Europei%2C+dimissioni+dopo+la+delusione%3A+l%26%238217%3Bannuncio
controcalciocom
/2024/07/10/europei-dimissioni-dopo-la-delusione-lannuncio/amp/
ControMercato

Europei, dimissioni dopo la delusione: l’annuncio

Published by
Giuseppe Foria

Arrivano delle notizie molto importanti che riguardano la Nazionale, perché si parla di quella che è la decisione arrivata dal commissario tecnico in queste ore.

Si è preso qualche giorno di tempo e ora è tornato a parlare il commissario tecnico che è pronto a guardare avanti dopo la delusione che è arrivata dagli Europei, dove era convinto che si poteva ottenere di più e meritava sicuramente un altro finale la sua Nazionale.

Il commissario tecnico ha parlato e chiarito quello che può accadere ora in vista dei Mondiali, perché in molti hanno parlato di un suo addio e diverse società di club interessate ad ingaggiarlo dopo quello che è accaduto agli Europei.

Annuncio del ct dopo la delusione degli Europei – (Ansa) Controcalcio.com

Ci sono delle importanti notizie che arrivano e riguardano il futuro del commissario tecnico che ora ha preso una decisione molto importante in vista dei prossimi anni. Arrivano ora delle nuove notizie che riguardano proprio la scelta dell’allenatore che ha le idee chiare sulla Nazionale.

Addio dopo gli Europei: il messaggio del ct

L’Europeo si è appena concluso per il ct e la Nazionale e ora sono arrivate anche delle dichiarazioni molto importanti che riguardano quella che è stata la scelta dell’allenatore che vuole provare a trovare dei nuovi stimoli in vista del futuro e delle prossime competizioni.

Murat Yakin parla dell’addio – (Ansa) Controcalcio.com

Non ha preso bene l’eliminazione della sua Svizzera il commissario tecnico Murat Yakin che ha visto uscire la sua squadra ai calci di rigore contro l’Inghilterra dopo aver creato tantissimo e sprecato altrettanto nei 90 minuti e anche nei supplementari. Se c’era una squadra che meritava di passare era proprio la sua Nazionale.

Un duro colpo per la Svizzera di Murat Yakin che ha fatto un grande girone e poi battuto l’Italia agli Ottavi di Finale dominando, per poi uscire ai quarti ad un passo dalla semifinale degli Europei solo a causa della lotteria dei calci di rigore dove è stato decisivo un solo errore di un suo calciatore per tornare a casa in anticipo.

Dopo qualche giorno dall’eliminazione da Euro 2024 sono arrivate ora le parole di Murat Yakin, ct della Svizzera, che ha parlato ai microfoni di RSI e smentito tutte quelle che sono le voci sul suo conto. Perché il commissario tecnico della Nazionale svizzera ha voluto chiarire che lui è motivatissimo per le prossime partite e vuole continuare a restare sulla panchina della Svizzera puntando ai prossimi Mondiali e cercando di lasciare il segno anche stavolta.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Lazio, Sarri dal mercato bloccato alle prese con i tagli: che rebus

Il tecnico deve compiere delle scelte importanti per la rosa anche perché i giocatori sono…

4 ore ago

Leoni, è bagarre: tre big di A e due di Premier

Il difensore più giovane e più seguito, considerato che su questo ragazzo c'è mezza Europa,…

5 ore ago

Cohen, che attacco al Napoli: “Non sta rispettando le aspettative”

Luca Cohen ha analizzato il mercato del Napoli ed è andato giù durissimo con alcune…

6 ore ago

Inter, pronte tre cessioni: scelto il sostituto a centrocampo

L'Inter ha pronte tre cessioni che potrebbero cambiare il volto della squadra: i nerazzurri hanno…

9 ore ago

Milan-Vlahovic, ecco la richiesta della Juventus

Emergono chiarimenti sullo stato delle cose tra il Milan, Vlahovic e la Juventus: i bianconeri…

10 ore ago

Milan, Jashari vicinissimo: così si chiude

Il direttore sportivo Igli Tare tratta a oltranza, con il giocatore che è uscito allo…

1 giorno ago