Milan%2C+Ibrahimovic+piazza+il+colpo%3A+50+milioni+in+Premier
controcalciocom
/2024/07/02/milan-ibrahimovic-piazza-il-colpo-50-milioni-in-premier/amp/
ControCalcio

Milan, Ibrahimovic piazza il colpo: 50 milioni in Premier

Published by
Salvatore Ioime

Il Milan è sempre molto attivo sul fronte calciomercato: colpo in Premier League, chiusura a 50 milioni. Ibrahimovic gongola, ecco l’affare

Un momento decisivo per il futuro in casa rossonera con il nuovo affare da urlo. Ibrahimovic piazza il colpo che non t’aspetti: ecco l’affare da 50 milioni di euro. Scopriamo del dettaglio il nuovo trasferimento: cosa succede ora?

Milan, Ibrahimovic piazza il colpo in Premier: 50 milioni – Lapresse – controcalcio.com

 

Il Milan vuole puntare in alto dopo una stagione vissuta tra alti e bassi. La scelta dell’allenatore è ricaduta su Paulo Fonseca che non vede l’ora di rivoluzionare le idee di gioco della squadra rossonera. Nel frattempo Moncada ed Ibrahimovic sono al lavoro per chiudere nuovi colpi interessanti per allestire una rosa competitiva: ecco l’ultima idea in Premier League, servono 50 milioni di euro per ultimare l’affare.

Milan, affare in chiusura: colpo in Premier League

Un intreccio decisivo di calciomercato per puntare sempre a nuovi orizzonti. Un momento decisivo per chiudere subito il trasferimento: ecco la volontà del giocatore che farà la differenza, l’ultim’ora decisiva.

Milan, colpo da 50 milioni in Premier: che affare – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dal portale spagnolo fichajes.net, il Newcastle è pronto a sferrare l’assalto vincente per il difensore inglese del Milan Tomori. La società rossonera non lo lascerebbe partire a meno di un’importante offerta da 50 milioni di euro: un rapporto importante tra i due club dopo la cessione di Sandro Tonali avvenuta nella passata estate. Ora la palla passerà al club della Premier League che dovrà prendere una decisione: la decisione arriverà nei prossimi giorni con Ibrahimovic pronto subito a discutere dell’affare.

Al momento il difensore inglese è in vacanza dopo che non è stato convocato agli Europei per difendere la maglia dell’Inghilterra. Una voglia immensa di cambiare aria dopo una stagione non troppo esaltante: pronto l’addio in vista della prossima stagione. La società rossonera dovrà capire i margini della cessione per poi trovare in tempi brevi il suo sostituto: ecco la volontà del giocatore che farà la differenza in vista della prossima stagione.

Nel frattempo il Milan è al lavoro per chiudere tre colpi in entrata sensazionali con l’affare completo dal Chelsea come riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. L’intreccio decisivo in ottica futura per arrivare fino in fondo: il colpo da urlo con Tomori pronto a dire addio ai rossoneri. I rossoneri sono al lavoro per nuovi affari in entrata, ma attenzioni a cessioni eccellenti: il trasferimento da urlo.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Zirkzee torna in Serie A: le ultimissime

L'attaccante del Manchester United non sta giocando con regolarità e dopo essere stato vicino alla…

54 minuti ago

Bastoni fuori dalla Nazionale: l’annuncio in diretta

Il caso del momento non fa che continuare a discutere e anche dividere parecchio, ma…

55 minuti ago

Scambio Milan-Atletico: tutti i dettagli dell’affare

Una trattativa che si sta percorrendo tra le due società e che ancora non ha…

1 giorno ago

La Juve piazza il colpo in casa Napoli: pazza idea

Il club bianconero ancora furente per quanto è successo a San Siro si muove comunque…

1 giorno ago

Colpo Lewandowski a parametro zero: dove giocherà

L'attaccante che non è più giovanissimo ma che tutti sogno di avere perché saluterà il…

2 giorni ago

Dalla Lazio al Milan per 20 milioni: tutti i dettagli

Il club rossonero e la dirigenza stanno per assestare un colpo importante per dare ad…

2 giorni ago