Kostic%2C+addio+Juve%3A+scambio+con+l%26%238217%3BAtletico
controcalciocom
/2024/07/10/kostic-addio-juve-scambio-con-latletico/amp/
ControCalcio

Kostic, addio Juve: scambio con l’Atletico

Published by
Salvatore Ioime

Kostic è pronto a lasciare la Juventus per sposare un nuovo progetto suggestivo della sua carriera. Affare totale in ottica futura

Il laterale serbo della Juventus è voglioso di vivere una nuova esperienza lontano da Torino: scambio da urlo con l’Atletico Madrid per sposare subito il progetto spagnolo targato ancora una volta El Cholo Simeone, ecco l’affare. Tutto può cambiare in poche ore con la svolta decisiva dell’affare con la squadra guidata dall’allenatore argentino.

Kostic, addio Juventus: ecco lo scambio con l’Atletico – Lapresse – controcalcio.com

 

Kostic è pronto a cambiare aria dopo l’arrivo di Thiago Motta. L’allenatore italo-brasiliano è molto carico in vista della prossima stagione alla guida del club bianconero: chiusura immediata in ottica futura. Un nuovo intreccio di calciomercato per puntare così alla sua prossima destinazione da urlo: ecco l’affare decisivo in vista della prossima stagione. La Juventus cercherà di mettere a segno anche cessioni entusiasmanti dopo gli arrivi di top player davvero importanti per affrontare il nuovo progetto tecnico dei bianconeri.

Kostic, affare da urlo: chiusura immediata

Saranno ore decisive per arrivare al trasferimento ufficiale. Il talentuoso giocatore serbo non vede l’ora di cambiare aria dopo l’arrivo di Thiago Motta: idee differenti per continuare il suo percorso di crescita lontano da Torino.

Kostic, ecco il colpo in Spagna: che scambio con l’Atletico – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dal portale Tuttomercatoweb, Filip Kostic è pronto a lasciare la Juventus. Sulle sue tracce ci sono diversi club interessati, tra cui Napoli, Atletico Madrid e alcune squadre di Premier League. La sua valutazione attuale si aggira intorno ai 10 milioni di euro: ecco il colpo ad effetto con il possibile scambio con i colchoneros. Attenzione sempre alla pista che porta ad Alvaro Morata: l’attaccante spagnolo è voglioso di lasciare l’Atletico Madrid per sbarcare nuovamente in Serie A. Nelle ultime ore è stato accostato al Milan con Ibra che lo sta convincendo a scegliere il progetto rossonero.

Saranno ore decisive per arrivare alla conclusione dell’affare: tutto cambia in fretta per puntare in alto con Kostic sempre più lontano dal progetto bianconero. La Juventus è al lavoro per chiudere nuovi colpi in attacco: la soluzione sarà ufficiale nei prossimi giorni per accontentare tutte le parti coinvolte. Kostic potrebbe anche restare in Serie A con la destizione a sorpresa Napoli che è alla ricerca di laterali da affidare subito ad Antonio Conte. Un affare ancora da decifrare con tante squadre d’Europa che continuano a seguirlo in ottica futura.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Milan, via Leao: il sostituto arriva dal Giappone per 60 milioni

Le voci di calciomercato, che continuano ad accendere la possibilità dell'addio di Leao dal Milan,…

16 minuti ago

Ingresso a sorpresa in live: “Hanno rubato la partita all’Inter”

Napoli-Inter rischia di essere la partita che ha deciso una stagione: le polemiche continuano a…

35 minuti ago

Napoli-Inter, Er Faina avverte Conte: “Vittoria che non dimostra niente”

I campioni d'Italia vincono nello scontro diretto, ma il nostro opinionista riserva ancora un paio…

2 ore ago

Acerbi flop, l’Inter lo manda via: nuovo difensore a gennaio

L'Inter vive una stagione complicata, con tanti cambiamenti e molte difficoltà che Chivu sta provando…

6 ore ago

Furia Marotta, spunta il retroscena: è successo dopo Napoli-Inter

Cosa ha fatto Marotta dopo Napoli Inter? Il presidente dell'Inter ha contestato l'operato dell'arbitro e…

10 ore ago

Rinforzo sulla fascia: la Juve fiuta un’occasione dal nome “invitante”

Per quanto Kalulu stia facendo bene in quel ruolo, alla Juventus serve un giocatore di…

11 ore ago