Ultimissime notizie mercato Inter: svolta a centrocampo per i nerazzurri, pronti a chiudere per un giovane talento croato.
Marotta guarda al futuro. Il presidente ha dato mandato ad Ausilio e Baccin di prendere il centrocampista, che ha il contratto in scadenza a giugno 2025.Â
Seguendo la strategie di quest’anno, che ha portato all’Inter Taremi e Zielinski gratis, la società si muove in anticipo di un anno per chiudere un’altra operazione vantaggiosa.
Area tecnica e proprietà sono d’accordo. Su indicazione di Oaktree, infatti, che ha chiesto ai dirigenti di prendere dei giovani talenti, Marotta, Ausilio e Baccin mettono a segno un colpo per il futuro.
Acquisto a parametro zero per l’Inter, che ha bloccato il 22enne che lascerà a parametro zero il Salisburgo.
E’ l’edizione odierna di Tuttosport a rilanciare la notizia di mercato riguardo il giovanissimo, che è pronto a vestire la maglia dei nerazzurri.
La società è pronta a sfruttare l’occasione e a pescare in casa Salisburgo, che può lasciar partire il calciatore a parametro zero.
Non c’è accordo per il rinnovo di contratto, con il croato che è pronto a lasciare il prossimo giugno 2025. Con un anno d’anticipo, seguendo la strategia della passata stagione, Marotta, Ausilio e Baccin sono a lavoro per anticipare la concorrenza e definire questo affare di mercato per la prossima stagione, 2025-2026.Â
Infatti, dopo Taremi e Zielinski, il club si prepara ad accogliere all’Inter Luka Susic. Può essere il colpo ad effetto per la prossima stagione, ecco tutti i dettagli.
Luka Sucic all’Inter? Il profilo del centrocampista è seguito con grande attenzione dall’area tecnica nerazzurra.
Il calciatore, che compirà 22 anni il prossimo 8 settembre, è un profilo interessante che ha impressionato la società che sta studiando la situazione per prenderlo a zero la prossima stagione.
Sucic all’Inter può raccogliere l’eredità di Mkhitaryan e giocarsi il posto da mezzala sinistra con Zielinski. L’armeno, infatti, che a gennaio compirà 36 anni, dovrà essere sostituto da uno più giovane e il profilo del croato è quello che più intriga Ausilio che già sta pensando al futuro per mantenere sempre alto il valore della rosa.
La societĂ giallorossa avrebbe chiuso la porta per quel che riguarda l'esterno inglese che ha…
L'Atalanta tenta un colpo a sorpresa negli ultimi giorni di mercato: i nerazzurri vogliono portare…
La Juve ha subito un duro attacco in diretta nelle ultime ore, a poche ore…
Il direttore sportivo Tare e il club rossonero nonostante l'arrivo dell'attaccante pare stiano lavorando ad…
Il mercato dei giallorossi è in pieno fermento ma anche con tanta confusione e qualche…
Aumentano le voci sul possibile trasferimento di Piero Ausilio in Arabia Saudita: gli ultimi aggiornamenti…