Joao Cancelo è pronto a cambiare nuovamente squadra. Prima al City, poi al Barcellona: ora sognano in Serie A con il suo arrivo
Il calciomercato continua a cullare sogni da urlo per i tifosi delle big della Serie A. In estate soprattutto tanti appassionati di calcio cercano di entusiasmarsi grazie al mercato delle rispettive squadre del cuore. Ora Joao Cancelo è pronto a sbarcare in Serie A: non rientra nei piani di Pep Guardiola dopo il prestito al Barcellona. Ecco che spunta l’indizio dell’ultim’ora per un innesto di spessore.
Protagonista anche a centrocampo ad Euro2024 difendendo i colori del Portogallo: ora Cancelo è voglioso di una nuova avvenutra in Serie A. L’intreccio da urlo sul fronte calciomercato per un nuovo colpo estivo da applausi. L’ultim’ora ha fatto sognare nuovamente i tifosi che ora vogliono cullare il sogno Scudetto: secondo le ultime notizie la probabilità di rivederlo in Italia è davvero grande.
Un colpo da novanta per chiudere subito l’affare decisivo. Ecco la svolta da urlo per riportarlo subito in Serie A: la big è in vantaggio sulla diretta concorrente, ecco il retroscena suggestivo di calciomercato. Conosciamo l’indizio nel dettaglio per rivedere il terzino portoghese sfrecciava sui campi prestigiosi d’Italia e d’Europa.
Come riportato dal portale agipronews.it, Cancelo potrebbe vestire nuovamente la maglia della Juventus. Per chi segue i bookmakers i bianconeri sono avanti proprio all’Inter campione d’Italia con la quota che oscilla tra 3 e 4 in base a quale piattaforma. L’ennesimo duello sul fronte calciomercato tra le due big della Serie A: ecco l’ultim’ora da urlo per rivedere il terzino portoghese in Serie A.
Cancelo può essere impiegato sia a destra che a sinistra: ha giocato in una difesa a cinque o a quattro senza problemi. Juventus e Inter lo vorrebbero avere di nuovo in rosa: ecco l’intreccio di calciomercato da urlo per tornare ad essere protagonisti anche in Champions League. Fino al termine di agosto i rumors di mercato su Cancelo saranno tantissimi: ecco la svolta decisiva per chiudere subito l’affare.
Un colpo sempre possibile, ma dipenderà tanto anche dalla volontà del giocatore portoghese. Dopo il prestito al Barcellona, rientrerà al Manchester City: Pep Guardiola ha altri piani per la prossima stagione. Sicuramente arriverà l’addio a titolo definitivo.
Il tecnico è rimasto colpito da come la squadra si è ambientata al suo gioco…
La società rossonera è intenzionata a rinforzare la squadra per gennaio, non solo in attacco…
L'Italia ha chiuso con due vittorie le gare di ottobre ma Damiano Er Faina lancia…
Il Milan è al centro di un vero e proprio caso arbitrale: un direttore di…
Pio Esposito in campo solo nella ripresa, Er Faina contesta la scelta di Gattuso: avvertimento…
L'attaccante della Juventus è sempre più conteso per gennaio ma anche per giugno, il giocatore…