Milan%2C+rivoluzione+a+centrocampo%3A+arriva+l%26%238217%3Bamericano
controcalciocom
/2024/07/25/milan-rivoluzione-a-centrocampo-arriva-lamericano/amp/
Categories: ControNews

Milan, rivoluzione a centrocampo: arriva l’americano

Published by
Salvatore Ioime

Il Milan può cedere due centrocampisti per poi chiudere l’affare con il giocatore americano, protagonista in Copa America: ci siamo

Pochi minuti fa è spuntato il nome a sorpresa in casa Milan. Una decisione a sorpresa per incrementare il tasso tecnico della formazione rossonera a disposizione di Paulo Fonseca. Ormai ci siamo per la svolta definitiva in vista della prossima stagione.

Milan, colpo a centrocampo: arriva l’americano – Ansa – controcalcio.com

 

Il Milan ha rivoluzionato le idee anche in campo grazie all’arrivo di Paulo Fonseca. L’allenatore portoghese continua a lavorare duramente in vista della prossima stagione per arrivare a collezionare successi importanti alla guida della compagine rossonera. Una nuova voglia di arrivare fino in fondo per chiudere un altro affare sensazionale: arriva a sorpresa dalla Spagna, è stato protagonista in Copa America insieme a Pulisic e Musah.

Milan, colpo da novanta: chiusura immediata, arriva l’americano per Fonseca

Un nuovo intreccio suggestivo in vista della prossima stagione. Il Milan continua ad essere protagonista sul fronte calciomercato per chiudere un nuovo colpo suggestivo: ecco l’affare da urlo. I tempi stringono per mettere a segno nuovi innesti di qualità: l’intreccio decisivo per sognare in grande.

Milan, colpo a centrocampo: arriva dopo la Copa America – Ansa – controcalcio.com

 

Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Milan è orientato a cedere Adli e Bennacer pronto a sbarcare nella Saudi Pro League. I soldi incassati saranno subito investiti nuovamente sul fronte acquisti: spunta Johnny Cardoso, centrocampista di 22 anni che milita in Spagna nel Real Betis. Connazionale di Pulisic e Musah, è stato protagonista in Copa America: è molto utile visto che può ricoprire più posizioni. Può spingersi anche nella posizione di trequartista per arrivare anche ad essere perfetto in zona di rifinitura.

Proprio il Milan arriverà nel New Jersey, proprio nella zona dov’è nato. Ha anche passaporto italiano e potrebbe essere subito tesserato dalla dirigenza rossonera. Arrivato nello scorso gennaio dall’International di Porto Alegre, ora è pronto per un nuovo salto di qualità. Il Betis gli ha fatto firmare un contratto fino al 2029 con la clausola di 80 milioni di euro. Il Milan ci proverà fino alla fine per convincere l’americano che non vede l’ora di legarsi ai suoi connazionali: la maglia rossonera lo aspetta.

Una nuova strategia di calciomercato per incrementare il tasso tecnico: Adli e Bennacer potrebbero fare subito le valigie per dire addio a Fonseca. Saranno ore frenetiche per mettere a segno un nuovo colpo a centrocampo, ma non sarà così facile vista la presenza della clausola.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Bomba Allegri in diretta: l’annuncio fa volare i tifosi del Milan

Il tecnico della squadra rossonera è sempre al centro del dibattito calcistico ma in qualche…

9 ore ago

Cataclisma Liverpool: al posto di Slot un tecnico di Serie A

La società inglese nonostante la vittoria in Champions sull'Inter è ancora titubante sul futuro del…

11 ore ago

Annuncio Leao dopo Torino-Milan: è assurdo!

Per l'ennesima volta la formazione rossonera deve constatare che l'asso portoghese non porta benefici e…

1 giorno ago

Juve, Conte al posto di Spalletti: decisione unanime

La sconfitta contro il Napoli rischia di lasciare ferite importanti in casa bianconera, con diversi…

1 giorno ago

La Juve si prende la rivincita sul mercato: colpaccio a centrocampo

La sconfitta con il Napoli ha messo in evidenza come i bianconeri siano in totale…

2 giorni ago

Incredibile Spalletti, annuncio choc dopo il Napoli: “È finito”

La sconfitta con Antonio Conte è stata pesante dal punto di vista della classifica ma…

2 giorni ago