Serie+A%2C+triplo+colpo+dal+Chelsea%3A+pacchetto+completo
controcalciocom
/2024/07/02/serie-a-triplo-colpo-dal-chelsea-pacchetto-completo/amp/
ControCalcio

Serie A, triplo colpo dal Chelsea: pacchetto completo

Published by
Salvatore Ioime

Triplo affare per la big della Serie A in vista della prossima edizione della Champions League. Chiusura totale dal Chelsea, ecco l’ultim’ora decisiva

Non finiscono i colpi di scena in Italia con un triplo colpo immediato dal Chelsea. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa sognare subito i tifosi della big della Serie A, pronta a chiudere il triplo affare con i Blues: ecco chi arriva subito. Un momento decisivo per allestire una rosa super competitiva rinforzando ogni reparto.

Serie A, triplo colpo dal Chelsea: pacchetto completo – Ansa- controcalcio.com

 

La Serie A continua a monitorare attentamente colpi da urlo in vista della prossima stagione. Saranno ore intense per chiudere subito affari sensazionali: ecco il pacchetto completo per la Champions, triplo colpo dal Chelsea. Una voglia immensa di pensare al futuro con innesti di qualità internazionale: ormai ci siamo, si chiude subito. Sarà una sessione estiva di calciomercato ricca di colpi a sorpresa per competere con le big della Premier League.

Serie A, chiusura immediata per la Champions: tre affari da urlo

Un momento importante per porre fine alle trattative: la big della Serie A è pronta a chiudere numerosi colpi per rivoluzionare la rosa. Ecco gli affari che non t’aspetti in arrivo dal Chelsea, scopriamo nel dettaglio i possibili trasferimenti immediati.

Serie A, triplo affare per la Champions: arrivano dal Chelsea – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, si scalda l’asse tra il Chelsea e il Milan per un triplo affare da urlo: oltre a Lukaku ecco gli affari Chalobah e Chukwuemeka per rinforzare difesa e centrocampo. La dirigenza rossonera continua a lavorare in ottica futura per allestire una rosa super competitiva regalando i primi colpi a Paulo Fonseca. L’allenatore portoghese non vede l’ora di mettersi subito al lavoro per regalare nuove gioie ai tifosi del Milan dopo una stagione vissuta tra alti e bassi sotto la gestione di Stefano Pioli.

Romelu Lukaku potrebbe tornare subito in Serie A dopo l’avventura in prestito alla Roma. L’attaccante belga è da tempo finito nel mirino del Milan: sulle sue tracce c’è anche il Napoli che ha seguito da vicino gli ultimi avvenimenti con il Chelsea, proprietario del suo cartellino. Un triplo colpo a sorpresa per puntellare la rosa del futuro in casa rossonera: ecco il pacchetto completo per affrontare la Champions League nel migliore dei modi. Innesti di qualità per puntare di nuovo in alto: il Milan intende fare sul serio dopo una stagione non troppo esaltante, ecco l’intreccio del futuro. Moncada e Ibrahimovic sono pronti a sferrare i colpi per dare l’ufficialità immediata.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Juve, arriva il re delle plusvalenze: il primo colpo si chiude a Roma

La Juve deve sfidare la Lazio, ma occhio al calciomercato e all'arrivo del nuovo direttore…

40 minuti ago

Juve, si accelera per Gila: ma c’è una rivale temibile

Mentre si attende l'arrivo del nuovo dirigente che si occupa del mercato, Comolli cerca di…

10 ore ago

Roma, assalto a Lookman: cosa accade con Gasperini

La società giallorossa vorrebbe tentare di intavolare una trattativa con l'Atalanta con soldi e con…

11 ore ago

Roma, scontro su Gasperini in diretta: “Ecco cosa ha sbagliato”

Il percorso di Gian Piero Gasperini e della Roma in Europa League fa discutere: scoppia…

12 ore ago

Milan, doppio innesto dal Real: affondo per gennaio e firme

Il Milan sta lavorando ad un doppio innesto che può arrivare direttamente dal Real Madrid.…

13 ore ago

Endrick in Serie A, fissate le condizioni: sarà titolare in un top club

Non trova spazio e lo cercherà in Serie A, stando a quelle che sono le…

15 ore ago