Il futuro di Albert Gudmundsson si sta delineando in questi giorni: l’attaccante islandese è vicino al nuovo club dopo il “no” all’Inter.
Il Genoa si è goduto la qualità del calciatore islandese per due anni ma ora le sue qualità sono pronte a fare il salto di qualità definitivo, e il suo stesso obiettivo è quello di confrontarsi con l’Europa e di vivere esperienze indimenticabili. Il profilo di Gudmundsson piace, da tempo, a moltissimi club di prima fascia che sono pronti a investire cifre importanti sull’attaccante del Genoa che si è ben messo in mostra negli ultimi anni.
Il futuro di Albert Gudmundsson si decide nei prossimi 10 giorni: dopo il no del Genoa all’Inter ora si sta sbloccando un’altra trattativa importante.
L’Inter ha spinto sull’acceleratore per arrivare ad Albert Gudmundsson ma il Genoa non ha mai aperto alla cessione ai nerazzurri. Le richieste del Grifone sono state sempre di grandissimo valore e per questo motivo oltre all’accordo con l’entourage del calciatore i nerazzurri non sono mai riusciti a spingersi concretamente oltre.
Il nome di Gudmundsson piace a molti club che intendono migliorare il reparto offensivo e inserire in rosa un attaccante duttile e bravo sia nel gioco con i compagni che sottoporta.
Secondo le ultime notizie di mercato, il futuro di Gudmundsson sta cambiando in queste ore: può firmare per un altro club di Serie A.
L’Inter non ha mai soddisfatto le richieste del Genoa per Gudmundsson e il club ligure ha detto di no al trasferimento. Mentre i nerazzurri aspettano di cedere qualche calciatore per far cassa e poi tornare a bussare alla porta del Genoa per l’attaccante islandese, ci sono altre società che sono pronte a sferrare l’assalto decisivo e a garantirsi il campione islandese.
Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, infatti, la Fiorentina è pronta a chiudere per Albert Gudmundsson. Sarà l’islandese a sostituire Nico Gonzalez ormai sempre più vicino all’addio, con Juventus e Atalanta che si stanno dando battaglia per assicurarsi il talento dell’argentino.
Il calciatore rossoblù sarebbe il profilo giusto per sostituire, sia dal punto di vista tattico che del talento, l’argentino ed è una richiesta specifica di Raffaele Palladino.
La Fiorentina vuole chiudere il prima possibile il colpo Gudmundsson. Con l’acquisto dell’islandese Palladino avrebbe un attacco completamente rinnovato e potrebbe puntare a obiettivi importanti.
Il Genoa chiede almeno 35 milioni di euro per cedere Gudmundsson, la stessa cifra che la Fiorentina dovrebbe incassare dalla cessione di Nico Gonzalez. Saranno decisivi i prossimi dieci giorni per chiudere l’affare in maniera definitiva.
Uno dei migliori portieri per rendimento nel campionato è conteso da diverse squadre, ed è…
La società nerazzurra si prepara ad una grande rivoluzione per il prossimo mercato, un po'…
La società bianconera si muove sul mercato e cerca di accaparrarsi i migliori talenti da…
Nell'ambiente bianconero, nonostante gli ultimi risultati, non c'è così tanta fiducia della squadra allenata da…
Un giocatore che sta facendo bene e che sta facendo tornare su di sé le…
Altra ennesima figura non proprio bella che fa la società bianconera che non riesce a…