Morata torna alla Juventus? Beffa in arrivo per i bianconeri, ecco le ultimissime sul futuro dello spagnolo.
L’attaccante dell’Atletico Madrid, Alvaro Morata, è in uscita dalla Spagna. Il suo futuro sarà altrove, come già confermato dal 31enne che alla ricerca di un nuovo progetto tecnico. L’ex Juventus è desideroso di vivere una nuova esperienza in Europa. Il suo ritorno alla Juventus si complica: in Serie A può andare in altre due società, ecco quali.
Importanti novità di mercato relative al futuro di Alvaro Morata che ha dei grandi estimatori in tutta Europa.
L’attaccante spagnolo, attualmente impegnato agli Europei, si giocherà l’ottavo di finale contro la Georgia. I suoi agenti sono a lavoro per trovargli una destinazione adeguata e che possa favorire le qualità del ragazzo. Il ritorno in Italia di Morata è possibile ma non alla Juventus.
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, provenienti dalla Spagna, si stanno muovendo diverse big del calcio europeo per Alvaro Morata.
C’è il Borussia Dortmund, per esempio, che ha chiesto informazioni ai suoi agenti. Così come il Manchester United, alla ricerca di un nuovo attaccante per completare il reparto offensivo.
Sullo sfondo anche la pista Fenerbahce di José Mourinho. Lo Special One, che già l’ha cercato in passato ai tempi della Roma, è pronto a fare una proposta da 15 milioni di euro per portare in Turchia non solo Morata ma anche il difensore Caglar Söyuncu.
Ovviamente non sarà semplice, visto che il giocatore desidera tornare in Serie A.
Quali sono le squadre italiane che possono prendere Morata?
Il ritorno alla Juventus, club dove Morata ha già avuto due esperienze di successo, è una possibilità. L’attaccante ha un buon rapporto con i tifosi bianconera e la dirigenza ritiene che la sua esperienza e conoscenza del calcio italiano possa essere utile per la squadra, che cerca di riconquistare il primato in Serie A. Ma, a sorpresa, altri 2 club di Serie A sono pronti a beffare la Juve: ecco tutti dettagli.
Il futuro di Alvaro Morata è pieno di incognite: ci sono diverse situazioni da valutare, riguardo il destino del bomber spagnolo.
Nelle ultime ore, infatti, sono da registrare nuovi tentativi da parte di alcuni intermediari interessati a portare alla Roma Morata. La Juventus, in questo momento, ha altre priorità e pensa a rinforzare il centrocampo, dopo Douglas Luiz è pronta a chiudere anche per Thuram del Nizza. Ecco perché, non è da trascurare neanche la pista che prevede l’arrivo al Milan di Morata.
Riguardo i bianconeri, invece, per l’attacco c’è l’opzione Mateo Retegui del Genoa che può essere il vice Vlahovic per la prossima stagione.
Il mercato è lontano ma le grandi operazioni si costruiscono mesi prima tanto che le…
A poche ore dall'inizio della gara che tutta Italia sta aspettando, in casa bianconera c'è…
La società rossonera sta lavorando alacremente sul mercato e sul futuro della squadra per renderla…
Il tecnico del Bologna è completamente fuori fase, tanto che non bastava andare male in…
Il giocatore è ancora alla ricerca di se stesso in bianconero, ma la società a…
Il club rossonero sta già lavorando al futuro e ha in serbo due colpi uno…