

Bye bye Juve: indosserà la maglia del Manchester United

Altra ennesima figura non proprio bella che fa la società bianconera che non riesce a…

2 giorni ago