Milan%2C+%26%238216%3Bscippo%26%238217%3B+a+Simeone%3A+arriva+il+colpo+in+attacco
controcalciocom
/2024/07/03/milan-scippo-a-simeone-arriva-il-colpo-in-attacco/amp/
ControCalcio

Milan, ‘scippo’ a Simeone: arriva il colpo in attacco

Published by
Salvatore Ioime

Il Milan è pronto a chiudere un nuovo colpo in attacco. Assalto totale, superata la concorrenza dell’Atletico Madrid: Simeone a mani vuote, che affare

La dirigenza rossonera è pronta a mettere a segno colpi sensazionali in vista della prossima stagione. Il Milan è voglioso di arrivare sempre più in alto per eliminare gli errori commessi negli ultimi tempi. Ora arriverà Paulo Fonseca che non vede l’ora di mettersi al lavoro per infondere le sue idee di gioco: ecco il colpo in attacco.

Milan, ‘scippo’ a Simeone: affare in attacco – Lapresse – controcalcio.com

 

La dirigenza rossonera è pronta ad annunciare i prossimi colpi da urlo. Moncada ed Ibrahimovic vogliono allestire una rosa super competitiva dopo una stagione da dimenticare sotto la gestione di Stefano Pioli. Un momento decisivo per arrivare sempre più in alto: l’intreccio decisivo per sognare in grande. ‘Scippo’ in casa Atletico Madrid, superata la folta concorrenza delle big d’Europa: può vestire subito la maglia rossonera.

Milan, chiusura imminente: colpo da novanta per i rossoneri

Il club milanese è al lavoro per nuovi affari sensazionali in ottica futura: ecco la nuova destinazione del forte centravanti, non vestirà la maglia dell’Atletico Madrid. Ecco tutta la ricostruzione della vicenda con l’ultim’ora che risulta fondamentale per il suo futuro.

Milan, affare in attacco: Ibra supera la concorrenza di Simeone – Lapresse – controcalcio.com

 

Il Milan è pronto a chiudere il colpo in attacco: superata la concorrenza dell’Atletico Madrid con la stella del momento, Artem Dovbyk, che si è reso protagonista di una stagione da urlo al Girona. Per lui uno score da 24 gol e 8 assist nella Liga con numerosi club d’Europa che sono piombati sulle proprie tracce: l’ucraino è pronto a sbarcare in Serie A con il trasferimento a sorpresa. Simeone può restare subito a mani vuote dopo che l’ha seguito per lunghe settimane: nelle prossime ore arriverà l’assalto vincente di Zlatan Ibrahimovic che sta operando insieme a Moncada per allestire una squadra super competitiva.

Saranno ore intense per delineare così la prossima campagna acquisti del Milan. Dovbyk può subito firmare con il top club della Serie A, voglioso di arrivare fino in fondo nella prossima stagione. L’attaccante ucraino è voglioso di una nuova sfida dopo l’exploit avvenuto con il Girona: la sua valutazione si aggira intorno ai 40 milioni di euro. Ormai ci siamo: i rossoneri vogliono chiudere subito l’attaccante per il post Giroud. L’attaccante del Girona è pronto a cambiare aria per il definitivo salto di qualità.

Salvatore Ioime

Recent Posts

Juve, scelto il sostituto di Bremer: gioca in A

La società bianconera accelera i tempi per chi dovrà prendere il posto e affiancare il…

21 minuti ago

Milan, rivelazione su Cardinale: quando viene a Milano e perché

Il Milan è ripartito con un nuovo progetto tecnico, ma in molti si chiedono quale…

4 ore ago

Calciomercato Inter, Fabio Bergomi svela l’addio: “Via a gennaio, se lo augurano tutti”

Dall'opinionista di Controcalcio, indicazioni importanti sui nerazzurri e sulla possibile partenza: cosa può succedere Dopo…

5 ore ago

Lazio, Sarri perde pezzi ed umore: Insigne non basta più, ultimatum del tecnico

Una situazione tutta da verificare e seguire con molta attenzione anche perché il tecnico invia…

23 ore ago

Roma, accelerata per Koné: il piano dei Friedkin

Il progetto della società giallorossa sul centrocampista francese sta per avere un'accelerata e a breve…

1 giorno ago

Svolta per il ritorno di Milinkovic in Serie A: “È in trattativa”

Il ritorno di Milinkovic-Savic in Serie A sta già facendo discutere parecchio: le ultime novità…

1 giorno ago