Giacomo Bonaventura vuole essere protagonista ancora dopo l’esperienza alla Fiorentina. Firma immediata, ormai ci siamo
Tornerà subito protagonista dopo essersi svincolato dalla Fiorentina: ha scelto la sua nuova squadra, la decisione è arrivata pochi minuti fa per mettersi subito a disposizione del nuovo allenatore. Ecco dove incanterà il centrocampista italiano, ad un passo nelle ultime settimane da Juventus e Milan.
Un momento decisivo per sognare in grande. Giacomo Bonaventura vuole continuare ad essere protagonista con un progetto avvincente in ottica futura: ecco la svolta da urlo in vista della prossima stagione. Una voglia immensa di essere sempre protagonista per chiudere la sua carriera nel migliore dei modi: ecco l’intreccio decisivo per sognare in grande. Ecco la nuova idea suggestiva in vista della prossima stagione: colpo da urlo con l’ex viola pronto a firmare il suo nuovo contratto.
Una nuova avventura che inizierà a breve per il centrocampista italiano, che è stato accostato anche ad un possibile ritorno al Milan. Una voglia immensa di continuare la sua carriera da assoluto protagonista in ottica futura: ecco l’intreccio decisivo.
Come svelato dal portale Cronache di spogliatoio, Giacomo Bonaventura è pronto a diventare un nuovo giocatore dell’Al Shabab. Ancora ultimi dettagli prima di arrivare alla chiusura ufficiale con il club arabo con il ds italiano Domenico Teti e con la superstar Yannick Carrasco. Accostato anche alle big della Serie A, dopo essersi svincolato dalla Fiorentina il centrocampista viola raggiungerà la squadra a Tenerife per prendere parte alla pre-season.
La firma ufficiale dovrebbe arrivare così nelle prossime ore per prendere parte al progetto del club arabo dell’Al Shabab. Una voglia immensa di chiudere la carriera con una nuova avventura suggestiva per sposare il progetto con nuove tradizioni e stimoli avvincenti. Dopo tanti anni di Serie A Bonaventura non vede l’ora di mettersi a disposizione del nuovo allenatore volando subito a Tenerife per la preparazione estiva.
Uno stimolo in più per allungare la sua carriera ricca di soddisfazioni: sperava nella convocazione ad Euro2024 da parte del Ct Spalletti, che però non è arrivata. Ora ha digerito tutta la sua delusione con la voglia di arrivare a firmare subito il suo nuovo contratto. Saranno ore decisive per l’annuncio definitivo in ottica futura: la chiusura è imminente per sognare in grande.
La società nerazzurra con una fiammata sorprende tutti e toglie dal mercato un calciatore che…
Era la partita dove doveva e poteva dimostrare qualcosa di più rispetto al solito ma…
L'ex centrocampista della nazionale italiana e del Psg potrebbe cambiare aria e andare in una…
Il direttore sportivo rossonero ha messo a segno un classico colpo dei suoi andando a…
Una rivelazione che ha lasciato tutti di stucco anche perché si tratta di uno dei…
Il risultato ottenuto in coppa Italia contro la Lazio ha lasciato parecchio a desiderare e…