Sancho+ha+raggiunto+l%26%238217%3Baccordo%3A+firma+immediata
controcalciocom
/2024/07/28/sancho-ha-raggiunto-laccordo-firma-immediata/amp/
ControCalcio

Sancho ha raggiunto l’accordo: firma immediata

Published by
Salvatore Ioime

Finalmente è arrivato l’accordo a sorpresa: Sancho è pronto a ripartire con un nuovo progetto entusiasmante, che colpo

L’attaccante inglese non vede l’ora di tornare protagonista nel calcio che conta. L’esperienza in prestito al Borussia Dortmund è stata utile per recuperare il ritmo partita dopo tanti mesi di inattività al Manchester United. Ora Sancho ha trovato l’accordo: la firma sul contratto sarà soltanto questione di ore.

Sancho ha raggiunto l’accordo: firma immediata – Lapresse – controcalcio.com

La voglia immensa di arrivare alla svolta dell’affare. Un momento decisivo per sconvolgere le carte sul tavolo: ecco l’ultim’ora di calciomercato totalmente a sorpresa che riguarda il suo futuro. Ha trovato l’accordo in poco tempo: ora l’attaccante inglese è pronto a vestire la maglia della blasonata squadra d’Europa. Pochi minuti fa è venuta a galla tutta la verità sulla sua prossima destinazione con l’intreccio decisivo di calciomercato: ecco dove giocherà in ottica futura.

Sancho, c’è l’annuncio immediato: l’affare a sorpresa

Un momento decisivo per apporre subito la firma sul nuovo contratto. A sorpresa è arrivato l’accordo decisivo per sognare in grande: ecco il momento da urlo in vista della prossima stagione. La sua volontà farà la differenza per restare nel calcio internazionale.

Sancho, chiusura da urlo: affare in dirittura d’arrivo – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dal portale Sports Zone su X, il PSG ha raggiunto un accordo di principio con Jadon Sancho: il Manchester United vorrebbe chiudere l’affare intorno ai 60 milioni. La firma potrebbe arrivare a breve con il colpo a sorpresa. L’attaccante inglese è stato accostato a lungo alla Juventus nelle ultime settimane: ora il top club francese vorrebbe anticipare la folta concorrenza.

Dopo l’avventura in prestito al Borussia Dortmund, Sancho è tornato alla base venendo aggregato alla Prima squadra del Manchester United. Lo stesso manager ten Hag ha parlato di lui in maniera entusiasmante, ma non sembra far parte dei progetti tecnici dei Red Devils. L’ultim’ora di calciomercato ha deluso le aspettative dei tifosi bianconeri: la Juventus resterà così a mani vuoti.

Sancho sembrava destinato a vestire la maglia bianconera, ma in pochi giorni tutto è cambiato. Il calciomercato regala sempre colpi di scena da urlo: ecco l’intreccio decisivo in vista della prossima stagione. Secondo le ultime notizie di mercato l’attaccante inglese volerà sotto la Tour Eiffel per tornare protagonista come un tempo. La stagione in prestito al Borussia Dortmund è stata importante per rimettersi in piena forma: ora il trasferimento ad un passo al PSG per sognare la vittoria della Champions.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Koopmeiners via, la Juve ha deciso: le ultime

Il giocatore è ancora alla ricerca di se stesso in bianconero, ma la società a…

22 ore ago

Il Milan anticipa l’Inter: doppio rinforzo

Il club rossonero sta già lavorando al futuro e ha in serbo due colpi uno…

22 ore ago

De Zerbi di nuovo in Serie A: clamorosa conferma

Il tecnico italiano sta vivendo un momento difficile, ma per lui ci sarebbero già squadre…

2 giorni ago

Malen, annuncio bomba dopo la gara: tutto assurdo

L'attaccante della Roma sta impressionando e si è già preso gran parte della scena dopo…

2 giorni ago

Addio Inter: va via a zero

La società nerazzurra comanda e domina il campionato ma sta già iniziando a programmare il…

3 giorni ago

Spalletti al tappeto, l’annuncio in diretta: pazzesco

Altro stop, altra figuraccia della Juventus che proprio non riesce ad essere continua nei risultati…

3 giorni ago