Tonali%2C+clamoroso+torna+in+Serie+A%3A+colpo+per+la+Champions
controcalciocom
/2024/07/19/tonali-clamoroso-torna-in-serie-a-colpo-per-la-champions/amp/
ControCalcio

Tonali, clamoroso torna in Serie A: colpo per la Champions

Published by
Salvatore Ioime

Sandro Tonali non vede l’ora di tornare a giocare dopo la lunga squalifica. Ha saltato anche Euro2024, ecco il clamoroso ritorno in Serie A

Il centrocampista italiano, Sandro Tonali, ha vissuto un momento delicato a causa del calcioscommesse: è stato squalificato per tanti mesi, ora potrà tornare protagonista con il Newcastle soltanto a fine agosto. Si è allenato soltanto per farsi trovare in perfetta forma: ha dovuto saltare anche Euro2024 provocando un grave danno a centrocampo per il Ct Luciano Spalletti.

Tonali sbarca in Serie A: colpo clamoroso per la Champions – Lapresse – controcalcio.com

 

Sono stati mesi difficili per il centrocampista del Newcastle, che potrebbe così fare il suo ritorno in Italia. Il Milan l’ha ceduto per una cifra mostruosa di circa 80 milioni con tutti i bonus inseriti: un momento decisivo per sognare in grande per un suo possibile ritorno da urlo in Serie A. Le sue qualità tecnico-tattiche sono davvero ottimali, ma il suo obiettivo è quello di lasciare il segno a livello internazionale. Perfetto per una mediana a due, è stato protagonista con la maglia del Brescia anche come play in uno scaglionamento a tre a centrocampo. Ecco la sua prossima destinazione da urlo, dove giocherà in Serie A?

Tonali, intreccio totale: colpo da urlo per la Champions

Un intreccio totale per sognare in grande: ora il centrocampista italiano potrebbe sbarcare subito in Serie A con un nuovo colpo suggestivo. La sua volontà sarà decisiva in ottica futura: un momento decisivo per un nuovo colpo da novanta.

Tonali, chiusura da urlo per la Champions: torna in Serie A – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dal giornalista del The Sun, Alessandro Schiavone, il Milan starebbe lavorando senza sosta al possibile ritorno da urlo del centrocampista del Newcastle Sandro Tonali. Ibrahimovic e Moncada stanno monitorando a lungo la sua situazione per riportarlo a casa entro il 2028. Un colpo di scena in ottica futura per il centrocampista italiano, classe 2000, pronto a tornare ad essere protagonista nel calcio che conta dopo la lunga squalifica.

Saranno momenti decisivi per conoscere con certezza il suo futuro: al momento non dovrebbe andare via dal Newcastle, ma in futuro tutto può succedere. L’esperto di calciomercato, Alessandro Schiavone, ha pubblicato così la pazza idea in casa Milan: al momento si tratta di una suggestione da urlo in ottica futura. Il Milan vuole innalzare il tasso tecnico della formazione rossonera a disposizione di Paulo Fonseca, pronto a far vivere serate memorabili ai tifosi per il post Pioli.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Inter, blitz improvviso: firma fino al 2030

La società nerazzurra con una fiammata sorprende tutti e toglie dal mercato un calciatore che…

13 ore ago

Nico Paz, annuncio sconcertante dopo l’Inter: da non credere!

Era la partita dove doveva e poteva dimostrare qualcosa di più rispetto al solito ma…

15 ore ago

Arriva Marco Verratti: destinazione a sorpresa

L'ex centrocampista della nazionale italiana e del Psg potrebbe cambiare aria e andare in una…

2 giorni ago

Blitz di Tare: firma con il Milan per 3 milioni

Il direttore sportivo rossonero ha messo a segno un classico colpo dei suoi andando a…

2 giorni ago

Colpo Pio Esposito in Serie A: incontro segreto per la firma

Una rivelazione che ha lasciato tutti di stucco anche perché si tratta di uno dei…

3 giorni ago

“Milan destinato a fallire”, allarme Allegri: l’annuncio

Il risultato ottenuto in coppa Italia contro la Lazio ha lasciato parecchio a desiderare e…

3 giorni ago