Importnait novità di mercato riguardo l’Inter. Ritorno di fiamma per i nerazzurri, a lavoro per prendere un vecchio pallino.
Arrivano aggiornamenti di calciomercato riguardo il futuro dell’Inter. La società è alla ricerca di un colpo ad effetto, per completare la squadra. Dopo l’ingaggio a zero di Taremi e Zielinski e quello del portiere Martinez del Genoa, il club sta setacciando il mercato europeo e italiano per prendere dei calciatori di qualità. Nelle ultime ore è uscita fuori la notizia relativa ad un vecchio obiettivo di Piero Ausilio, che questa volta può liberarsi e firmare con i nerazzurri: ecco tutti i dettagli.
Svolta in casa Inter con la società pronta a chiudere per l’arrivo del calciatore. Valutazioni in corso da parte del club che sta ragionando anche sulle cessioni da fare, perché servirà liberare qualche casella per far posto ai nuovi arrivati.
Ecco perché Marotta e Ausilio si stanno concentrando molto anche sulle uscite con De Vrij, per esempio, che resta un candidato alla partenza. Secondo le ultime indiscrezioni che arrivano dall’Inter, il calciatore olandese è uno dei profili sondati dal mercato arabo che è pronto a ricoprire d’oro il calciatore e a versare anche un indennizzo alla società nerazzurra. Si cerca, dunque, l’accordo per la cessione di Stefan De Vrij ma chi arriva al suo posto in difesa?
Ecco perché c’è il dubbio legato all’acquisto di un difensore centrale per l’Inter.
La società, inoltre, deve fare i conti anche con l’infortunio di Buchanan che dovrà stare ai box per almeno 4-5 mesi. Ecco perché si cerca anche un nome nuovo sulla fascia, capace di giocare sia a destra che a sinistra.
Intanto, il primo rebus da risolvere riguardo l’acquisto di un centrale difensivo visto che è sempre più concreto l’interesse dell’Al Ittihad per De Vrij. Il sogno Buongiorno rischia di svanire, ecco perché nelle ultime ore è uscito fuori il nome di un vecchio pallino.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, la società è pronta a definire l’arrivo all’Inter di Bijol dell’Udinese.
Tra i profili seguiti dall’Inter per questa sessione di calciomercato c’è Bijol dell’Udinese. Il difensore sloveno è un vecchio pallino di Ausilio che in queste stagioni l’ha seguito da vicino.
Specialista della difesa a 3, Bijol è profilo giusto per difesa dell’Inter. Con L’Udinese potrebbe trovarsi l’accordo anche grazie all’inserimento di qualche contropartita tecnica, gradita ai friulani. Ovviamente, prima di procedere servirà la cessione di De Vrij, corteggiato dall’Arabia Saudita.
Periodo difficile in casa bianconera, soprattutto per alcune scelte che dovrebbero essere fatte sia per…
Squadra e società si godono il primato in classifica ma incombe una Big su un…
Il Napoli batte l'Inter con il punteggio di 3-1 ed Enerix si scatena: che attacco…
L'avventura di Pioli sulla panchina della Fiorentina sembra essere ormai destinata a terminare in davvero…
Le voci di calciomercato, che continuano ad accendere la possibilità dell'addio di Leao dal Milan,…
Napoli-Inter rischia di essere la partita che ha deciso una stagione: le polemiche continuano a…