Skriniar+torna+in+Serie+A%3A+affare+a+sorpresa
controcalciocom
/2024/06/27/skriniar-torna-in-serie-a-affare-a-sorpresa/amp/
ControCalcio

Skriniar torna in Serie A: affare a sorpresa

Published by
Salvatore Ioime

Milan Skriniar è pronto a lasciare il PSG per tornare subito in Serie A: ecco la pazza idea svelata pochi minuti fa, l’affare a sorpresa

Saranno ore decisive per conoscere subito il futuro del difensore slovacco, Milan Skriniar, pronto a cambiare aria. Un momento fondamentale per prendere una decisione in ottica futura: ecco dove giocherà nella prossima stagione, la verità finalmente a galla. Possibile l’addio al PSG.

Skriniar torna in Serie A: ecco la prossima destinazione – Lapresse – controcalcio.com

 

Milan Skriniar è diventato nuovamente l’uomo-mercato dopo il suo trasferimento al PSG. Un momento decisivo per sognare in grande tornando nuovamente in Italia, ecco la sua prossima destinazione. Tutto può cambiare immediatamente con nuovi risvolti decisivi dell’affare: cosa succede ora? Skriniar ha perso un po’ di appeal dopo che è stato considerato uno dei migliori d’Europa negli anni scorsi: la Serie A lo aspetta a braccia aperte.

Skriniar, l’affare immediato: l’intreccio decisivo in Serie A

Pochi minuti fa è circolata la notizia del colpo ad effetto in ottica futura. Ecco la sua prossima destinazione, può arrivare subito in Italia: la verità finalmente a galla con il suo immediato ritorno in Serie A dopo gli anni d’oro trascorsi all’Inter.

Skriniar è pronto per tornare in Serie A, l’affare decisivo – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato su X dall’influencer ed esperto di calciomercato, Er Faina, Milan Skriniar sarebbe finito nel mirino del Napoli targato Antonio Conte. Lo stesso allenatore salentino è stato presentato alla stampa poche ore svelando così gli obiettivi in vista del futuro. Un momento decisivo per sognare in grande con l’arrivo dell’ex difensore dell’Inter, che è stato protagonista con la maglia del PSG. Una rivoluzione totale in casa azzurra per continuare così il loro percorso svoltando insieme ad Antonio Conte che non vede l’ora di iniziare la nuova avventura.

Saranno ore frenetiche per conoscere così la prossima destinazione del difensore slovacco, impegnato ad Euro2024 agli ordini di Calzona. Al termine degli Europei il centrale del PSG potrebbe così optare per il ritorno da urlo in Serie A: l’affare decisivo per arrivare fino in fondo al possibile trasferimento in Italia.

In Serie A si è formato calcisticamente prima alla Sampdoria e poi all’Inter diventando di fatto il giocatore che tutti noi conosciamo finora. Conte lo vorrebbe subito di nuovo con sé: Napoli resta una soluzione gradita anche allo slovacco che dovrebbe così liberarsi dal PSG per una nuova avventura suggestiva in Italia. Ormai ci siamo per la chiusura definitiva dell’affare.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Lookman-Atalanta, è rottura: Inter beffata, firma con un’altra italiana

Quanto successo in Champions League è destinato ad aprire una nuova frattura fra le parti.…

36 minuti ago

Milan, caos tra Maignan e Gimenez: la situazione

Il direttore sportivo Igli Tare sta lavorando incessantemente per recuperare la situazione col portiere e…

10 ore ago

Calciomercato, scambio Inter-Juventus: due centrocampisti coinvolti

Clamoroso scambio Inter Juventus. Arriva la bomba riguardo questa trattativa di mercato che potrebbe svilupparsi…

10 ore ago

Juve, allarme Yildiz: le big pronte all’assalto

La società bianconera è concentrata sul presente e soprattutto su quanto accade in campo ma…

11 ore ago

Inter, nuovo centrale a gennaio: l’erede di Acerbi dall’Aston Villa

L’Inter continua a fare i conti con l’esigenza di dover rinnovare la difesa. Con l’esigenza…

11 ore ago

Milan, l’annuncio di Cohen: “Il vero problema di Gimenez”

Il Milan è secondo in classifica ad un punto dal Napoli capolista: l'annuncio di Luca…

12 ore ago