Arrivano le ultimissime notizie che riguardano il futuro di un tesserato dell’Inter perché ora c’è la maxi offerta dall’Arabia Saudita per convincerlo.
La volontà è quella di interrompere in poco tempo le trattative così da ottenere la conferma anche per i prossimi anni e lavorare insieme con l’Inter che ha un progetto ben preciso. Bisognerà però fare i conti con quello che sarà il mercato e le offerte che possono portare dei problemi interni e malumori per la società
Continuano ad arrivare importanti offerte che riguardano i giocatori dell’Inter e non solo, perché il futuro è a rischio per tutti se dovessero continuare ad arrivare maxi offerte di ingaggi per chi soprattutto è in scadenza di contratto. Intanto, ci sono delle nuove notizie in merito a quello che può accadere da un momento all’altro.
L’obiettivo è quello di tenere sempre competitiva la squadra nerazzurro come accaduto in questi anni. Al momento però ci sono delle possibili distrazioni che sono arrivate in queste ultime settimane dopo la vittoria del campionato di Serie A.
Infatti, il club deve respingere tutte le offerte che stanno arrivando e mettono a rischio il futuro del club italiano che vuole trattenere tutti i campioni possibili per dominare ancora per tanti anni nel proprio paese.
L’Arabia Saudita è un mercato pericoloso per ciò che sta facendo vedere in questi ultimi anni, dove sono stati capace di convincere tanti campioni e anche giovani talenti a lasciare l’Europa per andare lì e guadagnare cifre folli. Anche dalla Serie A ci sono stati diversi addii che hanno portato alla scelta di cambiare tutto e ora l’Inter teme.
Perché sono diversi i profili in casa Inter di calciatori e non solo che sono finiti nel mirino dell’Arabia Saudita pronta a saccheggiare i Campioni d’Italia. C’è una notizia che riguarda quello che può accadere da un momento all’altro in merito all’assalto fatto partire a Pavard.
Secondo quanto rivelato nelle ultime ore dall’esperto di mercato Nicolò Schira, infatti, ci sarebbe un forte interesse da parte di alcuni club della Pro Saudi League che ha voglia di comprare Benjamin Pavard dall’Inter.
Alcuni emissari dei club sauditi si sarebbero anche già rivolti agli agenti del giocatore che però ha dato una risposta decisa: Pavard vuole restare all’Inter e ha rifiutato le offerte dall’Arabia Saudita.
Per l'ennesima volta la formazione rossonera deve constatare che l'asso portoghese non porta benefici e…
La sconfitta contro il Napoli rischia di lasciare ferite importanti in casa bianconera, con diversi…
La sconfitta con il Napoli ha messo in evidenza come i bianconeri siano in totale…
La sconfitta con Antonio Conte è stata pesante dal punto di vista della classifica ma…
La società nerazzurra con una fiammata sorprende tutti e toglie dal mercato un calciatore che…
Era la partita dove doveva e poteva dimostrare qualcosa di più rispetto al solito ma…