Arrivano delle nuove notizie sul talento italiano perché sembrava pronto al trasferimento in questa finestra di calciomercato, ma ora si complicano i piani.
Brutto infortunio per il calciatore della Nazionale dell’Italia e ora ci sono complicazioni anche che riguardano quello che sarà il suo futuro che sembrava legato al calciomercato estivo. La situazione sembra essersi messa davvero in una situazione spiacevole per il giocatore che era pronto a firmare con una nuova squadra di grande livello.
Un momento veramente delicato e ora ci sono aggiornamenti su quello che può accadere da un momento all’altro che riguarda la sua carriera. Perché il brutto infortunio del calciatore sembra aver messo la situazione davvero in difficoltà anche per il suo agente che stava cercando di trovargli una nuova sistemazione.
Non è stata una carriera fortunata la sua, perché il calciatore italiano più volta ha dovuto fare i conti con gli infortuni e l’infermeria che l’hanno fermato proprio nei momenti migliori della sua carriera. Adesso arriva un’altra notizia che riguarda questo tipo di problemi e occhio al futuro.
Calciomercato: problemi fisici, salta il trasferimento
Sono diversi i calciatori italiani che cercano riscatto e una nuova sistemazione in questa finestra di mercato, tra questi ci sono sicuramente Berardi e Chiesa che hanno anche un futuro intrecciato visto che attorno a loro gira il futuro di Juventus, Roma, Milan, Inter e Napoli che puntano anche su di loro.
Su Berardi e Chiesa ci sono diverse società che da diverso tempo stanno provando a prenderli e questa finestra di mercato può essere molto indicativa per entrambi con la loro carriera che può arrivare ad una svolta definitiva. Intanto, ci sono aggiornamenti non molto positivi per uno dei due calciatori.
Il talento italiano in questo momento è fermo e attende sviluppi dal suo agente, ma non tutto dipenderà da lui. Infatti, molto riguarda anche quello che è lo stato di forma dello stesso Berardi che rischia grosso dopo l’infortunio dello scorso marzo.
Il calciatore si è fatto male e in questo momento dovrà solo aspettare maggiori informazioni, così come fanno le squadre che lo seguono. Perché la rottura del tendine d’Achille di Berardi che l’ha costretto all’operazione è un problema serio, nessuno sa quando tornerà in campo e questo può complicare l’acquisto in questa finestra di mercato per qualsiasi club.