Cancelo+arriva+in+Serie+A%3A+colpo+da+Scudetto
controcalciocom
/2024/07/28/cancelo-arriva-in-serie-a-colpo-da-scudetto/amp/
Categories: ControCalcio

Cancelo arriva in Serie A: colpo da Scudetto

Published by
Salvatore Ioime

Joao Cancelo è pronto a cambiare nuovamente squadra. Prima al City, poi al Barcellona: ora sognano in Serie A con il suo arrivo

Il calciomercato continua a cullare sogni da urlo per i tifosi delle big della Serie A. In estate soprattutto tanti appassionati di calcio cercano di entusiasmarsi grazie al mercato delle rispettive squadre del cuore. Ora Joao Cancelo è pronto a sbarcare in Serie A: non rientra nei piani di Pep Guardiola dopo il prestito al Barcellona. Ecco che spunta l’indizio dell’ultim’ora per un innesto di spessore.

Cancelo giocherà in Serie A: ritorno di fiamma, colpo da Scudetto – Lapresse – controcalcio.com

 

Protagonista anche a centrocampo ad Euro2024 difendendo i colori del Portogallo: ora Cancelo è voglioso di una nuova avvenutra in Serie A. L’intreccio da urlo sul fronte calciomercato per un nuovo colpo estivo da applausi. L’ultim’ora ha fatto sognare nuovamente i tifosi che ora vogliono cullare il sogno Scudetto: secondo le ultime notizie la probabilità di rivederlo in Italia è davvero grande.

Cancelo, affare decisivo: può svoltare subito in Serie A

Un colpo da novanta per chiudere subito l’affare decisivo. Ecco la svolta da urlo per riportarlo subito in Serie A: la big è in vantaggio sulla diretta concorrente, ecco il retroscena suggestivo di calciomercato. Conosciamo l’indizio nel dettaglio per rivedere il terzino portoghese sfrecciava sui campi prestigiosi d’Italia e d’Europa.

Cancelo, affare da urlo in Serie A: top Scudetto – Lapresse – controcalcio.com

 

Come riportato dal portale agipronews.it, Cancelo potrebbe vestire nuovamente la maglia della Juventus. Per chi segue i bookmakers i bianconeri sono avanti proprio all’Inter campione d’Italia con la quota che oscilla tra 3 e 4 in base a quale piattaforma. L’ennesimo duello sul fronte calciomercato tra le due big della Serie A: ecco l’ultim’ora da urlo per rivedere il terzino portoghese in Serie A.

Cancelo può essere impiegato sia a destra che a sinistra: ha giocato in una difesa a cinque o a quattro senza problemi. Juventus e Inter lo vorrebbero avere di nuovo in rosa: ecco l’intreccio di calciomercato da urlo per tornare ad essere protagonisti anche in Champions League. Fino al termine di agosto i rumors di mercato su Cancelo saranno tantissimi: ecco la svolta decisiva per chiudere subito l’affare.

Un colpo sempre possibile, ma dipenderà tanto anche dalla volontà del giocatore portoghese. Dopo il prestito al Barcellona, rientrerà al Manchester City: Pep Guardiola ha altri piani per la prossima stagione. Sicuramente arriverà l’addio a titolo definitivo.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Blitz Juve: il nuovo centrocampo arriva dalla Premier

La società bianconera non è che sia molto soddisfatta dell'andamento della squadra ma sa che…

21 ore ago

Incredibile Bernardeschi: l’annuncio dopo Celta Vigo-Bologna

E' rientrato in Italia dopo tanto tempo e pochi avevano creduto in lui, invece questo…

22 ore ago

Conte all’angolo, durissimo attacco in diretta: caos Napoli

L'ennesima sconfitta della squadra partenopea non risparmia critiche al tecnico anche perché in Europa fatica…

2 giorni ago

Milan, che rinforzo: lo manda Ancelotti

La società rossonera sta monitorando da tempo il mercato e sa bene quali siano gli…

2 giorni ago

Bomba Allegri in diretta: l’annuncio fa volare i tifosi del Milan

Il tecnico della squadra rossonera è sempre al centro del dibattito calcistico ma in qualche…

3 giorni ago

Cataclisma Liverpool: al posto di Slot un tecnico di Serie A

La società inglese nonostante la vittoria in Champions sull'Inter è ancora titubante sul futuro del…

3 giorni ago