Milan%2C+salta+Emerson%3A+il+colpo+di+Ibra%2C+arriva+dalla+Premier
controcalciocom
/2024/07/27/milan-salta-emerson-il-colpo-di-ibra-arriva-dalla-premier/amp/
ControCalcio

Milan, salta Emerson: il colpo di Ibra, arriva dalla Premier

Published by
Salvatore Ioime

Emerson Royal non arriverà più al Milan: c’è distanza con il Tottenham. Ecco il colpo di Ibra: il calciomercato del Milan da urlo

Saranno ore frenetiche di calciomercato anche in casa Milan. La dirigenza rossonera è al lavoro per sorprendere tutti in ottica futura: la notizia dell’ultim’ora ha fatto scatenare i tifosi rossoneri. Ecco l’alternativa di lusso, c’è ancora grande distanza con il terzino brasiliano Emerson Royal che sembrava ad un passo dai rossoneri.

Milan, salta Emerson: il colpo di Ibra dallo United – Lapresse- controcalcio.com

 

Emerson Royal sembrava ad un passo dal Milan, ma il colpo di calciomercato dal Tottenham non arriverà. Pochi minuti fa è arrivata l’ultim’ora decisiva: Ibra ha già individuato l’alternativa di lusso per rinforzare le corsie esterne di Fonseca. L’allenatore portoghese continua a lavorare senza sosta per rivoluzionare il vecchio assetto di Pioli.

Il Milan vorrebbe subito chiudere nuovi rinforzi di spessore per incrementare il tasso tecnico all’interno della rosa dell’allenatore Fonseca. Ecco la svolta decisiva in ottica calciomercato: l’ultim’ora da urlo. Tutto cambia improvvisamente sul fronte acquisti: Ibra ha già individuato il colpo dal Manchester United.

Milan, c’è distanza per Emerson: super colpo di Ibra

La notizia è arrivata pochi minuti fa dopo la grande distanza tra le parti per il terzino brasiliano del Tottenham. Un intreccio suggestivo di calciomercato in ottica futura: ecco il prossimo colpo in entrata per Ibra e Moncada.

Milan, Emerson c’è distanza: ecco l’affare dallo United, Ibra piazza il colpo – Lapresse- controcalcio.com

 

Come svelato dal portale ‘MilanLive.it’ c’è ancora grande distanza per il terzino destro del Tottenham Emerson Royal. Ora la chiusura dell’affare è sempre più lontana: ecco il colpo di calciomercato suggestivo di Ibra.

Nel mirino subito è entrato il terzino del Manchester United, Aaron Wan-Bissaka, che vanta una grande esperienza a livello internazionale ma vorrebbe più spazio per giocare. Un’occasione di calciomercato da urlo per Zlatan Ibrahimovic che intende allestire una rosa da urlo: un nuovo affare per Fonseca, ecco l’ultim’ora che ha fatto sognare i tifosi rossoneri.

Una voglia immensa di incidere anche sul fronte mercato per regalare nuovi innesti di spessore alla compagine rossonera. Il calciomercato non dorme sogni tranquilli: ecco l’ultim’ora come alternativa ad Emerson. Saranno ore frenetiche per innalzare il tasso tecnico della rosa del Milan: Bissaka potrebbe subito sbarcare in Serie A con un colpo lampo. Emerson Royal è sempre più lontano con l’intreccio di calciomercato a sorpresa. Ormai ci siamo, ecco l’affare da urlo.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Koopmeiners via, la Juve ha deciso: le ultime

Il giocatore è ancora alla ricerca di se stesso in bianconero, ma la società a…

7 ore ago

Il Milan anticipa l’Inter: doppio rinforzo

Il club rossonero sta già lavorando al futuro e ha in serbo due colpi uno…

7 ore ago

De Zerbi di nuovo in Serie A: clamorosa conferma

Il tecnico italiano sta vivendo un momento difficile, ma per lui ci sarebbero già squadre…

1 giorno ago

Malen, annuncio bomba dopo la gara: tutto assurdo

L'attaccante della Roma sta impressionando e si è già preso gran parte della scena dopo…

1 giorno ago

Addio Inter: va via a zero

La società nerazzurra comanda e domina il campionato ma sta già iniziando a programmare il…

2 giorni ago

Spalletti al tappeto, l’annuncio in diretta: pazzesco

Altro stop, altra figuraccia della Juventus che proprio non riesce ad essere continua nei risultati…

2 giorni ago