Balotelli+sta+firmando%3A+l%E2%80%99amico+annuncia+sui+social+la+sua+prossima+squadra
controcalciocom
/2024/07/11/balotelli-sta-firmando-lamico-annuncia-sui-social-la-sua-prossima-squadra/amp/
ControCalcio

Balotelli sta firmando: l’amico annuncia sui social la sua prossima squadra

Published by
Salvatore Ioime

Mario Balotelli è voglioso di una nuova avventura: l’annuncio dell’amico ha scatenato tutti sui social, la destinazione a sorpresa

Il suo talento è indiscusso, ma l’attaccante italiano ha sempre fatto parlare di sè per i suoi comportamenti non troppo consoni. Mario Balotelli è pronto per apporre la firma del suo nuovo contratto: ecco l’annuncio, la sua prossima squadra. Un momento decisivo per chiudere subito l’affare da novanta: dove giocherà l’attaccante italiano?

Balotelli firma, l’annuncio dell’amico sui social – Lapresse – controcalcio.com

 

Ora è pronto a scegliere la sua prossima destinazione: l’attaccante italiano è voglioso di continuare a giocare. Tanti club d’Italia hanno pensato a lui negli ultimi anni, ma ora è arrivato l’annuncio a sorpresa sulla sua nuova squadra. Un momento decisivo per sognare in grande continuando a mettere a segno gol decisivo. In Turchia ha vissuto stagioni importanti con la maglia dell’Adana Demirspor: ecco la sua prossima destinazione a sorpresa.

Balotelli, la firma imminente: chiusura decisiva, l’annuncio dell’amico

All’età di 34 anni Balotelli vorrebbe continuare a giocare ancora con il sorriso. Si è sempre divertito in carriera, spesso un po’ troppo: il suo carattere esuberante ha sempre fatto paura a tanti allenatori, ma ecco la sua nuova squadra. Il suo amico sui social ha dato un indizio non da poco.

Colpo Balotelli, firma imminente: l’annuncio dell’amico – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dall’influencer e amico di Mario Balotelli, Er Faina, l’ex attaccante di Inter e Milan è ad un passo dal suo trasferimento in Brasile: chiusura al Corinthians, la firma avverrà nei prossimi giorni. Un momento decisivo per continuare a segnare gol decisivi: un intreccio suggestivo grazie all’annuncio del suo amico di sempre: i due sono legati da un rapporto d’amicizia che va avanti ormai da tanti anni. In passato è stato anche vicino al trasferimento in Argentina per vestire la maglia del Boca Juniors: il Sudamerica è sempre stato nel suo destino.

Come svelato dal giornalista brasiliano, Bruno Andrade, prima di Balotelli, il Corinthians si è rivolto tramite intermediari ad altri due big del calcio mondiale come Di Maria e Cavani. Entrambi non hanno interesse a giocare in Brasile e così la scelta può ricadere subito sull’attaccante italiano. Ecco la nuova strategia suggestiva per quanto riguarda il futuro dell’ex Milan e Inter: SuperMario non vede l’ora di essere decisivo sul terreno di gioco. L’intreccio da urlo in vista della prossima stagione: tutto può cambiare nelle prossime ore, decisa la sua prossima squadra.

Salvatore Ioime

Recent Posts

Roma, bivio per Pellegrini e Dybala: la differenza tra i due

Gasperini sta provando a farli inserire sempre di più, ma i due giocatori rispondono in…

3 ore ago

Lazio, tutto su Insigne: il gesto di Sarri

La società biancoceleste lavora per fare un regalo al tecnico che lo sta aspettando da…

4 ore ago

Esonero Tudor, scelto già il sostituto: è un altro ex Juve – Video

Igor Tudor rischia la panchina della Juve: prossime gare decisive per lui ma non è…

5 ore ago

Milan: a gennaio arriva un altro big croato, c’è lo zampino di Modric

Il Milan, su consiglio dello stesso Luka Modric, può seriamente prendere a gennaio l'erede del…

6 ore ago

Caso Leao, bufera infinita: “Ha solo fatto quello che doveva”

Le prestazioni di Rafael Leao continuano a far discutere: arrivano altre critiche per l’attaccante portoghese…

8 ore ago

Vessicchio attacca: “Scandalo Var anche in Roma-Inter”

L'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni al veleno su Roma-Inter, l'episodio arbitrale secondo lui passato sotto…

9 ore ago