Serie+A%2C+arriva+il+magnate+indiano%3A+ha+comprato+una+big
controcalciocom
/2024/06/25/serie-a-arriva-il-magnate-indiano-rilevate-le-quote-del-club/amp/
ControCalcio

Serie A, arriva il magnate indiano: ha comprato una big

Published by
Salvatore Ioime

Un momento decisivo in Serie A con la svolta da urlo del magnate indiano sbarcato subito in Italia: ecco l’ultim’ora decisiva, la scelta 

La Serie A vuole cercare di conquistare nuovamente appeal come un tempo. I migliori calciatori del mondo preferiscono andare a giocare altrove, ma tutto può cambiare ancora una volta. Un intreccio decisivo con lo sbarco del magnate indiano: ecco dove sarà protagonista in vista della prossima stagione.

Serie A, arriva il magnate indiano: rilevate le quote del club – Lapresse – controcalcio.com

 

Manca soltanto l’ufficialità che arriverà nelle prossime ore. Un nuovo magnate indiano è pronto a sbarcare in Italia rilevando le quote del top club. Un momento decisivo per esportare il brand italiano in giro per il mondo: la decisione ufficiale è sempre più vicina. Un’indiscrezione suggestiva in vista della prossima stagione per iniziare insieme un progetto davvero avvincente: ecco cosa succederà da qui a breve, scopriamolo nel dettaglio.

Serie A, la svolta per il futuro: nuovo magnate in Italia

Un momento decisivo per ampliare le proprie conoscenze a livello internazionale. Ormai assistiamo sempre a casi del genere, ma di cosa si tratta: ecco tutta la verità a galla, conosciamo nello specifico cosa succederà a breve.

Serie A, cambia tutto: tycoon indiano sbarca in Italia – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato in esclusiva dal portale Tmw, l’Atalanta ha accolto in casa un nuovo tyccon, Divyank Turakhia, che è diventato miliardiario grazie alla cessione di ad-tech Media.net per un circa 900 milioni di dollari. Si è avvicinato così al club bergamasco durante l’avventura in Europa League: ma niente problemi con la famiglia Percasso, ma il magnate indiano ha rilevato una parte del fondo di Pagliuca che detiene il 55% de La Dea Srl. Il suo obiettivo è quello di continuare il suo percorso con la Dea per portarla nel calcio internazionale espandendosi sempre di più.

Una voglia immensa di continuare il percorso di crescita con il progetto tecnico guidato da Gian Piero Gasperini. L’Atalanta è sempre pronta a stupire dopo la vittoria dell’Europa League: una squadra progettata da anni a fare un tipo di calcio per ampliare sempre più gli orizzonti. A breve arriverà l’annuncio ufficiale per chiarire così la sua posizione. Non si fermerà per sposare a tempo pieno il progetto del club bergamasco, che metterà in vetrina tutti i suoi talenti per una nuova stagione da assoluti protagonisti. Un intreccio decisivo per sognare in grande con i tifosi orobici che continueranno a sostenere i successi della propria squadra del cuore.

Salvatore Ioime

Recent Posts

Lookman, l’Inter ha una concorrente temibile: la Premier incalza

Una situazione che sembra ormai ferma ma non è così come sembra anche perché sulla…

16 ore ago

Duello per Sancho Juve-Roma: ma Massara ha un vantaggio

Il direttore sportivo giallorosso non demorde e va avanti per la sua strada anche avendo…

17 ore ago

Lukaku ko, pazza idea di mercato: spunta Balotelli

Il grave infortunio capitato a Romelu Lukaku costringe il Napoli a tornare sul calciomercato: spunta…

21 ore ago

Napoli, bufera Juanlu Sanchez: la difesa di Marco Giordano

Juanlu Sanchez genera dibattito, il rendimento del laterale spagnolo non convince ma l'opinionista di Controcalcio…

22 ore ago

Milan, Hojlund in arrivo: ma Allegri ha una “pazza” idea

Il direttore sportivo Tare sta lavorando alla conclusione della trattativa con lo United ma il…

2 giorni ago

Roma, Massara chiude con Bailey: Gasp “tratta” l’esterno

Non c'è un momento di pace per la società giallorossa in questo mercato con tanti…

2 giorni ago