Milan%2C+%26%238216%3Bscippo%26%238217%3B+a+Simeone%3A+arriva+il+colpo+in+attacco
controcalciocom
/2024/07/03/milan-scippo-a-simeone-arriva-il-colpo-in-attacco/amp/
ControCalcio

Milan, ‘scippo’ a Simeone: arriva il colpo in attacco

Published by
Salvatore Ioime

Il Milan è pronto a chiudere un nuovo colpo in attacco. Assalto totale, superata la concorrenza dell’Atletico Madrid: Simeone a mani vuote, che affare

La dirigenza rossonera è pronta a mettere a segno colpi sensazionali in vista della prossima stagione. Il Milan è voglioso di arrivare sempre più in alto per eliminare gli errori commessi negli ultimi tempi. Ora arriverà Paulo Fonseca che non vede l’ora di mettersi al lavoro per infondere le sue idee di gioco: ecco il colpo in attacco.

Milan, ‘scippo’ a Simeone: affare in attacco – Lapresse – controcalcio.com

 

La dirigenza rossonera è pronta ad annunciare i prossimi colpi da urlo. Moncada ed Ibrahimovic vogliono allestire una rosa super competitiva dopo una stagione da dimenticare sotto la gestione di Stefano Pioli. Un momento decisivo per arrivare sempre più in alto: l’intreccio decisivo per sognare in grande. ‘Scippo’ in casa Atletico Madrid, superata la folta concorrenza delle big d’Europa: può vestire subito la maglia rossonera.

Milan, chiusura imminente: colpo da novanta per i rossoneri

Il club milanese è al lavoro per nuovi affari sensazionali in ottica futura: ecco la nuova destinazione del forte centravanti, non vestirà la maglia dell’Atletico Madrid. Ecco tutta la ricostruzione della vicenda con l’ultim’ora che risulta fondamentale per il suo futuro.

Milan, affare in attacco: Ibra supera la concorrenza di Simeone – Lapresse – controcalcio.com

 

Il Milan è pronto a chiudere il colpo in attacco: superata la concorrenza dell’Atletico Madrid con la stella del momento, Artem Dovbyk, che si è reso protagonista di una stagione da urlo al Girona. Per lui uno score da 24 gol e 8 assist nella Liga con numerosi club d’Europa che sono piombati sulle proprie tracce: l’ucraino è pronto a sbarcare in Serie A con il trasferimento a sorpresa. Simeone può restare subito a mani vuote dopo che l’ha seguito per lunghe settimane: nelle prossime ore arriverà l’assalto vincente di Zlatan Ibrahimovic che sta operando insieme a Moncada per allestire una squadra super competitiva.

Saranno ore intense per delineare così la prossima campagna acquisti del Milan. Dovbyk può subito firmare con il top club della Serie A, voglioso di arrivare fino in fondo nella prossima stagione. L’attaccante ucraino è voglioso di una nuova sfida dopo l’exploit avvenuto con il Girona: la sua valutazione si aggira intorno ai 40 milioni di euro. Ormai ci siamo: i rossoneri vogliono chiudere subito l’attaccante per il post Giroud. L’attaccante del Girona è pronto a cambiare aria per il definitivo salto di qualità.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Blitz Juve: il nuovo centrocampo arriva dalla Premier

La società bianconera non è che sia molto soddisfatta dell'andamento della squadra ma sa che…

21 ore ago

Incredibile Bernardeschi: l’annuncio dopo Celta Vigo-Bologna

E' rientrato in Italia dopo tanto tempo e pochi avevano creduto in lui, invece questo…

22 ore ago

Conte all’angolo, durissimo attacco in diretta: caos Napoli

L'ennesima sconfitta della squadra partenopea non risparmia critiche al tecnico anche perché in Europa fatica…

2 giorni ago

Milan, che rinforzo: lo manda Ancelotti

La società rossonera sta monitorando da tempo il mercato e sa bene quali siano gli…

2 giorni ago

Bomba Allegri in diretta: l’annuncio fa volare i tifosi del Milan

Il tecnico della squadra rossonera è sempre al centro del dibattito calcistico ma in qualche…

3 giorni ago

Cataclisma Liverpool: al posto di Slot un tecnico di Serie A

La società inglese nonostante la vittoria in Champions sull'Inter è ancora titubante sul futuro del…

3 giorni ago