Milan%2C+colpo+a+centrocampo%3A+Conte+beffa+Ibra
controcalciocom
/2024/07/29/milan-colpo-a-centrocampo-conte-beffa-ibra/amp/
ControCalcio

Milan, colpo a centrocampo: Conte beffa Ibra

Published by
Salvatore Ioime

Antonio Conte resta l’uomo in più del Napoli: ecco il colpo beffa al Milan, dice addio a Ibra. Ecco l’intreccio da urlo

Una sessione estiva di calciomercato che continua a regalare colpi ad effetto in vista della prossima stagione. Secondo le ultime notizie Conte è molto attivo insieme al ds Manna per chiudere nuovi innesti di spessore nella zona mediana di campo. Ecco il colpo beffa al Milan: Ibra tagliato fuori dall’affare.

Calciomercato, Conte beffa Ibra: ecco il colpo a centrocampo – Lapresse – controcalcio.com

Un momento decisivo per sognare in grande. Il Napoli vuole chiudere i nuovi colpi da urlo in vista della prossima stagione. Ecco l’innesto di spessore in vista della prossima stagione: tutto può cambiare improvvisamente. Ad un passo dal Milan, ora può aprirsi lo spiraglio verso la squadra partenopea. Conte vuole subito imporsi in Serie A riuscendo a trionfare nelle prime sfide ufficiali: ecco il colpo di calciomercato, beffato Ibrahimovic.

Milan, affare a sorpresa: rossoneri beffati, Conte chiude il colpo

Saranno ore frenetiche di calciomercato con intrecci inaspettati: il club di De Laurentiis potrebbe mettere a segno un colpo a sorpresa a centrocampo. Una beffa totale al Milan, l’innesto di spessore per rinforzare la zona mediana di Conte. L’ultim’ora che ha subito fatto sognare i tifosi del Napoli.

Calciomercato, colpo da urlo: Conte beffa Ibra, ecco l’intreccio – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dal giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, Valter De Maggio, il Napoli sta provando il colpo Fofana accostato nelle ultime ore proprio al Milan. Un colpo a sorpresa per Antonio Conte che potrebbe così chiudere l’affare: il classe 1999 del Monaco è valutato circa 35 milioni di euro, ma tra un anno potrà liberarsi a zero.

Al momento il club francese continua a fare muro, ma nel frattempo si è cautelato comprando il giovane classe 2004, Lamine Camara come riportato dal quotidiano L’Equipe. Un colpo di scena inaspettato per puntare in alto: ecco l’intreccio con l’ultim’ora da urlo. Una beffa totale a Zlatan Ibrahimovic che avrebbe in mente il colpo francese ormai da tempo: sarebbe uno ‘scippo’ inaspettato da parte dell’allenatore azzurro.

Antonio Conte continua a monitorare profili interessanti in vista della prossima stagione. Il Napoli è pronto a lottare nuovamente per lo Scudetto: ecco l’intreccio suggestivo di calciomercato per soffiarlo proprio ai rossoneri.

Fofana andrà via sicuramente dal Monaco: negli ultimi giorni è stato ad un passo dal Milan, ma ora Conte può sortire l’effetto desiderato. La chiusura può essere subito imminente in ottica futura: ecco il colpo da urlo per rinforzare il centrocampo.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

De Zerbi di nuovo in Serie A: clamorosa conferma

Il tecnico italiano sta vivendo un momento difficile, ma per lui ci sarebbero già squadre…

15 ore ago

Malen, annuncio bomba dopo la gara: tutto assurdo

L'attaccante della Roma sta impressionando e si è già preso gran parte della scena dopo…

15 ore ago

Addio Inter: va via a zero

La società nerazzurra comanda e domina il campionato ma sta già iniziando a programmare il…

2 giorni ago

Spalletti al tappeto, l’annuncio in diretta: pazzesco

Altro stop, altra figuraccia della Juventus che proprio non riesce ad essere continua nei risultati…

2 giorni ago

Sprint Kean, tutto pronto per la firma: svelata la destinazione

L'attaccante della Fiorentina sta provando a risorgere dopo un avvio stentato ma su di lui…

3 giorni ago

Il Milan lo cede per quasi 60 milioni: pazzesco

E' tempo di riflessioni e di progetti a lungo termine, non solo l'attualità ma anche…

3 giorni ago