Berardi+torna+in+Serie+A%2C+accetta+la+big%3A+firma+a+10+milioni
controcalciocom
/2024/07/25/berardi-torna-in-serie-a-accetta-la-big-firma-a-10-milioni/amp/
ControMercato

Berardi torna in Serie A, accetta la big: firma a 10 milioni

Published by
Salvatore Amoroso

Domenico Berardi è pronto a riprendersi una grande occasione in Serie A dopo la retrocessione in Serie B con il Sassuolo: firma subito.

Il pesantissimo infortunio di qualche mese fa ha tolto ogni chance di salvezza al club neroverde che, poi, ha avuto uno spaventoso calo di rendimento che ha poi portato alla retrocessione nella serie cadetta. In Serie B Berardi non intende continuare la sua carriera, soprattutto dopo aver sfiorato più volte il passaggio in uno dei top club italiani che spesso hanno provato a sottrarlo al Sassuolo.

Domenico Berardi torna in Serie A (LaPresse) – controcalcio.com

Il futuro di Mimmo Berardi, ora, può cambiare definitivamente e potrebbe finalmente esserci una grande chance di tornare a grandissimi livelli, nonostante le condizioni fisiche non perfette.

Calciomercato, Berardi torna subito in Serie A: le ultime

Il ritorno di Domenico Berardi in Serie A è una possibilità concreta in questo momento del mercato. L’attaccante calabrese ha deciso di lasciare il Sassuolo che attualmente milita in Serie B e di prendersi di nuovo la stada del maggiori campionato italiano non appena l’infortunio sarà solo un brutto ricordo. Dopo la lesione del tendine d’Achille – problema gravissimo da superare per un calciatore – ora il numero 10 del Sassuolo può fare il salto di qualità.

Berardi vuole approfittare dei numerosi cambiamenti che stanno avvenendo in Serie A per prendersi di nuovo il palcoscenico del calcio italiano dopo un periodo estremamente complicato.

Secondo le ultime notizie di mercato, Domenico Berardi è pronto a tornare in Serie A: c’è la big che sta spingendo sull’acceleratore.

Berardi lascia il Sassuolo: affondo della big

Berardi non vuole affrontare la Serie B ed è pronto a ritornare in Serie A. Il Sassuolo vorrebbe trattenerlo per puntare subito alla vittoria del campionato cadetto e tornare immediatamente nell’élite del calcio italiano. Ma l’attaccante, leader e numero 10 del club neroverde ora vuole cogliere al volo la chance che gli è stata negata in passato e fare subito un passo in avanti.

Secondo quanto riferisce Luca Marchetti, giornalista esperto di mercato di Sky Sport, ai microfoni di Radio Marte, ora il Napoli pensa a Berardi come nuovo attaccante. Antonio Conte vuole un trequartista che possa dare qualità, assist e gol giocando nei due dietro la punta e proprio il calabrese potrebbe essere il profilo perfetto.

Il problema principale è ovviamente legato al suo pesantissimo infortunio che lascia moltissimi dubbi sulla condizione fisica reale dell’attaccante calabrese.

Napoli: per l’attacco piace Berardi (LaPresse) – controcalcio.com

Berardi al Napoli: il Sassuolo chiede 10 milioni

Il Napoli pensa a Berardi per l’attacco. L’attaccante italiano ha dato la sua massima disponibilità al progetto azzurro e in questo momento i dirigenti stanno colloquiando per arrivare a un accordo nel giro di poco tempo.

Domenico Berardi piace al Napoli (LaPresse) – controcalcio.com

Il Sassuolo chiede 10 milioni per cedere Berardi, che ha il contratto in scadenza nel 2027 con i neroverdi. Il Napoli non vuole spendere quella cifra proprio a causa delle condizioni fisiche che lasciano molti dubbi e l’obiettivo è quello di chiudere a 5-6 milioni più bonus.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Milan, affondo di Tare a gennaio: doppio innesto dal PSG low cost

Il Milan sta lavorando ad un doppio innesto a basso costo che arriva direttamente dal…

6 ore ago

Roma, bivio per Pellegrini e Dybala: la differenza tra i due

Gasperini sta provando a farli inserire sempre di più, ma i due giocatori rispondono in…

14 ore ago

Lazio, tutto su Insigne: il gesto di Sarri

La società biancoceleste lavora per fare un regalo al tecnico che lo sta aspettando da…

15 ore ago

Esonero Tudor, scelto già il sostituto: è un altro ex Juve – Video

Igor Tudor rischia la panchina della Juve: prossime gare decisive per lui ma non è…

17 ore ago

Milan: a gennaio arriva un altro big croato, c’è lo zampino di Modric

Il Milan, su consiglio dello stesso Luka Modric, può seriamente prendere a gennaio l'erede del…

18 ore ago

Caso Leao, bufera infinita: “Ha solo fatto quello che doveva”

Le prestazioni di Rafael Leao continuano a far discutere: arrivano altre critiche per l’attaccante portoghese…

19 ore ago