Serie+A%2C+accelerata+per+Bellanova%3A+arriva+in+uno+scambio
controcalciocom
/2024/06/26/serie-a-accelerata-per-bellanova-arriva-in-uno-scambio/amp/
ControMercato

Serie A, accelerata per Bellanova: arriva in uno scambio

Published by
Lorenzo De Angelis

Protagonista nella scorsa stagione con la maglia del Torino, Raoul Bellanova è prossimo a compiere un importante salto di qualità in carriera.  

Stando alle ultime notizie, infatti, l’esterno della Nazionale dovrebbe lasciare il (nuovo) Torino di Vanoli per firmare con una big di Serie A, che nelle scorse ore avrebbe compiuto una decisa accelerata per il giocatore. Ovviamente da qui a parlare di affare fatto ce ne vuole, ma l’impressione è che i prossimi giorni potrebbero essere quelli decisivi per la buona riuscita dell’affare, anche perché il tutto sembrerebbe essersi sbloccato grazie all’inserimento nelle operazioni di una contro partita tecnica che avrebbe convinto Urbano Cairo.

Bellanova si avvicina sempre di più, scambio decisivo (LaPresse) – controcalcio.com

Serie A, Bellanova è ora ad un passo: accelerata decisiva

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Raoul Bellanova, pronto al definitivo salto di qualità dopo l’ottima stagione da protagonista fatta con la maglia del Torino.

Fino a quando potrà il Toro proverà a trattenere il ragazzo così da costruire una squadra competitiva per la prossima stagione, ma stiamo parlando di un’opportunità che l’ex Inter e Cagliari non ha alcuna di lasciarsi scappare, motivo per il quale starebbe insistendo tanto insieme ai suoi agenti per essere accontentato. Come anticipato, bisogna andare cauti prima di parlare di affare fatto, ma nelle ultime ore ci sarebbe stato un importante passo in avanti nelle trattative che allontana sempre di più Bellanova dal Torino. 

Stando infatti a quanto riportato dai colleghi de Il Corriere della Sera, Raoul Bellanova è prossimo a diventare un nuovo calciatore della Roma. Le parti sono in costante contatto per trovare una quadra, ma dalle parti di Trigoria aleggerebbe parecchia positività anche perché la società giallorossa avrebbe una carta da usare pronta ad essere scoperta per convincere il Torino ed anticipare la concorrenza sul giocatore.

Roma, Bellanova ad un passo: scambio decisivo

La Roma vuole regalare a Daniele De Rossi Raoul Bellanova, e per farlo sarebbe addirittura pronta a compiere un piccolo sforzo economico, anche perché con un giocatore del genere la fascia destra giallorossa potrebbe compiere un importante salto di qualità.

Arrivare a Bellanova, però, come da pronostico, non è assolutamente semplice, anche se la Roma sembrerebbe essere prossima ad abbattere il muro eretto dal Torino per il suo giocatore. Stando ai colleghi de Il Corriere della Sera, infatti, per avvicinarsi alla richiesta di 25 milioni inizialmente fatta dal club di Urbano Cairo, la Roma sembrerebbe essere intenzionata ad utilizzare la carta Zalewski, alla quale verrebbe ovviamente affiancato un conguaglio economico che possa far cedere una volta e per tutte i granata. Nei prossimi giorni le parti si raggiorneranno per avvicinarsi sempre di più, ma l’impressione è che la prossima settimana possa essere decisiva per l’arrivo a Roma di Bellanova. Staremo a vedere.

Roma, Zalewski in scambio per convincere il Toro per Bellanova (LaPresse) – controcalcio.com
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Fabregas cambia squadra in Serie A: l’annuncio di Daje Ale in diretta

L'opinionista di Controcalcio svela una nuova pista per Cesc Fabregas, il tecnico del Como può…

31 minuti ago

Con Ranieri i Friedkin esultano: quanto valgono ora i giallorossi

Un cammino da favola che ha sorpreso tutti, nessuno si aspettava che il tecnico facesse…

18 ore ago

Milan, Furlani lavora su più tavoli: non solo il ds, ecco il tecnico

Tanta confusione e anche un po' di disorganizzazione nel cercare il diretto sportivo, ma il…

19 ore ago

“Con lui Inzaghi avrebbe vinto 6-3”: Er Faina analizza Barcellona-Inter

Damiano Er Faina analizza la semifinale di andata tra Barcellona ed Inter terminata con il…

21 ore ago

Inter, assenza pesantissima: “Ha lo stesso valore di Musiala”

L'Inter è totalmente concentrata sulla Champions League, ma ha dovuto fare i conti con un'assenza…

23 ore ago

Ancelotti torna in Serie A: l’indiscrezione di Daje Ale

Carlo Ancelotti di nuovo nel nostro campionato, indiscrezione a sorpresa in diretta su Controcalcio: cosa…

1 giorno ago