Juve%3A+colpo+dalla+Premier%2C+arriva+l%26%238217%3Bargentino
controcalciocom
/2024/07/09/juve-colpo-dalla-premier-arriva-largentino/amp/
ControCalcio

Juve: colpo dalla Premier, arriva l’argentino

Published by
Salvatore Ioime

La Juventus continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato: ecco l’argentino dalla Premier League, il colpo in difesa

La dirigenza bianconera non intende perdere ulteriore tempo. Ecco il colpo dall’Inghilterra per rinforzare la retroguardia di Thiago Motta, che si è messo subito al lavoro con la sua nuova squadra. La Juventus vorrebbe così tornare a trionfare in Serie A facendo benissimo anche in campo internazionale: urgono rinforzi di qualità, il nuovo affare dall’Inghilterra.

Juventus: colpo dalla Premier, arriva l’argentino – Lapresse – controcalcio.com

 

Un nuovo affare da urlo in casa bianconera con la Juventus molto attiva sul fronte calciomercato. GiĂ  diversi colpi messi a segno dal ds Cristiano Giuntoli con gli arrivi immediati di Michele Di Gregorio, Douglas Luiz e Khephren Thuram. Un momento decisivo per pensare a nuovi innesti in difesa: ecco il colpo argentino proveniente direttamente dalla Premier League.

Juventus, il colpo in difesa: ecco l’intreccio dalla Premier

Una voglia immensa di realizzare nuovi obiettivi in vista della prossima stagione. La Juventus è al lavoro per ultimare gli ultimi colpi di calciomercato: ecco la nuova pazza idea in ottica futura, conosciamo tutti i dettagli per il colpo in difesa.

Juventus, colpo Premier: arriva il difensore argentino – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dal portale Tuttojuve.com, la Juventus è sulle tracce del centrale argentino del Bournemouth, Marcos Senesi, visto che il direttore sportivo Cristiano Giuntoli lo continua a monitorare dai tempi di Napoli. E’ in possesso del passaporto comunitario con la sua valutazione che si aggira intorno ai 25 milioni di euro.

Lo stesso Senesi è stato seguito a lungo dai top club italiani, ma alla fine il suo trasferimento non si è mai concretizzato. Il centrale argentino è pronto a sbarcare a Torino per mettersi subito a disposizione di Thiago Motta: nelle ultime ore si è diffuso la voce di un possibile arrivo del centrale francese del Nizza Todibo. La dirigenza bianconera è al lavoro per allestire una rosa da urlo in vista della prossima stagione: tanti nomi sul taccuino del ds Giuntoli che intende fermarsi proprio sul più bello.

LavorerĂ  senza sosta in ottica futura per conoscere i dettagli di ogni singola operazione: i tifosi della Juventus iniziano a sognare con una campagna acquisti di livello internazionale. Un momento decisivo per chiudere il colpo in difesa con Thiago Motta pronto ad accogliere un difensore esperto alla sua corte. Ormai ci siamo: ecco la veritĂ  finalmente a galla per continuare il percorso di crescita dopo stagioni terribili.

Salvatore Ioime

Recent Posts

Serie A, like social costa caro: subito la cessione

Troppa leggerezza e troppa superficialitĂ  da parte di un calciatore che non si è reso…

18 ore ago

Milan, caos ds: lite con l’Atalanta e intreccio clamoroso

La societĂ  rossonera è ancora e sempre alle prese con l'arrivo del nuovo dirigente che…

19 ore ago

“Non è un calciatore eccellente”: Inter, stroncato in diretta un big di Inzaghi – Video

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Barcellona ma intanto in diretta viene…

20 ore ago

Annuncio choc sul Milan: “Meglio fuori dalle coppe europee”

Il Milan resta al centro del dibattito da parte di molti tifosi: l'ultimo annuncio in…

23 ore ago

Lazio-Juventus, l’accusa clamorosa di Daje Ale: è bufera

Lazio-Juventus tra i match decisivi nel finale di campionato, la previsione dell'opinionista di Controcalcio è…

24 ore ago

Juve, assalto ad Osimhen: due contropartite sul piatto

La societĂ  bianconera non vuole perdere tempo e starebbe pensando di rompere gli indugi e…

2 giorni ago