Calciomercato%3A+Cuadrado+torna+in+bianconero%2C+arriva+a+zero
controcalciocom
/2024/07/30/calciomercato-cuadrado-torna-in-bianconero-arriva-a-zero/amp/
ControCalcio

Calciomercato: Cuadrado torna in bianconero, arriva a zero

Published by
Salvatore Ioime

Juan Cuadrado vuole tornare protagonista in Serie A. Dopo l’avventura all’Inter, è attualmente svincolato: pronto il colpo ai bianconeri

Il laterale colombiano è pronto a cambiare aria dopo l’avventura all’Inter. Attualmente è un colpo da mettere subito a segno: un affare di calciomercato a zero da prendere al volo. Nelle ultime stagioni Cuadrado ha dovuto fare i conti con qualche problema fisico di troppo, ma ora sta bene: il colombiano è voglioso di iniziare una nuova avventura, ecco il ritorno in bianconero.

Cuadrado torna ai bianconeri: arriva a zero – Lapresse – controcalcio.com

 

Il jolly colombiano ha ricoperto tantissimi ruoli durante la sua carriera vestendo le maglie dei top club italiani. Ora è pronto a rimettersi in gioco con un’avventura suggestiva. Il calciomercato regala ancora sogni da urlo: l’ultim’ora ha fatto sognare subito i tifosi bianconeri.

Un momento decisivo per prendere la miglior decisione possibile in vista del futuro: il colombiano vuole essere protagonista ancora in Serie A, il ritorno in bianconero. Ormai ci siamo per la firma ufficiale, la svolta di calciomerato.

Calciomercato, colpo Cuadrado: che affare a zero

Un momento da urlo per sognare in grande. Il laterale colombiano resta un’occasione d’oro da prendere al volo: ecco la sua prossima destinazione, l’ultim’ora che ha fatto sognare i fan bianconeri.

Calciomercato, Cuadrado firma a zero: ecco il colpo ad effetto – Lapresse – controcalcio.com

 

Come riportato dal portale Interlive.it, sulle tracce del laterale colombiano ci sarebbe anche l’Udinese. I bianconeri dovranno come sempre raggiungere la salvezza il prima possibile: un ritorno in bianconero tanto desiderato per Cuadrado. Un intreccio decisivo di calciomercato per ripartire più forte di prima: la sua volontà farà la differenza in vista della prossima stagione.

La sua avventura in maglia nerazzurra non è stata entusiasmante, ma ora il colombiano è pronto a rimettersi in gioco. Una voglia pazzesca per terminare la sua carriera nel migliore dei modi: l’Udinese proverà il colpo, ma attenzione anche alla sua altra ex squadra come il Lecce, che l’ha puntato da giorni. Secondo le ultime notizie resterà ad essere protagonista in Serie A: ha giocato in Premier League soltanto per una breve parentesi al Chelsea.

All’età di 36 anni resta sempre un ottimo punto di riferimento anche all’interno dello spogliatoio. Il colombiano ha recuperato una perfetta forma fisica e potrebbe subito accettare la destinazione ad Udine. Una voglia pazzesca per puntare sempre più in alto: ecco l’intreccio suggestivo di calciomercato per il ritorno in bianconero di Cuadrado.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Inter, tragedia ad Appiano Gentile: Martinez investe un anziano, morto sul colpo

La mattinata dell'Inter è stata scossa da una notizia tragica che coinvolge il portiere Josep…

3 ore ago

Juve, trattativa bloccata con Spalletti: spunta un altro nome

La trattativa con Luciano Spalletti pare sia bloccata, con la Juventus che non avrebbe in…

6 ore ago

Milan, colpo in attacco dall’Everton: 35mln per il nuovo Son

Il Milan può realizzare, nella sessione invernale, un colpo importante che arriva direttamente dall'Everton. Il…

8 ore ago

Caccia al centrale: da Skriniar e Gila a Lucumi e Kim, sfida tra le big di A

Il mercato è più vicino che mai e tra le squadre importanti del campionato è…

16 ore ago

Basic, il nuovo eroe può lasciare la Lazio: retroscena inaspettato

Il centrocampista croato è l'uomo del momento in casa biancoceleste e non solo, tanto che…

18 ore ago

“Ecco il Valverde della Serie A”: scoppia subito la polemica – Video

Nuova polemica in Serie A dopo la giornata di campionato: "Ecco il nuovo Valverde" e…

19 ore ago