Milan%2C+grave+infortunio%3A+torna+a+dicembre%2C+preso+il+sostituto
controcalciocom
/2024/07/29/milan-grave-infortunio-torna-a-dicembre-preso-il-sostituto/amp/
ControCalcio

Milan, grave infortunio: torna a dicembre, preso il sostituto

Published by
Salvatore Ioime

Ancora guai per Paulo Fonseca. Il Milan continua a perdere pezzi in questa seconda parte di ritiro: già ingaggiato il sostituto

L’allenatore portoghese continua a lavorare senza sosta per infondere velocemente le sue idee tattiche. Fonseca non vede l’ora di iniziare la stagione ufficiale: la dirigenza rossonera ora dovrà i conti con un nuovo guaio. Un grave infortunio rimediato pochi minuti fa: già preso il sostituto, ecco l’ultim’ora decisiva. Finalmente è uscita tutta la verità a galla.

Milan, grave infortunio: torna a dicembre, ecco il sostituto – Lapresse – controcalcio.com

Una voglia immensa di iniziare a mille la nuova stagione ufficiale. Il Milan intende partire subito a razzo per cercare di lottare per lo Scudetto dimenticando i problemi della passata stagione sotto la gestione di Stefano Pioli. Ora il calciomercato correrà subito in aiuto alla dirigenza rossonera a causa dell’ultim’ora terribile: il rossonero ha rimediato un grave infortunio, tornerà soltanto fra qualche mese.

Milan, grave infortunio: torna a dicembre, preso il sostituto

La dirigenza rossonera ha già individuato il nuovo colpo da urlo per sopperire all’assenza forzata. Ecco l’intreccio di calciomercato in vista della prossima stagione. Arriverà subito nelle prossime ore dopo il lungo infortunio a sorpresa: ecco il retroscena di mercato.

Calciomercato, infortunio grave: ecco il sostituto – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dall’edizione online de La Gazzetta dello Sport il portiere del Milan, Marco Sportiello, in hotel si è procurato un serio taglio alla mano sinistra che lo costringerà a fermarsi per diversi mesi. Recuperà la perfetta forma soltanto entro dicembre: la dirigenza rossonera ha chiuso già l’affare Scuffet per il vice Maignan sborsando circa 3 milioni di euro.

Un nuovo colpo di calciomercato improvviso a causa del grave infortunio all’estremo difensore rossonero, impegnato nella scorsa stagione da Pioli per sostituire al meglio Maignan. Scuffet è pronto a volate in una big della Serie A. Fin da giovanissimo era considerato il nuovo Buffon, ma le alte aspettative gli hanno fatto perdere terreno. Si è rimesso in gioco al Cagliari dimostrando una buona leadership: può diventare subito il vice di Maignan al Milan.

Ecco la verità da urlo in vista della prossima stagione: l’intreccio di calciomercato suggestivo per arrivare subito al nuovo acquisto per sostituire al meglio il secondo portiere rossonero Sportiello. Subito Sky Sport ha lanciato la notizia pochi minuti, ora bisognerà chiudere subito l’affare. Secondo le ultime news è pronto a vestire la maglia rossonera, ma la trattativa procede a fuoco lento al momento.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Incredibile Spalletti, annuncio choc dopo il Napoli: “È finito”

La sconfitta con Antonio Conte è stata pesante dal punto di vista della classifica ma…

1 ora ago

Inter, blitz improvviso: firma fino al 2030

La società nerazzurra con una fiammata sorprende tutti e toglie dal mercato un calciatore che…

23 ore ago

Nico Paz, annuncio sconcertante dopo l’Inter: da non credere!

Era la partita dove doveva e poteva dimostrare qualcosa di più rispetto al solito ma…

1 giorno ago

Arriva Marco Verratti: destinazione a sorpresa

L'ex centrocampista della nazionale italiana e del Psg potrebbe cambiare aria e andare in una…

2 giorni ago

Blitz di Tare: firma con il Milan per 3 milioni

Il direttore sportivo rossonero ha messo a segno un classico colpo dei suoi andando a…

2 giorni ago

Colpo Pio Esposito in Serie A: incontro segreto per la firma

Una rivelazione che ha lasciato tutti di stucco anche perché si tratta di uno dei…

3 giorni ago