Furioso+contro+l%26%238217%3Ballenatore%3A+la+dura+reazione%2C+affare+in+Serie+A
controcalciocom
/2024/07/28/furioso-contro-lallenatore-la-dura-reazione-affare-in-serie-a/amp/
ControCalcio

Furioso contro l’allenatore: la dura reazione, affare in Serie A

Published by
Salvatore Ioime

Sarà addio per vivere una nuova avventura in Serie A: furioso contro il proprio allenatore, non ha accettato la sua decisione

Dopo la scelta del proprio allenatore, è andato su tutte le furie chiedendo un confronto acceso con la società. Ora è diventato un affare in Italia: conosciamo nel dettaglio l’intreccio a sorpresa di calciomercato. Secondo le ultime notizie andrà via dalla Capitale in maniera incredibile, ma cos’è successo?

Furioso contro l’allenatore, la dura reazione: ora è un affare in Serie A – Lapresse – controcalcio.com

 

Il calciomercato entra subito in gioco anche dopo un litigio tra un calciatore e il proprio allenatore. Pochi minuti fa così è avvenuto in Serie A: ora diventa un affare importante in Italia dopo la dura reazione. La scelta del tecnico è stata presa e comunicata alla squadra: ora può subito andare via per vivere un’altra avventura.

Un intreccio di mercato davvero a sorpresa con l’ultim’ora che ha sconvolto subito i tifosi. Ecco quello che è successo pochi minuti fa: la decisione ha preso il sopravvento anche in ottica futura. Secondo le ultime notizie partirà subito dopo aver incassato la dura scelta del proprio allenatore.

Serie A, chiusura definitiva: ecco il colpo ad effetto dopo la rottura

Un nuovo affare di calciomercato dopo la rottura definitiva con il proprio allenatore. La scelta di quest’ultimo l’ha mandato su tutte le furie ed ora troverà una nuova squadra: ecco il retroscena di mercato, l’ultim’ora che ha sconvolto anche i tifosi.

Serie A, che affare: dura reazione dopo la decisione dell’allenatore – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato da Il Messaggero l’ex capitano della Lazio, Danilo Cataldi, non ha accettato la decisione del neo-allenatore biancoceleste Baroni di nominare Mattia Zaccagni nuovo capitano. Così subito il centrocampista della Lazio ha chiesto un confronto acceso: è arrivata la rottura, lascia subito la Capitale. Sulle sue tracce già ci sono Torino e Cagliari: un ultim’ora a sorpresa di calciomercato dopo non aver mandato giù.

La scelta di Baroni è stata decisa e non tornerà indietro: subito arriverà l’addio di Cataldi per vivere una nuova avventura. Con Sarri aveva conquistato il posto da titolare con il sogno chiamato Nazionale: ci ha sperato fino in fondo dopo ottimi mesi trascorsi in biancocelesti. Fin da bambino è stato tifoso della squadra biancoceleste, ma ora dovrà trovare ben presto una nuova sistemazione.

Il calciomercato può svoltare ancora una volta la carriera di un calciatore: la rottura è ormai definitiva, le strade tra i due si separeranno.

Salvatore Ioime

Recent Posts

Juve, assalto ad Osimhen: due contropartite sul piatto

La società bianconera non vuole perdere tempo e starebbe pensando di rompere gli indugi e…

14 ore ago

Milan, Ibra risolve il caso Theo: colpo di scena inatteso

L'esterno sinistro francese sembrava fuori da tutto ormai, invece le ultime buone prestazioni e il…

15 ore ago

“L’Inter non è in pole per ingaggiarlo”: Er Faina spezza i sogni dei tifosi nerazzurri – Video

L'Inter già lavora per rinforzare la rosa della prossima stagione ma arriva una brutta notizia…

16 ore ago

Rigore Bisseck, caos in diretta: “Pressione psicologica sugli arbitri”

Il mancato rigore assegnato a Bisseck durante Inter-Roma continua a far discutere: nuovo annuncio in…

18 ore ago

Inter, via Thuram: la bomba di Er Faina sul sostituto

L'opinionista di Controcalcio, in diretta, fa un annuncio a sensazione sul futuro dell'attacco dell'Inter: avvicendamento…

20 ore ago

Conceiçao, obiettivo chiaro: Coppa Italia e firma per un altro club di A

Il tecnico del Milan sogna e lavora per vincere un altro trofeo e poi salutare…

2 giorni ago