Retegui+ha+deciso%3A+firma+subito%2C+colpo+per+la+Champions
controcalciocom
/2024/07/23/retegui-ha-deciso-firma-subito-colpo-per-la-champions/amp/
ControCalcio

Retegui ha deciso: firma subito, colpo per la Champions

Published by
Salvatore Ioime

Mateo Retegui è pronto per giocare finalmente in Champions: decisione da urlo, firma subito. Ecco la prossima destinazione

Un momento decisivo per sognare in grande: Mateo Retegui è pronto a fare il salto definitivo in vista della prossima stagione. Giocherà in Champions League, ecco l’intreccio decisivo per una nuova sfida suggestiva. Ecco la sua scelta in ottica futura, dove giocherà l’italo-argentino?

Retegui ha deciso: firma subito, colpo per la Champions – Lapresse – controcalcio.com

 

La sua fama è cresciuta a dismisura dopo le prime convocazioni con la Nazionale italiana: il Ct Roberto Mancini l’ha scelto dopo una lunga ricerca tra i nazionali oriundi. Alla fine è sbarcato in Italia firmando con il Genoa: sulle sue tracce c’era anche la Fiorentina, ma ora è pronto a giocare in Champions League.

Retegui, ecco il colpo ad effetto: giocherà in Champions

La Juventus continuerà a mettere a segno colpi importanti in ottica futura. Un momento decisivo per sognare in grande: ecco l’intreccio suggestivo di calciomercato. Nelle prossime ore potrebbe arrivare anche l’annuncio ufficiale per iniziare subito la prossima avventura.

Retegui, decisione immediata: firma per la big, giocherà in Champions – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, Mateo Retegui è pronto a firmare con la Juventus per rinforzare il reparto offensivo dei bianconeri. L’attaccante argentino è l’indiziato numero uno per il ruolo di vice Dusan Vlahovic. Thiago Motta avrebbe già detto sì al suo possibile arrivo: piace da sempre anche Giacomo Raspadori che potrebbe agire anche alle spalle dell’attaccante serbo. La Juventus continua a lavorare senza sosta sul fronte calciomercato: l’intreccio decisivo per rinforzare il reparto offensivo dell’allenatore italo-brasiliano.

Saranno ore frenetiche in vista della prossima stagione per scegliere così i migliori calciatori in rosa. Retegui è pronto per una nuova avventura da urlo per iniziare il capitolo da urlo della sua carriera. Milik saluterà la Juventus nei prossimi giorni: ecco subito individuato il prossimo sostituto in ottica futura. Un intreccio da urlo per allestire una rosa sempre più competitiva: una voglia immensa di arrivare fino in fondo.

Attimi importanti per arrivare subito alla chiusura di colpi interessanti per incrementare il tasso tecnico della rosa a disposizione di Thiago Motta. Una voglia immensa di pensare in grande per sognare sempre più in grande: ecco la nuova pazza idea per Mateo Retegui pronto a vestire la maglia bianconera. Tutto si deciderà nelle prossime ore per arrivare così alla chiusura definitiva dei prossimi affari in casa Juventus.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

“Una vergogna”, si accende Napoli-Milan: l’annuncio a poche ore

Il tecnico della squadra partenopea è al centro di alcune polemiche riguardo la Supercoppa e…

9 ore ago

Dzeko cambia maglia in Serie A: operazione a sorpresa

Il mercato si accende all'improvviso per gli attaccanti e la possibilità che si sta creando…

10 ore ago

Ahi Guardiola, stangata pazzesca: cos’è successo

L'ex tecnico di Barcellona e Bayern Monaco, nonché attuale allenatore del Manchester City è al…

1 giorno ago

Simone Inzaghi in un Top club: l’annuncio ufficiale

L'ex tecnico di Inter e Lazio sta facendo la sua esperienza in Arabia e tutto…

1 giorno ago

Nico Paz, colpo di scena dopo Roma-Como: tutti sconvolti

La gara tra Fabregas e Gasperini era anche uno dei motivi per vedere all'opera uno…

2 giorni ago

Milan, colpo lampo in attacco: arriva in prestito

La società rossonera e il direttore sportivo Igli Tare si muovono con largo anticipo e…

2 giorni ago