Juventus%2C+tre+colpi+per+Motta%3A+Giuntoli+cala+il+tris
controcalciocom
/2024/07/26/juventus-tre-colpi-per-motta-giuntoli-cala-il-tris/amp/
ControCalcio

Juventus, tre colpi per Motta: Giuntoli cala il tris

Published by
Salvatore Ioime

Calma apparente in casa Juventus: il ds Giuntoli piazza altri tre colpi in entrata da affidare subito a Thiago Motta, ecco quali sono

Il direttore sportivo bianconero è al lavoro per mettere a segno colpi da urlo pensando prima alle cessioni. Arriveranno altri colpi per completare la rosa: ecco l’intreccio decisivo per sognare in grande. Saranno tre acquisti di livello internazionale per incrementare il tasso tecnico della rosa a disposizione di Thiago Motta: scopriamo quali saranno i nuovi innesti, l’ultim’ora decisiva in casa bianconera.

Juventus, Giuntoli cala il tris: il triplete di Motta – Ansa – controcalcio.com

 

Saranno ore frenetiche per sognare in grande. La Juventus è pronta a regalare nuovi colpi a Thiago Motta con un lavoro certosino portato avanti dal ds Cristiano Giuntoli. Un intreccio di calciomercato suggestivo per essere protagonista in Italia e in Europa: ecco la svolta decisiva per calare il tris. Ecco la chiusura totale in vista della prossima stagione.

Juventus, chiusura totale: altri tre colpi bianconeri

Tre innesti di caratura internazionale per continuare a sognare in grande: i tifosi bianconeri non stanno più nella pelle. Colpi ad effetto per allestire una rosa sempre più competitiva: ecco quali saranno i nuovi innesti bianconeri di calciomercato.

Juventus, intreccio da urlo: tre colpi per Motta – Ansa – controcalcio.com

 

Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il ds Giuntoli è pronto a dire addio a Hujsen e Soule per poi investire quei soldi sul fronte acquisti. Subito 48 milioni di euro per chiudere i tre colpi: Koopmeiners, Todibo e Sancho per regalare nuovi colpi a Thiago Motta. Per il centrocampista olandese Giuntoli dovrà superare le resistenze del club bergamasco, che è restio a lasciarlo partire così facilmente. Con il Nizza c’è stato già un vertice con il centrale francese, mentre il talentuoso attaccante inglese del Manchester United può arrivare in prestito.

Un accordo quasi totale con gli altri tre colpi per il calciomercato bianconero: un triplo affare per arrivare fino in fondo nella prossima stagione. L’obiettivo è quello di ridurre il gap con l’Inter per poi continuare ad essere protagonista in Champions League dopo tante stagioni deludenti. La notizia dell’ultim’ora può far gioire subito i tifosi bianconeri.

Una voglia immensa di chiudere i prossimi tre affari in tempi brevi per iniziare la nuova annata subito a mille. Thiago Motta continuerà ad essere accontentato, ma poi la palla passerà al campo: ci sarà ora la prima sfida contro il Norimberga per capire le prime indicazioni in casa bianconera. Un nuovo corso tecnico sta per iniziare a Torino: il ds Giuntoli è pronto a chiudere i prossimi tre affari da applausi.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Annuncio Leao dopo Torino-Milan: è assurdo!

Per l'ennesima volta la formazione rossonera deve constatare che l'asso portoghese non porta benefici e…

15 ore ago

Juve, Conte al posto di Spalletti: decisione unanime

La sconfitta contro il Napoli rischia di lasciare ferite importanti in casa bianconera, con diversi…

16 ore ago

La Juve si prende la rivincita sul mercato: colpaccio a centrocampo

La sconfitta con il Napoli ha messo in evidenza come i bianconeri siano in totale…

2 giorni ago

Incredibile Spalletti, annuncio choc dopo il Napoli: “È finito”

La sconfitta con Antonio Conte è stata pesante dal punto di vista della classifica ma…

2 giorni ago

Inter, blitz improvviso: firma fino al 2030

La società nerazzurra con una fiammata sorprende tutti e toglie dal mercato un calciatore che…

3 giorni ago

Nico Paz, annuncio sconcertante dopo l’Inter: da non credere!

Era la partita dove doveva e poteva dimostrare qualcosa di più rispetto al solito ma…

3 giorni ago