Napoli-Kvaratskhelia%2C+novit%C3%A0+clamorosa%3A+l%26%238217%3Bannuncio+shock+in+diretta+%28Video%29
controcalciocom
/2024/06/29/napoli-kvaratskhelia-novita-clamorosa-lannuncio-shock-in-diretta-video/amp/
ControMercato

Napoli-Kvaratskhelia, novità clamorosa: l’annuncio shock in diretta (Video)

Published by
Giancarlo Spinazzola

Napoli, novità clamorosa sul futuro di Kvaratskhelia: arriva l’annuncio in diretta. Ecco cos’è successo

Il Napoli e Kvaratskhelia, un binomio che all’apparenza sembra debba continuare anche nel prossimo futuro. O, almeno, questo è quanto affermato da Antonio Conte nella conferenza stampa di presentazione avvenuta mercoledì scorso nel teatro di corte di Palazzo Reale.

Napoli, l’annuncio in diretta su Kvara (Ansa Foto) – Controcalcio

Decido io il futuro dei calciatori della rosa” ha spiegato a chiare lettere l’allenatore, confermando poi come l’esterno georgiano sarebbe rimasto senza dubbi a Napoli. Dichiarazioni forti messe però in dubbio dal calciatore stesso che pure dal ritiro della Georgia ad Euro 2024 è apparso sibillino sul suo futuro.

Un vero e proprio caso, insomma, innescato dalle parole dell’agente e del padre del calciatore non più tardi di qualche settimana fa. Un mini terremoto che ha quasi costretto il Napoli a prendere delle contromisure quasi necessarie per arginare il caso e soprattutto respingere le avances del Paris Saint Germain, con una prima offerta da 100 milioni rispedita al mittente.

Napoli Kvaratskhelia: annuncio in diretta

Della situazione legata a Kvaratskhelia un aggiornamento è stato dato all’interno della live di Controcalcio Tv, programma in onda sull’omonimo canale Twitch, quello sportivo più seguito in Italia. Enerix ha svelato importanti colpi di scena.

I dirigenti del Napoli erano in Germania a parlare con il buon Kvaratskhelia ed il suo agente: e dopo un colloquio anche abbastanza acceso, in cui c’erano delle dinamiche sulle quali entrambe le parti avevano difficoltà nel venirsi incontro, si è riusciti a raggiungere un accordo” ha iniziato, lanciando una vera e propria bomba.

Tutto fatto, al 100%. Accordo sulla base di cinque milioni più bonus fino al 2029. De Laurentiis e Manna – ha proseguito – stavano spingendo per una cifra più vicina ai 4 milioni più bonus ma sotto i 5 l’esterno georgiano non avrebbe firmato. Oltre a questo vi sarà una clausola all’interno del contratto di Kvara valida dal 1° luglio 2025: qui, però, c’è ancora un punto oscuro“.

Lato calciatore, infatti, fanno uscire una cifra che oscilla tra gli 80 ed i 90 milioni. Lato società, invece, basandoci anche sul lavoro svolto con Osimhen, si può pensare ad una cifra più alta, sui 110-120 milioni” ha aggiunto ammettendo anche di non essere certo dell’importo della stessa.

L’influencer ha poi così concluso: “La cosa certa, però, è che oltre al rinnovo del contratto con le varie commissioni agli agenti, ci sarà un bonus alla firma per il calciatore georgiano. Immagino una cifra di 2-3 milioni di euro e finalmente vediamo società in Italia elargire ai calciatori bonus alla firma“.

Giancarlo Spinazzola

Recent Posts

Lookman, l’Inter ha una concorrente temibile: la Premier incalza

Una situazione che sembra ormai ferma ma non è così come sembra anche perché sulla…

17 ore ago

Duello per Sancho Juve-Roma: ma Massara ha un vantaggio

Il direttore sportivo giallorosso non demorde e va avanti per la sua strada anche avendo…

18 ore ago

Lukaku ko, pazza idea di mercato: spunta Balotelli

Il grave infortunio capitato a Romelu Lukaku costringe il Napoli a tornare sul calciomercato: spunta…

22 ore ago

Napoli, bufera Juanlu Sanchez: la difesa di Marco Giordano

Juanlu Sanchez genera dibattito, il rendimento del laterale spagnolo non convince ma l'opinionista di Controcalcio…

23 ore ago

Milan, Hojlund in arrivo: ma Allegri ha una “pazza” idea

Il direttore sportivo Tare sta lavorando alla conclusione della trattativa con lo United ma il…

2 giorni ago

Roma, Massara chiude con Bailey: Gasp “tratta” l’esterno

Non c'è un momento di pace per la società giallorossa in questo mercato con tanti…

2 giorni ago