Zidane+firma+subito%3A+nuovo+allenatore%2C+l%26%238217%3Bannuncio+decisivo
controcalciocom
/2024/07/10/zidane-firma-subito-nuovo-allenatore-lannuncio-decisivo/amp/
ControCalcio

Zidane firma subito: nuovo allenatore, l’annuncio decisivo

Published by
Salvatore Ioime

Nuovo ruolo decisivo per Zinedine Zidane pronto così ad una nuova avventura: è arrivato l’annuncio da urlo in vista del futuro

Un intreccio di calciomercato davvero incredibile per conoscere il futuro di Zinedine Zidane. Ecco il colpo da urlo per l’allenatore francese: ecco dove allenerà, svelata la sua nuova squadra dopo diversi anni senza club. L’annuncio ufficiale arriverà nei prossimi giorni, l’intreccio decisivo per sognare in grande.

Zidane firma subito: sarà il nuovo allenatore – Lapresse – controcalcio.com

 

L’allenatore francese non vede l’ora di rimettersi al lavoro per un progetto suggestivo. Ecco la prossima destinazione interessante: Zidane è già pronto per ritornare a conquistare qualche trofeo da urlo dopo le tante vittorie collezionate alla guida del Real Madrid. La notizia era già nell’aria, ma manca soltanto l’annuncio ufficiale: ecco l’affare per rivoluzionare definitivamente la guida tecnica.

Zidane, la decisione da urlo: ecco chi allenerà

Un momento decisivo per sognare in grande. Si è preso una lunga pausa di riflessione per tornare subito più agguerrito che mai con la sua prossima destinazione. Ecco la sua squadra da sogno: ecco dove allenerà.

Zidane, colpo da novanta: ecco il nuovo allenatore – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dal portale fichajes.net Zinedine Zidane sarà il successore di Didier Deschamps alla guida del Francia, delusa dopo l’eliminazione in semifinale di Euro2020. Un momento decisivo per conoscere così il suo futuro dopo gli anni d’oro al Real Madrid. Ora si aspetta l’incontro con la Federazione francese per contare sulle sue qualità manageriali in vista dei prossimi appuntamenti storici dei transalpini.

Nel corso di questi anni Zidane ha ricevuto numerose offerte in giro per l’Europa: dalla Juventus al Manchester United passando per il PSG, ma alla fine aspettava così la fine della storia di Didier Deschamps con la Francia. L’allenatore francese non vede l’ora di essere protagonista come Ct della Nazionale trasalpina per vestire i panni di selezionatore per la prima volta. Una voglia incredibile di tornare ad infondere le proprie idee calcistiche in vista dei prossimi appuntamenti della Nazionale. Una mossa strategia per rivoluzionare la guida tecnica della Francia: ecco l’annuncio che sarà ufficiale nei prossimi giorni.

Pochi minuti fa è arrivato un nuovo aggiornamento importante dal presidente della Federazione Francese, Philippe Diallo, che ha confermato la fiducia in Didier Deschamps dopo l’eliminazione da EURO 2024: “I risultati passati parlano per lui e gli obiettivi sono stati raggiunti. Didier continuerà la sua missione“. Un nuovo intreccio suggestivo di calciomercato con il futuro di Zidane che sembra già deciso.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Milan, sfuma l’affare: firma con il Manchester United

La società rossonera sta lavorando alacremente sul mercato e sul futuro della squadra per renderla…

17 ore ago

Italiano choc, la pazienza è finita: “Un disastro”

Il tecnico del Bologna è completamente fuori fase, tanto che non bastava andare male in…

17 ore ago

Koopmeiners via, la Juve ha deciso: le ultime

Il giocatore è ancora alla ricerca di se stesso in bianconero, ma la società a…

2 giorni ago

Il Milan anticipa l’Inter: doppio rinforzo

Il club rossonero sta già lavorando al futuro e ha in serbo due colpi uno…

2 giorni ago

De Zerbi di nuovo in Serie A: clamorosa conferma

Il tecnico italiano sta vivendo un momento difficile, ma per lui ci sarebbero già squadre…

3 giorni ago

Malen, annuncio bomba dopo la gara: tutto assurdo

L'attaccante della Roma sta impressionando e si è già preso gran parte della scena dopo…

3 giorni ago