Napoli-Kvaratskhelia, novità clamorosa: l’annuncio shock in diretta (Video)

Napoli, novità clamorosa sul futuro di Kvaratskhelia: arriva l’annuncio in diretta. Ecco cos’è successo

Il Napoli e Kvaratskhelia, un binomio che all’apparenza sembra debba continuare anche nel prossimo futuro. O, almeno, questo è quanto affermato da Antonio Conte nella conferenza stampa di presentazione avvenuta mercoledì scorso nel teatro di corte di Palazzo Reale.

Napoli Kvaratskhelia, annuncio in diretta
Napoli, l’annuncio in diretta su Kvara (Ansa Foto) – Controcalcio

Decido io il futuro dei calciatori della rosa” ha spiegato a chiare lettere l’allenatore, confermando poi come l’esterno georgiano sarebbe rimasto senza dubbi a Napoli. Dichiarazioni forti messe però in dubbio dal calciatore stesso che pure dal ritiro della Georgia ad Euro 2024 è apparso sibillino sul suo futuro.

Un vero e proprio caso, insomma, innescato dalle parole dell’agente e del padre del calciatore non più tardi di qualche settimana fa. Un mini terremoto che ha quasi costretto il Napoli a prendere delle contromisure quasi necessarie per arginare il caso e soprattutto respingere le avances del Paris Saint Germain, con una prima offerta da 100 milioni rispedita al mittente.

Napoli Kvaratskhelia: annuncio in diretta

Della situazione legata a Kvaratskhelia un aggiornamento è stato dato all’interno della live di Controcalcio Tv, programma in onda sull’omonimo canale Twitch, quello sportivo più seguito in Italia. Enerix ha svelato importanti colpi di scena.

I dirigenti del Napoli erano in Germania a parlare con il buon Kvaratskhelia ed il suo agente: e dopo un colloquio anche abbastanza acceso, in cui c’erano delle dinamiche sulle quali entrambe le parti avevano difficoltà nel venirsi incontro, si è riusciti a raggiungere un accordo” ha iniziato, lanciando una vera e propria bomba.

Tutto fatto, al 100%. Accordo sulla base di cinque milioni più bonus fino al 2029. De Laurentiis e Manna – ha proseguito – stavano spingendo per una cifra più vicina ai 4 milioni più bonus ma sotto i 5 l’esterno georgiano non avrebbe firmato. Oltre a questo vi sarà una clausola all’interno del contratto di Kvara valida dal 1° luglio 2025: qui, però, c’è ancora un punto oscuro“.

Lato calciatore, infatti, fanno uscire una cifra che oscilla tra gli 80 ed i 90 milioni. Lato società, invece, basandoci anche sul lavoro svolto con Osimhen, si può pensare ad una cifra più alta, sui 110-120 milioni” ha aggiunto ammettendo anche di non essere certo dell’importo della stessa.

L’influencer ha poi così concluso: “La cosa certa, però, è che oltre al rinnovo del contratto con le varie commissioni agli agenti, ci sarà un bonus alla firma per il calciatore georgiano. Immagino una cifra di 2-3 milioni di euro e finalmente vediamo società in Italia elargire ai calciatori bonus alla firma“.

Gestione cookie