Juve%3A+colpo+dalla+Premier%2C+arriva+l%26%238217%3Bargentino
controcalciocom
/2024/07/09/juve-colpo-dalla-premier-arriva-largentino/amp/
ControCalcio

Juve: colpo dalla Premier, arriva l’argentino

Published by
Salvatore Ioime

La Juventus continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato: ecco l’argentino dalla Premier League, il colpo in difesa

La dirigenza bianconera non intende perdere ulteriore tempo. Ecco il colpo dall’Inghilterra per rinforzare la retroguardia di Thiago Motta, che si è messo subito al lavoro con la sua nuova squadra. La Juventus vorrebbe così tornare a trionfare in Serie A facendo benissimo anche in campo internazionale: urgono rinforzi di qualità, il nuovo affare dall’Inghilterra.

Juventus: colpo dalla Premier, arriva l’argentino – Lapresse – controcalcio.com

 

Un nuovo affare da urlo in casa bianconera con la Juventus molto attiva sul fronte calciomercato. Già diversi colpi messi a segno dal ds Cristiano Giuntoli con gli arrivi immediati di Michele Di Gregorio, Douglas Luiz e Khephren Thuram. Un momento decisivo per pensare a nuovi innesti in difesa: ecco il colpo argentino proveniente direttamente dalla Premier League.

Juventus, il colpo in difesa: ecco l’intreccio dalla Premier

Una voglia immensa di realizzare nuovi obiettivi in vista della prossima stagione. La Juventus è al lavoro per ultimare gli ultimi colpi di calciomercato: ecco la nuova pazza idea in ottica futura, conosciamo tutti i dettagli per il colpo in difesa.

Juventus, colpo Premier: arriva il difensore argentino – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dal portale Tuttojuve.com, la Juventus è sulle tracce del centrale argentino del Bournemouth, Marcos Senesi, visto che il direttore sportivo Cristiano Giuntoli lo continua a monitorare dai tempi di Napoli. E’ in possesso del passaporto comunitario con la sua valutazione che si aggira intorno ai 25 milioni di euro.

Lo stesso Senesi è stato seguito a lungo dai top club italiani, ma alla fine il suo trasferimento non si è mai concretizzato. Il centrale argentino è pronto a sbarcare a Torino per mettersi subito a disposizione di Thiago Motta: nelle ultime ore si è diffuso la voce di un possibile arrivo del centrale francese del Nizza Todibo. La dirigenza bianconera è al lavoro per allestire una rosa da urlo in vista della prossima stagione: tanti nomi sul taccuino del ds Giuntoli che intende fermarsi proprio sul più bello.

Lavorerà senza sosta in ottica futura per conoscere i dettagli di ogni singola operazione: i tifosi della Juventus iniziano a sognare con una campagna acquisti di livello internazionale. Un momento decisivo per chiudere il colpo in difesa con Thiago Motta pronto ad accogliere un difensore esperto alla sua corte. Ormai ci siamo: ecco la verità finalmente a galla per continuare il percorso di crescita dopo stagioni terribili.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

L’Inter beffa la Juve: c’è l’incontro per la firma

La società nerazzurra sta cercando di soffiare un obiettivo dei  bianconeri e pare ci stia…

5 ore ago

Clamoroso Zhegrova: tutto ribaltato in casa Juve

L'esterno bianconero che tanti problemi aveva trovato lungo il suo percorso chissà che non si…

7 ore ago

Milan scatenato anche in uscita: Loftus-Cheek sarà bianconero

La società bianconera dopo l'innesto di Fullkrug pensa a fare anche altro, ma non solo…

1 giorno ago

“Declino totale”, Italiano spalle al muro: choc in casa Bologna

E' stato uno dei tecnici più osannati degli ultimi cinque anni ma è anche vero…

1 giorno ago

Colpo di scena Milan: arriva la risoluzione del contratto

Dopo una trattativa estenuante e laboriosa andata avanti per diverso tempo, alla fine la società…

2 giorni ago

Locatelli-Juve, c’è la scelta definitiva: non ci sono più dubbi

La società bianconera è alla ricerca di un regista che possa piacere a Spalletti per…

2 giorni ago