La Juventus è al lavoro in vista dell’estate per mettere nelle mani di Thiago Motta una squadra più adatta possibile alle sue corde. Adesso arriva la svolta per un colpo direttamente dal Betis di Siviglia. Si tratta di un nome nuovo, che però ha il retrogusto di beffa per la Roma. L’affare è da 50 milioni di euro.
I bianconeri non si fermano in sede di mercato, con Cristiano Giuntoli che si sta muovendo in maniera molto precisa e con la sua estrema attenzione. E’ in dirittura d’arrivo il colpo Douglas Luiz, che per la linea mediana rappresenta un innesto di assoluto valore e capace per davvero di far alzare il livello.
Ovviamente, però, questa squadra, per passare dalle mani di Allegri a quelle di Thiago Motta, necessita di alcune sistemazioni ed in tal senso adesso la Juventus ha messo gli occhi in Liga spagnola. Si tratta di un colpo che può davvero far comodo a questa compagine e può arrivare per 30 milioni di euro.
Il Betis Siviglia è da sempre una fucina di talenti ed una bottega, però, al contempo cara con la quale fare i conti. La Juventus, però, pare abbia individuato proprio lì il suo prossimo rinforzo. E si tratta di un autentico colpo di scena.
Stando a quanto raccontato da Todofichajes.com, infatti, la Juventus ha messo nel mirino l’americano Johnny Cardoso, talentuoso centrocampista del Betis e della Nazionale a stelle e strisce. Si tratta di un giocatore che può agire da vertice basso e che piace a tanti top club in giro per l’Europa.
Arrivato a gennaio dall’Internacional di Porto Alegre, in pochissimo tempo ha impressionato tutti. Nel suo contratto c’è una clausola rescissoria da 80 milioni di euro, ma è probabile che il Betis chieda una cifra ben inferiore per lasciarla partire. Stando a quanto raccontato in Spagna, anche il Siviglia si sta muovendo sulle sue tracce.
Attenzione anche alla Roma, che pure è alla ricerca di un calciatore con le sue caratteristiche ma che sembra attardata. Dovrebbero bastare, per così dire, circa 30 milioni di euro, per un calciatore che sta attirando su di sé sempre più interesse dopo soli pochi mesi in Europa. Pagato circa 6 milioni, ha visto il suo valore crescere in maniera esponenziale.
Il mercato è lontano ma le grandi operazioni si costruiscono mesi prima tanto che le…
A poche ore dall'inizio della gara che tutta Italia sta aspettando, in casa bianconera c'è…
La società rossonera sta lavorando alacremente sul mercato e sul futuro della squadra per renderla…
Il tecnico del Bologna è completamente fuori fase, tanto che non bastava andare male in…
Il giocatore è ancora alla ricerca di se stesso in bianconero, ma la società a…
Il club rossonero sta già lavorando al futuro e ha in serbo due colpi uno…