Milan%2C+una+sorpresa+per+Fonseca%3A+centrocampo+rivoluzionato
controcalciocom
/2024/06/25/milan-una-sorpresa-per-fonseca-centrocampo-rivoluzionato/amp/
ControMercato

Milan, una sorpresa per Fonseca: centrocampo rivoluzionato

Published by
Salvatore Amoroso

Il Milan sta studiando le nuove mosse per riuscire a migliorare la squadra a disposizione di Paulo Fonseca: ecco il nuovo centrocampista.

La società rossonera ha iniziato un nuovo corso affidando il futuro a un allenatore esperto e che negli ultimi anni ha fatto molto bene lontano dall’Italia.  Paulo Fonseca, però, è già al centro di discussioni importanti perché secondo molti tifosi e addetti ai lavori non è l’uomo giusto per portare il Milan alla vittoria. Zlatan Ibrahimovic, invece, ha spiegato che è lui l’allenatore giusto dopo Pioli per ricominciare con un nuovo corso.

Milan: scelto il nuovo centrocampista (LaPresse) – controcalcio.com

Intanto la dirigenza rossonera sta studiando molto attentamente il calciomercato ed è pronta a mettere in piedi un colpo importante a centrocampo: torna di moda il “recupera palloni”.

Calciomercato Milan: nuovo colpo a centrocampo

Il Milan ha deciso di dare una scossa alla rosa, avviando una vera e propria rivoluzione in vista della nuova stagione che è ormai alle porte. La squadra va perfezionata in tutti i ruoli ma prima di poter acquistare volti nuovi sarà necessario cedere qualche calciatore per incassare cifre adeguate e poi portare a Milano calciatori di un livello alto e utili ai nuovi standard societari.

Potrebbero esserci dei cambiamenti importanti in casa Milan, con alcune cessioni di cui già si parla e soprattutto con l’arrivo di volti nuovi che hanno già convinto la dirigenza e possono essere futuribili.

Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, il Milan ha messo gli occhi su un nuovo centrocampista sudamericano: è un grande mediano di rottura.

Colpo a centrocampo, c’è André Trindade: pericolo Liverpool

Il Milan valuta il colpo André Trindade per il centrocampo. Il mediano del Fluminense si sta dimostrando uno dei migliori centrocampisti brasiliani e il suo futuro potrebbe essere molto importante. Classe 2001, è un vero e proprio schermo davanti alla difesa, André è il classico recupera palloni che è utile per dare quantità e muscoli al centrocampo.

Secondo Il Corriere dello Sport, il Milan vuole portare André in rossonero nei prossimi giorni. I primi contatti tra la dirigenza rossonera e gli agenti del brasiliano sono già avvenuti nei nei giorni scorsi per sondare la disponibilità.

André ha un contratto fino al 31 dicembre 2026 e il Milan non è l’unica big che lo segue: c’è il grande pericolo Liverpool.

Milan André Trindade (LaPresse) – controcalcio.com

Le cifre di André al Milan

Il Milan sta studiando il colpo André e toccherà alla dirigenza decidere se affondare il colpo per il brasiliano oppure valutare altri profili per migliorare la mediana. Con il classe 2001 del Fluminense si garantirebbe una solidità importante a centrocampo ma il punto interrogativo è legato all’inesperienza europea del giovane carioca.

Calciomercato Milan André (LaPresse) – controcalcio.com

Il Milan può acquistare André a una cifra poco inferiore ai 25 milioni di euro. Il Fluminense non intende abbassare le sue pretese e anche per questo i rossoneri stanno valutando l’affare.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Napoli-Inter 3-1 ed Enerix si scatena: “Lo chiamo Karma” – VIDEO

Il Napoli batte l'Inter con il punteggio di 3-1 ed Enerix si scatena: che attacco…

1 ora ago

Esonero Pioli, la Fiorentina ha scelto l’erede

L'avventura di Pioli sulla panchina della Fiorentina sembra essere ormai destinata a terminare in davvero…

2 ore ago

Milan, via Leao: il sostituto arriva dal Giappone per 60 milioni

Le voci di calciomercato, che continuano ad accendere la possibilitĂ  dell'addio di Leao dal Milan,…

4 ore ago

Ingresso a sorpresa in live: “Hanno rubato la partita all’Inter”

Napoli-Inter rischia di essere la partita che ha deciso una stagione: le polemiche continuano a…

4 ore ago

Napoli-Inter, Er Faina avverte Conte: “Vittoria che non dimostra niente”

I campioni d'Italia vincono nello scontro diretto, ma il nostro opinionista riserva ancora un paio…

5 ore ago

Acerbi flop, l’Inter lo manda via: nuovo difensore a gennaio

L'Inter vive una stagione complicata, con tanti cambiamenti e molte difficoltĂ  che Chivu sta provando…

10 ore ago