Samardzic%2C+Lazio+beffata%3A+firma+per+un%26%238217%3Baltra+big
controcalciocom
/2024/06/25/samardzic-niente-lazio-arriva-la-svolta-firma-subito/amp/
ControCalcio

Samardzic, Lazio beffata: firma per un’altra big

Published by
Salvatore Ioime

Lazar Samardzic è pronto a lasciare l’Udinese per il salto di qualità nella sua carriera. Sfumata la Lazio, ecco la sua prossima squadra: la firma a breve

Le vie del calciomercato sono infinite: sembrava tutto fatto con la Lazio, ma è cambiato tutto nelle ultime ore. La destinazione a sorpresa per il centrocampista dell’Udinese, Lazar Samardzic, pronto a volare così altrove: ecco la sua prossima squadra venuta a galla pochi minuti fa.

Samardzic, niente Lazio: arriva la svolta, firma subito – Lapresse – controcalcio.com

 

Tutto cambia in fretta nel mondo del calcio. Samardzic è pronto a volare altrove dicendo addio alla Serie A: sfumata la destinazione Lazio. Ecco la sua prossima destinazione da urlo, l’intreccio decisivo per il talentuoso giocatore serbo. Una voglia immensa di svoltare definitivamente lasciando così l’Italia. In passato è stato vicinissimo alle big della Serie A, come Inter e Napoli, ma ora il suo futuro sarà altrove. Ora è spuntata la squadra a sorpresa per pensare ad una nuova destinazione a sorpresa: ecco la verità.

Samardzic, chiusura ad un passo: la svolta per l’affare

Un momento decisivo per puntare sempre più in alto: un intreccio di calciomercato per l’affare in vista della prossima stagione. Il talentuoso giocatore serbo è pronto a cambiare aria dicendo addio anche alla Serie A: ecco la sua prossima squadra.

Samardzic, firma subito: niente Lazio – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Rudy Galetti, su X Lazar Samardzic sarebbe finito nel mirino del Fenerbahce: un momento decisivo per arrivare subito alla firma. Niente Lazio per il talentuoso giocatore serbo, pronto a volare in Turchia. Il classe 2002 è voglioso di una nuova avventura da urlo nella sua carriera: in passato è stato cercato anche da Inter e Napoli.

Saranno ore intense per conoscere la sua prossima squadra: il talentuoso giocatore serbo è pronto a sognare in grande. Ecco la sua prossima destinazione in Turchia per raggiungere la vecchia conoscenza del calcio italiano, Josè Mourinho, che lo vorrebbe a tutti i costi. Un affare a sorpresa al Fenerbahce per allestire una rosa super competitiva con numerosi talenti provenienti dalla Serie A, che ha messo in vetrina negli ultimi anni. Un momento decisivo per scegliere così la migliore destinazione possibile in ottica futura.

Dopo Euro2024 arriverà la decisione definitiva in vista della prossima stagione: Samardzic è voglioso di una nuova sfida per consacrarsi definitivamente nel calcio che conta. Addio definitivo all’Udinese per voltare definitivamente pagina: a breve si conoscerà il suo futuro.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Spalletti all’angolo, durissimo attacco in diretta

Il tecnico della Juventus non sta vivendo un momento felice anche per alcune sue esternazioni…

11 ore ago

Scambio Milan-Lazio a gennaio: coinvolti due big!

Le due società potrebbero mettere in piedi un'operazione che coinvolge due calciatori ambiti da entrambe…

12 ore ago

Va alla Juve per 24 milioni: che regalo per Spalletti

Mercato caldissimo in casa bianconera, con la società che sta provando in tutti i modi…

1 giorno ago

Thuram via dall’Inter, addio pazzesco

Si sta aprendo uno scenario clamoroso sull'attaccante che potrebbe lasciare la squadra nerazzurra anche a…

2 giorni ago

Blitz Juve: il nuovo centrocampo arriva dalla Premier

La società bianconera non è che sia molto soddisfatta dell'andamento della squadra ma sa che…

2 giorni ago

Incredibile Bernardeschi: l’annuncio dopo Celta Vigo-Bologna

E' rientrato in Italia dopo tanto tempo e pochi avevano creduto in lui, invece questo…

3 giorni ago