Serie+A%2C+colpo+a+sorpresa+dalla+Juventus%3A+fumata+bianca+vicina
controcalciocom
/2024/07/06/serie-a-colpo-a-sorpresa-dalla-juventus-fumata-bianca-vicina/amp/
ControMercato

Serie A, colpo a sorpresa dalla Juventus: fumata bianca vicina

Published by
Lorenzo De Angelis

Una squadra di Serie A è pronta a rinforzarsi in vista della prossima stagione andando a pescare da una storica rivale in questo calciomercato. 

Stando alle ultime notizie, infatti, la dirigenza avrebbe avviato proprio nelle scorse ore i dialoghi con l’entourage del calciatore, in uscita dalla Juventus perché non rientrate nei piani di Thiago Motta. Ovviamente da qui a parlare di affare fatto ce ne vuole, anche perché convincere la Vecchia Signora non sarà assolutamente semplice, ma l’impressione è che si possa giocare tanto sulla volontà del ragazzo per provare ad allentare la presa della società bianconera, che da ogni uscita proverà a guadagnare il più possibile quest’estate.

Serie A, colpo a sorpresa dalla Juventus (Ansa foto) – controcalcio.com

Colpo a sorpresa dai rivali della Juventus: le ultime

La Juventus di Thiago Motta sta a piccoli passi prendendo sempre più forma, nonostante la stagione dalle parti della Continassa non sia ancora ufficialmente cominciata. La prossima è però la settimana nella quale i riflettori torneranno ad illuminare il centro sportivo bianconero, col neo allenatore della Vecchia Signora che inizierà a preparare la sua squadra in vista della prossima stagione.

Oltre ad essere molto attiva sul fronte delle entrate, in questo calciomercato la Juventus starebbe lavorando anche su quello delle cessioni, visto che sono diversi i giocatori che non rientrano nei piani di Thiago Motta. Oltre al già chiacchierato Federico Chiesa, l’allenatore italo-brasiliano non dovrebbe puntare nemmeno su Arthur, che a quanto pare non verrà valutato in ritiro nonostante l’ottimo scorsa stagione alla Fiorentina. A fronte di questo il centrocampista brasiliano starebbe iniziando a valutare il da farsi sul futuro insieme al suo entourage, che nelle scorse ore avrebbe ricevuto una chiamata piuttosto allettante.

Stando infatti a quanto riportato questa mattina da La Gazzetta dello Sport, per Arthur ci potrebbe provare la Roma in questo calciomercato. La dirigenza giallorossa, guidata dal nuovo direttore sportivo Ghisolfi, avrebbe anche già allacciato i contatti con l’entourage del centrocampista della Juventus per valutare la disponibilità del giocatore al trasferimento nella capitale.

Arthur un’alternativa: la prima scelta della Roma è un’altra

La Roma starebbe seriamente sondando la pista che porta ad Arthur, che rimane però una semplice alternativa al vero obiettivo che Ghisolfi si è imposto per il centrocampo: Enzo Le Fee del Rennes. Le trattative con i rossoneri di Francia vanno avanti già da diversi giorni senza però registrare quella svolta che farebbe arrivare in giallorosso il giovane, e promettente, calciatore transalpino.

Dalle parti di Trigoria aleggerebbe però comunque fiducia, visto che la Roma ad inizio settimana prossima dovrebbe presentare al Rennes una nuova offerta per Le Fee, diversa nella formula e migliorata rispetto alla prima, nella speranza che possa essere quella giusta per la fumata bianca. Staremo a vedere.

Roma, Arthur è l’alternativa a Enzo Le Fee del Rennes (LaPresse) – controcalcio.com
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Milan, ritorno di fiamma per Vlahovic: il nuovo aggiornamento

La società rossonera sta cercando di venire a capo di una situazione per l'attacco con…

46 minuti ago

Estasi Yildiz, Er Faina sicuro: “Come Ronaldo il Fenomeno”

Kenan Yildiz è stato protagonista di una partita eccezionale contro il Parma: si parla molto…

5 ore ago

Lazio, lo sfogo di Camelio: attacco frontale a Sarri

L'opinionista di Controcalcio mette nel mirino i biancocelesti e l'allenatore dopo la falsa partenza, il…

6 ore ago

Juve e Milan che intreccio: Allegri salva gli odiati ex

Nel momento più caldo del mercato, le due società potrebbero venire a capo insieme di…

24 ore ago

Roma, Massara senza sosta: prende l’esterno a Gasperini

La società giallorossa non si stanca mai e prosegue il suo lavoro sul mercato per…

1 giorno ago

Sucic incanta l’Inter: spunta il retroscena su Inzaghi

Petar Sucic fa parlare di sé dopo la grande partita giocata contro il Torino: spunta…

1 giorno ago